EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A che ora apre il server?
Ma sbaglio o era stato già aperto in passato?

Il server apre alle ore 18:00.
Il server era andato online per qualche settimana poi abbiamo preferito metterlo in "stand by" per riaprire più professionalmente e con molte migliorie apportate.

Item shop imbarazzante, altro server per fare cassa veloce.
Se volevo provarlo perché sembrava interessante ora ho cambiato idea.

Perchè? che c'è di strano sul loro shop? sarà come gli altri di altri server no?

Aggiungerei anche con la differenza che in game puoi riuscire a reperire tutto con un po di impegno senza usufruire dell'itemshop.
Che tra l'altro, non abbiamo ancora aggiornato, gli item e i prezzi risalgono al vecchio eden quindi subiranno dei cambiamenti entro le prossime ore.

Aggiungerei anche con la differenza che in game puoi riuscire a reperire tutto con un po di impegno senza usufruire dell'itemshop.
Che tra l'altro, non abbiamo ancora aggiornato, gli item e i prezzi risalgono al vecchio eden quindi subiranno dei cambiamenti entro le prossime ore.
Ormai non esistono più server con item solo shoppabili, sarebbe un delitto.
Comunque gli item final spero non ci siano.

Faccio parte dei beta tester e vi assicuro che questo server è una bomba
Lo staff e sempre disponibile
Il game play e spettacolare
Non vedo l'ora di giocarci....
se fossi un betta tester con le palle e sopra tutto SICURO di quello che dici saresti logato con il tuo acaunt primario cu inforge , finna quell punto sei solo parole , non venire a dire che non hai acaunt su inforge e che questo e primo perche se cosi te non sai cosa sia il metin2!

Arriva Nixon, sto avendo problemi con internet, mi si annulla il download a circa metà.
Sto andando ad upparlo da un amico, credo prima di pranzo sarà disponibile

se fossi un betta tester con le palle e sopra tutto SICURO di quello che dici saresti logato con il tuo acaunt primario cu inforge , finna quell punto sei solo parole , non venire a dire che non hai acaunt su inforge e che questo e primo perche se cosi te non sai cosa sia il metin2!

Temo che la mia conoscenza delle lingue si limiti ad Italiano, Inglese e Spagnolo. Ripeteresti quello che hai scritto in una di queste tre lingue?

Temo che la mia conoscenza delle lingue si limiti ad Italiano, Inglese e Spagnolo. Ripeteresti quello che hai scritto in una di queste tre lingue?

Ah, capito. Sei uno di quei neo-diciottenni annoiati che pensa sia divertente e così originale scrivere facendo errori di grammatica così da passare per analfabeta e poi fare "xdxd ti o trolato xdxd". Ritiro quello che ho fatto trasparire dal mio primo messaggio, non sei analfabeta, solamente stupido.

Non è italiano al 100% Morpheus, l'ha ripetuto tante volte.
Comunque la battuta sulle lingue potevi risparmiartela AAAAA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom