EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
se fossi un betta tester con le palle e sopra tutto SICURO di quello che dici saresti logato con il tuo acaunt primario cu inforge , finna quell punto sei solo parole , non venire a dire che non hai acaunt su inforge e che questo e primo perche se cosi te non sai cosa sia il metin2!
Scrivi perfettamente il condizionale (cosa che non sanno fare MOLTI italiani) e poi mi sbagli tutto il resto, perché? :orgoglio:
non sei analfabeta, solamente stupido.
Semplicemente non è italiano.

Scrivi perfettamente il condizionale (cosa che non sanno fare MOLTI italiani) e poi mi sbagli tutto il resto, perché? :orgoglio:

Semplicemente non è italiano.

Temo che la parola "account" sia inglese, perciò temo che il fatto che non sia italiano non abbia nulla a che fare con come scrive.

Dai facciamo questo comeback, finalmente un server per cui varrà la pena.
Ci vediamo in game, cerco gilda dato che sono mesi che ormai non gioco a metin, mandatemi un pm qua.
Camix is the new way

Sulla guida c'è scritto che i costumi durano 15gg (quelli che si droppano dai boss) e non è presente nessuna guida per la fascia di livello tra il 120 ed il 130.

Sulla guida c'è scritto che i costumi durano 15gg (quelli che si droppano dai boss) e non è presente nessuna guida per la fascia di livello tra il 120 ed il 130.

Verrà inserito tutto alle ore 18:00 sarà tutto tutto disponibile, i costumi saranno permanenti in quanto vero e proprio pezzo d'equip

Ciao Genestella appena finiamo tutti gli upload del client, posteremo la fascia di livello 120-130 :)
Certo, era per farvelo notare comunque, non vi era traccia di presunzione nelle mie parole. ;)

Verrà inserito tutto alle ore 18:00 sarà tutto tutto disponibile, i costumi saranno permanenti in quanto vero e proprio pezzo d'equip
Certo, avevo già letto, aspetto con ansia lo start!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom