FunPvP Edea - No pay to win duelli e guerre di gilda

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Buongiorno a tutti,

Ormai ci siamo quasi, mancano meno di 24h all'apertura!
Qui di seguito rilasciamo una patchnotes con le modifiche effettuate in queste ultime ore, non presenti nel post:

- Aggiunta lingua tedesca nel multilingua
- Aggiunta lingua turca nel multilingua
- Nuovo sito creato e già disponibile

Molto altro bolle in pentola e verrà aggiunto nei prossimi giorni!

Stay tuned.

[GF]Flex - [GF]Moonshine


Registrazioni: Le registrazioni verrano aperte stasera alle ore 21.00

Download: Il download sarà disponibile da domani nel primo pomeriggio

Discord: https://discord.gg/c5zwBPTA
 
Ultima modifica:
Il server è finalmente ON!

Vi aspettiamo!



Sito: https://edeafunpvp.eu/
Discord: https://discord.gg/HjRCM6ysFT
Messaggio unito automaticamente:

Patchnotes 24/03/2024
  • Implementati costumi arma acquistabili da apposito NPC in villaggio tramite yang (guadagnabili nelle guerre di gilda e nei vari eventi PVP)
  • Inserito calendario eventi
  • Modificati i valori relativi agli yang guadagnati nei bauli PVP

Prossime aggiunte in arrivo:
  • Nuovi costumi
  • WORLD BOSS




  • Team di edea
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex.97
da provare in settimana, tuttavia mi viene il dubbio che i 5k di HP come bonus siano tanti... magari mi sbaglio (paragonati agli altri bonus che sono nella media degli old style)
 
Non capisco come possiate dire che il server è testato ed equilibrato ! 1: razze completamente fuori equilibrio , sura nero OP
non c è possibilità di avere equip differenti a quello degli altri se non farsi le mono razze per i duelli ma in rissa vedo al quanto difficile riuscire a star dietro un sura nero
ammeno che tu non sia un sura bianco gli annulli in quel caso forse riusciresti a far qualcosa
costumi only estetica ( ci puo stare ) ma che senso ha? mettere dei dungeon per dropparsi un qualcosa di cui non hai uttilità?
fossi in voi per quanto mi riguarda valuterei di inserire bonus nei costumi droppabili da qualche boss
fun pvp si ma create la possibilità di avere un pò piu di competizione
inutile che mi venite a dire se sai usare un war uno shami etc etc perche sono str***ate
i bonus contano e come se contano.
equip old style ci puo stare ma uno per divertirsi vuole anche poter riuscire ad essere il piu forte
Cosi è una lotta contro il tempo e gli hp
per non parlare dei 5k
Messi cosi tanto per
uno che vuole rissare si presume
voglia avere le full resistenze
mettere 5k hp in un item significherebbe nella rissa avere una difesa in meno
perciò non vedo dove sia questo equilibrio che dite voi
una difesa in meno o 5k hp in meno
ti sciolgono in meno di 10 secondi
inserendo bonus 6/7 con frammenti da droppare inserire bonus costumi
a parer mio renderebbe il gioco molto piu "divertente"
almeno li uno si mette gioca droppa compete muore cerca di trovare il bonus " perfetto"
 
Non capisco come possiate dire che il server è testato ed equilibrato ! 1: razze completamente fuori equilibrio , sura nero OP
non c è possibilità di avere equip differenti a quello degli altri se non farsi le mono razze per i duelli ma in rissa vedo al quanto difficile riuscire a star dietro un sura nero
ammeno che tu non sia un sura bianco gli annulli in quel caso forse riusciresti a far qualcosa
costumi only estetica ( ci puo stare ) ma che senso ha? mettere dei dungeon per dropparsi un qualcosa di cui non hai uttilità?
fossi in voi per quanto mi riguarda valuterei di inserire bonus nei costumi droppabili da qualche boss
fun pvp si ma create la possibilità di avere un pò piu di competizione
inutile che mi venite a dire se sai usare un war uno shami etc etc perche sono str***ate
i bonus contano e come se contano.
equip old style ci puo stare ma uno per divertirsi vuole anche poter riuscire ad essere il piu forte
Cosi è una lotta contro il tempo e gli hp
per non parlare dei 5k
Messi cosi tanto per
uno che vuole rissare si presume
voglia avere le full resistenze
mettere 5k hp in un item significherebbe nella rissa avere una difesa in meno
perciò non vedo dove sia questo equilibrio che dite voi
una difesa in meno o 5k hp in meno
ti sciolgono in meno di 10 secondi
inserendo bonus 6/7 con frammenti da droppare inserire bonus costumi
a parer mio renderebbe il gioco molto piu "divertente"
almeno li uno si mette gioca droppa compete muore cerca di trovare il bonus " perfetto"
ma come fai a dire questo? sura nero razza peggiore del server , in guerra se vai senza un AM non ha senso proprio iniziarla, anche perchè rimani perma senza buff, in pvp singolo come razza non ha mai vinto un torneo pvp, non so se sogni o altro
 
  • Mi piace
Reazioni: Flex the dork
ma come fai a dire questo? sura nero razza peggiore del server , in guerra se vai senza un AM non ha senso proprio iniziarla, anche perchè rimani perma senza buff, in pvp singolo come razza non ha mai vinto un torneo pvp, non so se sogni o altro
Ho provato la beta ed è come dice @NorX . POI se hanno modificato qualcosa non so, non ho continuato
 
Aggiornamenti 20/03/2024

- Fixato piccolo bug per il quale si riuscivano a spammare le skill togliendo i costumi o usando hide e quelle cose, ora non ci sarà più quel problema

- Sostituito ''Difesa stordimento'' con ''Rig hp 20%'' tra i bonus fissi dello scudo titani,
andando a beneficiare le risse senza toccare il PvP

- Iniziato il programma ''Collaborazione'' tra il server e le gilde al suo interno. Ogni gilda che farà più di 10 guerre in 5 giorni,
otterrà 500 DR da dividere tra i suoi membri, decisi dallo stesso capo gilda.


- Aggiunti bauli contenenti svariate capigliature (droppabili dai boss)

- Aggiunti bauli contenenti le stole, acquistabili da npc pet and mount con moneta PVP

- Aggiunti Costumi ed armi ai bauli d'oro

- Aggiunti Costumi ai bauli d'argento.


 
Aggiornamenti 28/03/2024

- Dopo le varie segnalazioni , abbiamo aumentato la rigenerazione durante le risse e le guerre tra gilda.

- Scudo titani riportato allo stadio precedente, ora non darà più 20 regen Hp nei bonus ma Anti stordimento

- Aggiunta mappa Sohan a grande richiesta

- Resa completamente disponibile la mappa arena​
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex.97
ma come fai a dire questo? sura nero razza peggiore del server , in guerra se vai senza un AM non ha senso proprio iniziarla, anche perchè rimani perma senza buff, in pvp singolo come razza non ha mai vinto un torneo pvp, non so se sogni o altro
evidentemente lo dico perche negl anni in cui ho giocato a metin2 , so come usare una razza e so quello che dico , in particolar modo non parlo della guerra tra gilde parlo proprio della rissa in sè.
logico che se c è un sura bianco il nero annullato non ha piu nulla .
ma il server non è equilibrato proprio dal momento in cui tu hai lo stesso equipaggiamento di tutti con gli stessi bonus etc etc
Che competizione è? a chi fa cosa? scusami ahaha cioe non ha senso
 
Ogni razza ha i suoi PRO e i suoi CONTRO.
Poi ci sono anche persone che sanno usare bene una razza in particolare ed è anche quello che cambia una situazione.
Es: war corpo che ti mette in fly, ninja arco che se non li prendi rischi che ti stendono.. ecc .
Il Server a me è risultato equilibrato.
 
Ultima modifica:
Un fun pvp era ciò che ci voleva ma ho dei consigli da darvi:
1)controllare meglio i tornei perchè è un pò ridicolo vedere un cura scappare per curarsi ben due volte per poi riattaccare
2)mettere mp infiniti/levare il consumo degli mp nel torneo o anche nelle mappe in generale, è un pò bruttino finire gli mp mentre stai duellando
3) aggiungere faretra per i ninja arco
4)mettere dei pet per le risse (in modo da dare anche una varietà)
5) aggiungere doppi mezzi nelle armi (poi non so se è stata una vostra scelta non metterli)
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex.97 e Veslor
Un fun pvp era ciò che ci voleva ma ho dei consigli da darvi:
1)controllare meglio i tornei perchè è un pò ridicolo vedere un cura scappare per curarsi ben due volte per poi riattaccare
2)mettere mp infiniti/levare il consumo degli mp nel torneo, è un pò bruttino finire gli mp mentre stai duellando
3) aggiungere faretra per i ninja arco
No ciccio, non farti del male, fidati di me
 
  • Grazie
Reazioni: BlackPowersG
L'idea del Fun pvp è ottima, ma questo server per come è settato ora NON HA SENSO.
1) non c'è pvm, c'è una mappa metin (facilissimi) dove droppi solo costumi senza bonus
2) pvp/rissa tutti hanno già i bonus maxati e tiri giu' uno solo quando si è 3 vs 1 (praticamente 52k hp allo start, full difese ogni arma)

Ripeto, lo scopo del server è un'ottima trovata, adatta per i player che non possono dedicare ore in farming ma vogliono semplicemente rissare senza investire troppo tempo (come me, causa lavoro) , ma così è destinato a chiudere - chi mai shoperebbe in un server così ? No Shop = Server offline

Togliete equip bonussato!