Offline EdenWorld2 • System Talenti • Congela Bonus - Stabilità & Professionalità. OverKill System Disponibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente concordo che l'item shop non debba contenere item come armature,armi e gioielli,premettendo che poi ognuno con i propri soldi può fare quello che vuole.
Però per evitare come in altri server che dopo 2 giorni dall'apertura c'erano gia persone con i set final forse bisognerebbe stare attenti a questa cosa perche si rovinerebbe solo il gameplay secondo me.
Do' assoluta ragione a kratos, un'item shop che ha il set finale rovinerebbe tutto, al massimo ci può stare shoppare i bonus
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Do' assoluta ragione a kratos, un'item shop che ha il set finale rovinerebbe tutto, al massimo ci può stare shoppare i bonus
ma neanche,nel senso che secondo me lo shop dovrebbe contenere qualcosa che ti possa agevolare nel game,che ti possa dare un'aiuto o una spinta senza però portarti in netto vantaggio rispetto ad altri.Perche credimi se vai bene alla fine l'utenza viene e i soldi li fai comunque se diventi un server trasparente;).
Poi oh parlo io che non ho mai gestito un server e sicuramente lo staff di eden saprà farlo meglio di me
 
Ho seguito il progetto in precedenza, che dire,non possiamo lamentarci..
Descrizione ottima, non lascia spazi vuoti tra i vari argomenti ed è abbastanza fine a se stessa.
Non posso che augurarvi buona fortuna, ovviamente sarò presente allo start!
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Si è vero, la aggiornerò a breve. Sul forum nella sezione guide troverete ogni drop di ogni mappa e inoltre in gioco ci sarà presente vicino al mob il system che vi informerà del relativo drop.
 
  • Mi piace
Reazioni: [TM]Fabio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.