EDIT x bug clone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LalaPof

Utente Silver
6 Gennaio 2011
10
2
0
53
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
EDIT - Niente scambi/vendite come da regolamento!

Colgo l'occasione x congratularmi con questo forum, che è fatto veramente bene... non posto molte cose x questo questo è il mio primo messaggio... non mi interessa scrivere molti post... mi interessa conoscere, capire ma anche aiutare... ovviamente se avrò qualcosa da dire di molto importante la posterò...altrimenti mi limiterò a leggere ^_^.
Grazie a presto.
 
Salve a tutti,
offro un mio pg cav liv 80(che non uso + xkè ho cambiato server) der lapiris 4s ITA x il bug clone(e come si fixa) in realtà un mio amico me lo ha detto ma non mi funziona =/... ho anche roba che non uso +18 e, se non sbaglio, panta +20(anche se uno che abbia clone bug non dovrebbe aver bisogno di ogg uppati visto che ne può avere teoricamente a volontà^^).

Colgo l'occasione x congratularmi con questo forum, che è fatto veramente bene... non posto molte cose x questo questo è il mio primo messaggio... non mi interessa scrivere molti post... mi interessa conoscere, capire ma anche aiutare... ovviamente se avrò qualcosa da dire di molto importante la posterò...altrimenti mi limiterò a leggere ^_^.
Grazie a presto.
Prima di tutto diventa utente attivo guadagna un po di rep presentati nell'apposita sezione e chiedi a xraffax
 
o sticky aspetta prima prendi il clone bug dopo la patch della fine di febbraio fidati stanno uscendo 2 nuove patch 1 alla fine di gennaio ed laltro alla fine di febbraio e cmq potresti essere denunciato il clone bug è una cosa molto importante........
 
Prima di tutto diventa utente attivo guadagna un po di rep presentati nell'apposita sezione

Ho capito che x voi, forse fidarvi è difficile e che di conseguenza volete vedere subito sotto i nick ti ognuno UTENTE ATTIVO. Come detto nel primo post non ho fretta, non ho bisogno di scrivere post solo x aumentarne il numero, e come sempre detto essendo iscritto se avrò qualcosa da condividere con voi, sicuramente, lo farò ^_^.

Per non andare in off topic vi esorto a postare in caso di offerte(meglio anche in pm ^_^) ma anche chiarimenti, se servono.
 
Tutto bene, tutto giusto solo che...lo scambio/vendita di pg non è ammessa in questo forum!
(Anche se scambiato per un bug, è pur sempre uno scambio)

[Chiudo] e dato che sei un/a novizio/a ti esorto a controllare il regolamento =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.