Offline EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio parte dei beta tester e vi assicuro che questo server è una bomba
Lo staff e sempre disponibile
Il game play e spettacolare
Non vedo l'ora di giocarci....
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
io ci sarò!
server davvero ben fatto, tanti aggiornamenti, molte migliorie e una story line innovativa.
lo staff è molto competente, disponibile e serio, ha coinvolto quante più persone possibile per farsi aiutare e dare consigli nel migliorare il server.
consiglio vivamente!

-Fiamma
 
Consiglio di aprire quando sarà tradotto in tutte le lingue e dopo aver fatto le dovute sponsorizzazioni, iniziare ad aprire solo per la community italiana dopo il lungo lavoro svolto potrebbe essere un suicidio
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Ultima modifica:
Due cose a parer mio da implementare se vuoi davvero fare di sto server un qualocsa di internazionale.. Primo introdurre l'offline shop come global, fidati è qualcosa di meraviglioso! Secondo: introdurre il vote4coins solo cosi puoi far conoscere il server all'estere! Più è quotato più gente straniera verrà!
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Consiglio di aprire quando sarà tradotto in tutte le lingue e dopo aver fatto le dovute sponsorizzazioni, iniziare ad aprire solo per la community italiana dopo il lungo lavoro svolto potrebbe essere un suicidio

La traduzione è completa Italiano-Inglese
e la sponsorizzazione sarà fatta in contemporanea con l'apertura italiana, l'unica cosa che ci riserviamo è la traduzione nelle lingue specifiche: Rumeno,Tedesco, Spangolo.
 
La traduzione è completa Italiano-Inglese
e la sponsorizzazione sarà fatta in contemporanea con l'apertura italiana, l'unica cosa che ci riserviamo è la traduzione nelle lingue specifiche: Rumeno,Tedesco, Spangolo.
Sarà, ma io rimango dell'idea che server di questo genere all'estero ce ne sono almeno una decina.
Comunque sia, buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Non posso che consigliare il server. Staff molto competente e super disponibile a tutto, nuovi system,nuova gui davvero interessanti e storyline semplicemente spettacolare e fondamentale per proseguire nel gameplay.
Ci vediamo domani, complimenti allo staff!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
bene ! Farete il black friday nello shop ? lo shop è online dall apertura ? :D cosi per chiedere
 
Ultima modifica da un moderatore:
"Purtroppo" domani pomeriggio devo vedermi con una tipa, mi perderò l'apertura (le piorità prima di tutto :asd:) ma lo proverò il 25 :orgoglio:

Nice job staff. @Junkerz @EdenWorldSTAFF
Nessun Problema. Grazie a te [emoji4]

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

Due cose a parer mio da implementare se vuoi davvero fare di sto server un qualocsa di internazionale.. Primo introdurre l'offline shop come global, fidati è qualcosa di meraviglioso! Secondo: introdurre il vote4coins solo cosi puoi far conoscere il server all'estere! Più è quotato più gente straniera verrà!
Grazie per il consiglio. Valuteremo.


Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net

Non posso che consigliare il server. Staff molto competente e super disponibile a tutto, nuovi system,nuova gui davvero interessanti e storyline semplicemente spettacolare e fondamentale per proseguire nel gameplay.
Ci vediamo domani, complimenti allo staff!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Grazie Black.

Inviata da HUAWEI VNS-L31 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Ho provato '' EdenWorld 1 '' e per quel poco che è rimasto on mi è piaciuto , questa nuova apertura mi sembra molto più cazzuta , complimenti ! Buona fortuna appena ho tempo lo proverò!
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.