Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono sotto attacco ddos potrebbero avere problemi ... asspettiamo risposte anche se dato il tempo rimanente suppongo ci saranno ritardiE' normale che una volta patchato, rimane fermo a Avvio EdenWorld2?
presente,OoKrAtoSoOGOSPEL Reclutano gente attiva, regno blu.
Pm in game o qua.

vedo il server online sul sito ma è il patche che non va avantiIl server andrà online entro 5-10m
Stiamo avendo problemi con i soliti noti, un attimo di pazienza![]()
Scarica una versione di WinRar aggiornata.Non mi fa estrarre ancora, mi dice : Impossibile aprire il file come archivio
Il server andrà online entro 5-10m
Stiamo avendo problemi con i soliti noti, un attimo di pazienza![]()
Quando metto i miei dati nel client per loggare dice che sono errati mentre nel sito mi fa loggare.Come mai?Scarica una versione di WinRar aggiornata.
Quando metto i miei dati nel client per loggare dice che sono errati mentre nel sito mi fa loggare.Come mai?Scarica una versione di WinRar aggiornata.