FunPvP Edea - No pay to win duelli e guerre di gilda

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Un fun pvp era ciò che ci voleva ma ho dei consigli da darvi:
1)controllare meglio i tornei perchè è un pò ridicolo vedere un cura scappare per curarsi ben due volte per poi riattaccare
2)mettere mp infiniti/levare il consumo degli mp nel torneo o anche nelle mappe in generale, è un pò bruttino finire gli mp mentre stai duellando
3) aggiungere faretra per i ninja arco
4)mettere dei pet per le risse (in modo da dare anche una varietà)
5) aggiungere doppi mezzi nelle armi (poi non so se è stata una vostra scelta non metterli)
Apprezziamo le tue proposte e stiamo già lavorando su alcune di esse per apportare cambiamenti il prima possibile. Ti ringrazio per le critiche costruttive espresse in modo cordiale.
L'idea del Fun pvp è ottima, ma questo server per come è settato ora NON HA SENSO.
1) non c'è pvm, c'è una mappa metin (facilissimi) dove droppi solo costumi senza bonus
2) pvp/rissa tutti hanno già i bonus maxati e tiri giu' uno solo quando si è 3 vs 1 (praticamente 52k hp allo start, full difese ogni arma)

Ripeto, lo scopo del server è un'ottima trovata, adatta per i player che non possono dedicare ore in farming ma vogliono semplicemente rissare senza investire troppo tempo (come me, causa lavoro) , ma così è destinato a chiudere - chi mai shoperebbe in un server così ? No Shop = Server offline

Togliete equip bonussato!
Grazie per il feedback. L'idea alla base è di offrire un'ora di divertimento senza preoccuparsi dell'equipaggiamento, mantenendo bilanciamenti ottimi che permettono a tutti di divertirsi, sia chi gioca per puro svago che chi prende il gioco più seriamente e protrae la sessione per più ore. È importante sottolineare che ci sono persone generose che contribuiscono al server, senza voler vantarsi, ma per evidenziare che ci sono opinioni diverse sulla direzione da seguire, e per ora sembra che il mantenimento del server stia funzionando bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Essendo un'amante dei fun pvp/ semi fun pvp posso dirvi con sincerità che il server merita tanto, l'utenza è normale non si può definire un server morto, di certo anche in base all'orario. Non vi nascondo che c'è da sistemare, ma con consigli di gente competente al riguardo la strada è abbastanza pulita.
Ottimo server, ben strutturato, STAFF presente. Ideale se vuoi divertirti anche avendo poco tempo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Flex the dork
Ultima modifica:
Salve a tutti, con questo post vogliamo rendere disponibile il link del nuovo discord,
dato che quello con cui comunicavamo è stato cancellato da un ex membro dello staff per pura ripicca e mancanza di maturità.
Fatelo girare il più possibile cosi da poterlo ripopolare nel più breve tempo possibile.
Grazie in anticipo.

 
Salve a tutti, con questo post vogliamo rendere disponibile il link del nuovo discord,
dato che quello con cui comunicavamo è stato cancellato da un ex membro dello staff per pura ripicca e mancanza di maturità.
Fatelo girare il più possibile cosi da poterlo ripopolare nel più breve tempo possibile.
Grazie in anticipo.

Giusto un osservazione, un semplice membro dello staff non può cancellare il discord, l'unico che può farlo è il creatore stesso del canale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Flex the dork
Giusto un osservazione, un semplice membro dello staff non può cancellare il discord, l'unico che può farlo è il creatore stesso del canale.
Ciao, si esatto osservazione corretta, purtroppo in fase iniziale di progetto chi se n'è occupato ha erroneamente affidato la creazione del discord ad un membro dello staff il quale poi ha agito in questo modo. Errore nostro chiaramente ma non è comunque una scusa valida per permettersi di danneggiare immagine e lavoro delle altre persone, tenendo conto del fatto che chi ci perde in queste situazioni oltre allo staff sono i players che ci credono e ne abbiamo molti :)
Ciao
Flex
 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911
Ultima modifica:
provato il server, in se è carino ma non mi piace molto l'idea di farmare i metin per farmi le skin 2 yang a metin e un costume costa 1500yang circa (no thx). purtroppo non so l'orario in cui ci sono i player ma ho trovato solo 3 persone online.
Invece per quanto riguarda il lato danni delle classi, ovviamente sono bassi (4k a skill in media) da old style, ma nel complesso sembra equilibrato.
Sicuramente si può migliorare in alcuni aspetti, togliendo per esempio "l'auto pot", che non si può vedere in un fun pvp, provoca solo risse immortali e gente che bara nei duelli. non so nel 2024 a chi piace usarla \o/..
Consiglio dai.
 
Mi piace, venite perché ne vale la pena, il pvp è equilibrato e ci si può rilassare rissando un po' a fine giornata. Più utenti siamo, meglio è.
Da migliorare la parte "pvm", 2 yang a metin sono pochi a mio parere.