EDIT by DrJekyll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Homer Simpson

Utente Electrum
21 Agosto 2010
536
11
46
154
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT by DrJekyll
REGOLAMENTO
2.10 E’ vietato promuovere la vendita, lo scambio e l’acquisto di oggetti virtuali (es. monete, item etc...) in cambio di denaro reale. E’ altresì proibito promuovere la compravendita al di fuori delle aree dedicate (solitamente definite come “Mercato Nero”).
 
Re: [VENDO] Account Dark Orbit liv 17 Full Elite server ITA2

Ti dico solo che ho un PG Nostale (Spadaccino) livello 69, ho le SP fondamentali ma non ti dico tutto il resto perchè se poi non ti interessa sarebbe stata una perdita di tempo, se sei interessato scrivi nuovamente ;)
 
Re: [VENDO] Account Dark Orbit liv 17 Full Elite server ITA2

Ti dico solo che ho un PG Nostale (Spadaccino) livello 69, ho le SP fondamentali ma non ti dico tutto il resto perchè se poi non ti interessa sarebbe stata una perdita di tempo, se sei interessato scrivi nuovamente ;)

Non mi ispira molto quel gioco, quindi no grazie, se vuoi comprarlo comunque aggiungimi su skype o mandami un mp ;)
 
Re: [VENDO] Account Dark Orbit liv 17 Full Elite server ITA2

Grazie per la segnalazione, provvedimenti presi.
Invito tutti gli utenti a leggere il regolamento e a NON rispondere a discussioni simili, anzi siete pregati di segnalare eventuali thread non conformi tramite l'apposito pulsante di segnalazione che trovate in basso a sinistra di ogni messaggio.

Saluti
DrJekyll
 
  • Mi piace
Reazioni: Andy_86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.