Offline EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
se fossi un betta tester con le palle e sopra tutto SICURO di quello che dici saresti logato con il tuo acaunt primario cu inforge , finna quell punto sei solo parole , non venire a dire che non hai acaunt su inforge e che questo e primo perche se cosi te non sai cosa sia il metin2!
Scrivi perfettamente il condizionale (cosa che non sanno fare MOLTI italiani) e poi mi sbagli tutto il resto, perché? :orgoglio:
non sei analfabeta, solamente stupido.
Semplicemente non è italiano.
 
Scrivi perfettamente il condizionale (cosa che non sanno fare MOLTI italiani) e poi mi sbagli tutto il resto, perché? :orgoglio:

Semplicemente non è italiano.

Temo che la parola "account" sia inglese, perciò temo che il fatto che non sia italiano non abbia nulla a che fare con come scrive.
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Dai facciamo questo comeback, finalmente un server per cui varrà la pena.
Ci vediamo in game, cerco gilda dato che sono mesi che ormai non gioco a metin, mandatemi un pm qua.
Camix is the new way
 
  • Mi piace
Reazioni: EdenWorldSTAFF
Sulla guida c'è scritto che i costumi durano 15gg (quelli che si droppano dai boss) e non è presente nessuna guida per la fascia di livello tra il 120 ed il 130.
 
Sulla guida c'è scritto che i costumi durano 15gg (quelli che si droppano dai boss) e non è presente nessuna guida per la fascia di livello tra il 120 ed il 130.

Verrà inserito tutto alle ore 18:00 sarà tutto tutto disponibile, i costumi saranno permanenti in quanto vero e proprio pezzo d'equip
 
Ciao Genestella appena finiamo tutti gli upload del client, posteremo la fascia di livello 120-130 :)
Certo, era per farvelo notare comunque, non vi era traccia di presunzione nelle mie parole. ;)

Verrà inserito tutto alle ore 18:00 sarà tutto tutto disponibile, i costumi saranno permanenti in quanto vero e proprio pezzo d'equip
Certo, avevo già letto, aspetto con ansia lo start!
 
  • Mi piace
Reazioni: EdenWorldSTAFF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.