Terminata ISYBANK: 100 EURO SUBITO SENZA DEPOSITO | PROVE DI PAGAMENTO | SCADENZA 15 OTTOBRE 2023 | NO PIANO REF.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
100
Bonus aggiuntivo
0
Data di scadenza
15 Ottobre 2023
Numero massimo di inviti
0
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,425
91
443
677
Ultima modifica:
isybank-promo.jpg

Che cos'è Isybank?​


In questa guida vorrei portare alla vostra attenzione una nuovissima promo uscita da poco che vi permetterà di guadagnare ben 100€ senza fare alcun deposito!


La promo è stata fatta da Banca Intesa quindi diciamo che possiamo andare sul sicuro per quanto riguarda l'erogazione del buono Amazon da 100€.


✅ WELCOME BONUS100€
☢️ BONUS REF.0€
🚫 INVITI DISPONIBILI0
🚫 SCADENZA15/10/23

Come funziona la promo di Isybank?​


E' molto semplice, se entro il 15 Ottobre effettuerete l'apertura di un conto Isybank scegliendo il piano gratuito mensile ovvero Isylight avrete diritto ad un buono Amazon di 100€ senza effettuare alcun deposito.


Il buono vi verrà erogato tramite mail entro 15gg. La promozione diciamo che ricorda Crèdit Agricole, dove si viene pagati attraverso Buoni Amazon.


Cosa molto importante la promo di Isybank non presenta un PIANO REF. quindi abbiamo a disposizione solo il BONUS WELCOME non ci saranno bonus aggiuntivi. Per tale motivo è inutile utilizzare un codice promozionale in fase di registrazione proprio perchè non esiste.


Anche se io non guadagnerò niente dalla vostra registrazione mi è sembrato opportuno presentarvela in modo tale da permettere a chiunque di guadagnare qualcosina gratuitamente.

Guida passo passo per il Bonus Benvenuto su Isybank:​


Per prima cosa ci dovremo recare nel playstore o apple store del nostro dispositivo e selezionare l'applicazione "Isybank".

Guida a isybank passo 1



Una volta che avremo selezionato l'applicazione e fatto il download dovrete eseguire la registrazione come qualsiasi altra promo. Quindi selezionare "Apri il conto" tramite il pulsante blu e proseguire con i vostri dati personali.

Guida ad isybank passo 2



Una volta fatto questo, vi chiederà la classica verifica del documento, io consiglio tramite CDI Elettronica che è più veloce anche per riconoscere i vostri dati personali. Altrimenti si può inviare altri documenti come Passaporto, Tessera Sanitaria, Carta di Identità Cartacea o Patente.

Guida isybank passo 3



Una volta completato questo passaggio non vi basterà far altro che aspettare la loro conferma di attivazione del conto. Mi raccomando selezionare il piano "Isylight" totalmente gratuito, per evitare commissioni sull'utilizzo del conto. Gli altri conti offerti da Isybank sono a pagamento, tranne per le persone under 30.

Guida isybank passo 4



Una volta selezionato il piano dovremo solo attendere l'attivazione e la ricezione del bonus benvenuto tramite mail. Altra cosa importante la carta fisica non c'è per questa promo quindi non riceverete niente a casa. Ha solo carta virtuale Isybank.


Promo Isybank: Conclusioni​


Siamo giunti al termine di questa guida, è stata molto rapida perchè appunto non richiede particolari operazioni ma semplicemente si può ottenere il bonus di benvenuto registrandosi entro la data di scadenza. Il bonus come già stato detto verrà erogato entro 15 giorni dall'apertura del conto. Controllate sempre le mail per eventuali comunicazioni.


Vuoi vendere il Buono Amazon ricevuto da IsyBank ma non sai come fare?
Continua a leggere per scoprire come monetizzare da esso...


Se sei interessato a rivendere il tuo Buono Amazon ottenuto dalla promozione ma non sai come fare, ti lascio un articolo dove viene spiegato come fare: Come convertire Buoni Amazon in soldi reali: Guida ufficiale 2023



Contatti​


Potrete tranquillamente contattarmi in privato su Inforge o attraverso il mio CONTATTO TELEGRAM.


Grazie a tutti della lettura, per qualsiasi problema o domanda ripeto potrete scrivermi dove volete.
Dr. Heisenberg
 
Ultima modifica:
Ciao Dr.Heisenberg,
sai per caso dopo quanto tempo dall'apertura si può chiudere suddetto conto?
Messaggio unito automaticamente:

Ok attivato! ora devo aspettare la mail col buono esatto?
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ma io ho problema a caricare documenti dall'app. Qualcuno mi spiega cosa vuol dire queste cose: " mettere il dispositivo su uno sfondo scuro " mettere il dispositivo in modo parallelo" mai successo
 
Ma io ho problema a caricare documenti dall'app. Qualcuno mi spiega cosa vuol dire queste cose: " mettere il dispositivo su uno sfondo scuro " mettere il dispositivo in modo parallelo" mai successo
Anche io ho dovuto riprovare più volte, ma alla fine ce l'ho fatta 😥
Riguardo al msg si riferisce alla carta da scansionare di metterla su un fondo scuro che faccia da contrasto al colore bianco della carta appunto...
 
Esatto non puoi farla. Dovresti aver chiuso quel conto almeno da 10 anni. Soluzione? Iscrivere un amico o un parente al posto tuo easy ;)
isy 😜
Messaggio unito automaticamente:

Ho fatto ora l'account e mi dice che il conto è attivo, ma nel mentre non ho letto nulla riguardo la promo, esiste davvero? è nascosta bene ahaha
Fanno anche la pubblicità in tv col bonus...
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Ma come scusa?!?
Si dicono che ti avvisano in 72h tramite mail ma non ho ricevuto niente. Ho rimandato i documenti stasera praticamente torna alla parte della verifica dei documenti.
Io ho fatto richiesta 2 giorni fa e sono ancora in attesa, mi sa che rifiuteranno pure me lol
Penso anche io lol. Pazienza almeno ho portato qualcosa per gli utenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.