Discussione EDIT POST DA CHIUDERE COME l'altro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GM]Kaddy e AtlantisWorld2 MODDANO PG -- SMERD --

Mostraci la sua foto e anche le informazioni del profolo. Cosa ci vuole a cambiare nome e diffamare.
Aia.. eh
 
Re: [GM]Kaddy e AtlantisWorld2 MODDANO PG -- SMERD --

Il bello quando dice "Va**ancu**, trovati 1 raga" ahahaha fa troppo ride, quando lei stessa sul profilo aveva scritto che era senza ragazzo aahhaahahahahhahaahahah!!!!

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:38 ----------

Ancora + risate il loro sito in tedesco, e continuano a dire che è loro e che lo ha disegnato quella bimbetta che se al massimo accendere paint(kaddy)

AtlantisWorld2

aahhaahahah Resistrerug? AHAHAHA
 
Re: [GM]Kaddy e AtlantisWorld2 MODDANO PG -- SMERD --

Pfff voleva darmi luna 50 medi 50 abi per 50 euro >.< ma che nabba....
 
Re: [GM]Kaddy e AtlantisWorld2 MODDANO PG -- SMERD --

gia il server non mi aveva ispirato e questo e il colpo k trafigge il cuore vergognaaaa andate a giocare a monopoli <.<
 
Re: [GM]Kaddy e AtlantisWorld2 MODDANO PG -- SMERD --

KADDY NON HA POTERI,NON SA COME UTILIZZARE UN DB E ABITA A 10KM DI DISTANZA DAL GF.

TE INVECE HEAVEN A RITAGLIARE IL NOME DI KADDY,PROVARE A MANDARCI SITO GIU,E INCOLLARLO SU UNA DISCUSSIONE DI UN TUO AMICO,BHE,NE SEI CAPACE .

---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:09 ----------

INFINE,METTI LO SCREEN COMPRENSIVO DELLA FOTO DI KADDY,PER LEI VA BENE,COSì VEDIAMO CON CHI CHATTAVI,MA NON METTERTI A RITAGLIARE FOTO E PERDERE TEMPO MI RACCOMANDO.
 
Re: [GM]Kaddy e AtlantisWorld2 MODDANO PG -- SMERD --

vabè HEAVEN anche mio nonno sarebbe in grado di modificare il nick su skype e ritagliare la conversazione per far credere che sia vero...

mah!!! perchè non fai vedere anche le info la foto e tutto il resto?!?!

che povero sfigato!!!
 
Re: [GM]Kaddy e AtlantisWorld2 MODDANO PG -- SMERD --

CLICCATE CON TASTO DESTRO,VISUALIZZA IN UN ALTRA SCHEDA PER VEDERLO BENE
1wst540znslwm2zcmonq.png
 
Re: [GM]Kaddy e AtlantisWorld2 MODDANO PG -- SMERD --

Incredibile come gli italiani facciano schifo come persone siamo proprio una razza di merd*. Gente che denigra il lavoro altrui solo perchè è gelosa che un server è ottimo senza alcun bug vi posto solo uno screen originale di come Heaven diceva a kaddy di aver fatto un bot che auto registrava per fare crashare il sito ImageShack® - Online Photo and Video Hosting. ps: il tuo Cydia online non si chiamera' più cosi ma Cydia OFFLINE. Ci siamo capiti bye.
 
Re: [GM]Kaddy e AtlantisWorld2 MODDANO PG -- SMERD --

Incredibile come gli italiani facciano schifo come persone siamo proprio una razza di merd*. Gente che denigra il lavoro altrui solo perchè è gelosa che un server è ottimo senza alcun bug vi posto solo uno screen originale di come Heaven diceva a kaddy di aver fatto un bot che auto registrava per fare crashare il sito ImageShack® - Online Photo and Video Hosting. ps: il tuo Cydia online non si chiamera' più cosi ma Cydia OFFLINE. Ci siamo capiti bye.

Ciao grande botnettatore, io ti aspetto sempre sempre sempre...

E spero che il dedicato di 20 gbps lo mandi giu con i tuoi luridi 4 gbps :D

Ci sentiamo a presto elias.

Ah no scusa Lamerstupidelias.
 
Re: [GM]Kaddy e AtlantisWorld2 MODDANO PG -- SMERD --

Heaven mi hai deluso seriamente, ddosare è da lamer okay. Fare fake screen con paint è da SA-LAMER. Comunque questo avra' conseguenza molto brutte per te ed il tuo server, e davvero ti consiglio di nasconderti dopo ciò. Comunque bellini i tuoi amici che scrivono ciò che gli dici LOL Rosica di meno bye noob. ah ti ricordo CYDIA OFFLINE.
 
Re: [GM]Kaddy e AtlantisWorld2 MODDANO PG -- SMERD --

Heaven mi hai deluso seriamente, ddosare è da lamer okay. Fare fake screen con paint è da SA-LAMER. Comunque questo avra' conseguenza molto brutte per te ed il tuo server, e davvero ti consiglio di nasconderti dopo ciò. Comunque bellini i tuoi amici che scrivono ciò che gli dici LOL Rosica di meno bye noob. ah ti ricordo CYDIA OFFLINE.

Cydia offline? io le cose non me le invento se la tua amica maialotta sa solo moddare questi non sono affari miei, ansi ti diro di piu
visto che minacci cosi tanto devi essere forte, l'unica cosa che sai fare è bottare un router di 20 mega con una connessione di telecom da skifo,

mi e bastato mettere il firewall che filtrava i pacchetti al modem e la tua botnet trovata su "google" non partiva piu...
Persino Nothing ha detto di quanto sei stupido e che non sai fare assolutamente niente.

Beh cydia offline staremo a vedere, offline dipende per cosa dicerto non per i tuoi attacchi stupidi.
 
Re: [GM]Kaddy e AtlantisWorld2 MODDANO PG -- SMERD --

Incredibile come gli italiani facciano schifo come persone siamo proprio una razza di merd*. Gente che denigra il lavoro altrui solo perchè è gelosa che un server è ottimo senza alcun bug vi posto solo uno screen originale di come Heaven diceva a kaddy di aver fatto un bot che auto registrava per fare crashare il sito ImageShack® - Online Photo and Video Hosting. ps: il tuo Cydia online non si chiamera' più cosi ma Cydia OFFLINE. Ci siamo capiti bye.

Senti, ma tu sei un ragazzo stupido o cosa? Ma ti credi veramente Sto Cazz*? Ricorda che il tuo uso di BotNet terminerà a breve, non hai idea di chi ti metti contro (L'amica di Heaven - Io) evita di fare baggianate e taci Verme (Lurker)
 
Re: [GM]Kaddy e AtlantisWorld2 MODDANO PG -- SMERD --

Senti, ma tu sei un ragazzo stupido o cosa? Ma ti credi veramente Sto Cazz*? Ricorda che il tuo uso di BotNet terminerà a breve, non hai idea di chi ti metti contro (L'amica di Heaven - Io) evita di fare baggianate e taci Verme (Lurker)

Beh... mi sa che hai ragione al 100%...

Apparte del lurker, che tutti lo siamo stati! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom