Offline EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante l'ultima "discussione" nella zona dei progetti penso che questo sia un server che merita di essere provato anche solo per le tante cose che questo ha da offrire.L'introduzione è ottima e merita molto mettendo anche un discreto hype..
beh che dire buona fortuna:)
 
Senza lo switcher ci sarà da penare parecchio ,almeno potevate togliere max MP 20/50, bonus più inutile di metin (a mio modesto parere)
anche se è una goccia nel mar tirreno. è comunque a parte questa piccola precisazione lo proverò.
Ps a che ora sarà possibile scaricare il client?
 
Senza lo switcher ci sarà da penare parecchio ,almeno potevate togliere max MP 20/50, bonus più inutile di metin (a mio modesto parere)
anche se è una goccia nel mar tirreno. è comunque a parte questa piccola precisazione lo proverò.
Ps a che ora sarà possibile scaricare il client?

Ciao Bacio, le variabili sono semplici, inoltre abbiamo agevolato alla vista lo switch per non farvi rovinare gli occhi.
Inoltre rilascio una piccola chicca, stiamo lavorando a un nuovo system che vi permetterà di freezare i bonus fino ad un massimo di 2 con uno speciale item, così facendo salvaguarderete i bonus massimi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
a che ora ci si potrà registrare e scaricare?
Ciao Nonloso Boh, appena finiamo di organizzarci postiamo il tutto.

Vorrei avere info sullo shop, sui metodi di pagamento a disposizione e visionare il medesimo, potete darmi info a riguardo?
Ciao Astrea, abbiamo Postepay - Paypal - Paysafe card.
Puoi specificare cosa vorresti sapere sullo shop?
 
  • Mi piace
Reazioni: Astrea
Se io shoppo voglio l'item +9 ,perchè altrimenti non me ne faccio nulla ,e questo che vuole lo shopper ,altrimenti non shoppo per avere l'item +6 o no?? uno che spende soldi veri vuole avere il meglio altrimenti non compra.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Per quanto riguarda lo shop, come scritto nella descrizione sará 100% in game.
Trovate sul nostro sito la sezione itemshop, una volta efettuato il login all interno di esso vi sará delucidato li i metodi di pagamento e tutte le categorie di oggetti in vendita.

Per quanto riguarda il client e le registrazioni tra poco saranno rese operative.
 
cosa centra questo , se io posso acquistare un'item lo faccio , sempre se è il massimo altrimenti te lo tieni ,non capisco la tua affermazione.
Io ho semplicemente detto che se c'e' un'item nello shop per acquistarlo deve essere +9 ,e come se vado in un negozio e acquisto un capo d'abbigliamento difettoso, o addirittura manca un pezzo di stoffa ,tu che fai?? lo compri o no??
 
Se io shoppo voglio l'item +9 ,perchè altrimenti non me ne faccio nulla ,e questo che vuole lo shopper ,altrimenti non shoppo per avere l'item +6 o no?? uno che spende soldi veri vuole avere il meglio altrimenti non compra.
quindi come li giudichi gli item shop dei server ufficiali di qualsiasi game ? D:
 
cosa centra questo , se io posso acquistare un'item lo faccio , sempre se è il massimo altrimenti te lo tieni ,non capisco la tua affermazione.
Io ho semplicemente detto che se c'e' un'item nello shop per acquistarlo deve essere +9 ,e come se vado in un negozio e acquisto un capo d'abbigliamento difettoso, o addirittura manca un pezzo di stoffa ,tu che fai?? lo compri o no??
Non deve esserci l'item "corazza, spada etc", ne +1 ne +9, nada. Soprattutto se difficile da reperire
 
Cosa vuol dire giudicare gli item shop ?? spiegati perchè non capisco la domanda.

allora aprilo tu un server con questo item shop e vediamo quanto duri, che bello essere al di là della barricata ,.
Praticamente tutti i top server stranieri non hanno equipaggiamento nello shop.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente concordo che l'item shop non debba contenere item come armature,armi e gioielli,premettendo che poi ognuno con i propri soldi può fare quello che vuole.
Però per evitare come in altri server che dopo 2 giorni dall'apertura c'erano gia persone con i set final forse bisognerebbe stare attenti a questa cosa perche si rovinerebbe solo il gameplay secondo me.

Vorrei sapere cos'è reperibile per quanto riguarda l'exp, inoltre se servono o meno i buff per portare un pg al livello massimo.
secondo me con 1 pg puoi fare tutto ma dipende cosa scegli e se ci saranno cambia dottrina e/o razza perche se vai con un sura nero sicuramente una buffer ti servirà ma personalmente credo che se ti farai un am vai liscio come l'olio.Ti rispondo io perche chiesi la stessa domanda 2 giorni fa:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.