Discussione Edit...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm... io mi fido di heaven di quello che ha fatto e di quello che sta facendo tuttora... inoltre non ti sto diffamando ma sto solo dicendo che ci sono delle backdoor e che se vorresti entrare lo faresti come neinte... inoltre sta cosa che te non conosci falle non mi sembra vera... ma vabbe chiudete sta discussione che non ne posso piu che tanto qua nessuno mi crede...
Ok, sai almeno cosa sono le backdoor? Prove? Chi lo ha detto oltre te?
 
ehm... io mi fido di heaven di quello che ha fatto e di quello che sta facendo tuttora... inoltre non ti sto diffamando ma sto solo dicendo che ci sono delle backdoor e che se vorresti entrare lo faresti come neinte... inoltre sta cosa che te non conosci falle non mi sembra vera... ma vabbe chiudete sta discussione che non ne posso piu che tanto qua nessuno mi crede...
Nemmeno sai cos'è una backdoor .__.
 
Sisi volete fare i geni (sono io memory) faccio parte del cydia team.

Gherusio caro pensi che io sia cosi cocciuto? il tuo timer + il tuo os.execute("cd /usr/ && rm -r game") mi fanno paura?

IO PRIMA DI PRENDERE LE COSE DAL TUO LURIDO SITO SU ALTERVISTA LE CONTROLLO, NON SAI CON CHI HAI A CHE FARE.

---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 19:34 ----------

Beh, cavolo, fidarsi di Heaven aka Memory aka ImparoUnPoDiPHPeCredoDiPoterFareISitiFighissimiCheVendoAlPrimoRetroServerSfigato, è più che giusto, un po' come mettere le dita nella corrente.

Si bravo LF95, sei cosi bravo a lavorare sui client che alla prima domanda mi dici: si ti aiuto, poi : oh scusa non ti aiuto perche (motivo alla pazzo che ti inventi).
 
Sisi volete fare i geni (sono io memory) faccio parte del cydia team.

Gherusio caro pensi che io sia cosi cocciuto? il tuo timer + il tuo os.execute("cd /usr/ && rm -r game") mi fanno paura?

IO PRIMA DI PRENDERE LE COSE DAL TUO LURIDO SITO SU ALTERVISTA LE CONTROLLO, NON SAI CON CHI HAI A CHE FARE.

---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 19:34 ----------



Si bravo LF95, sei cosi bravo a lavorare sui client che alla prima domanda mi dici: si ti aiuto, poi : oh scusa non ti aiuto perche (motivo alla pazzo che ti inventi).
Hey cucciolo attento a chi lo dici biricchino che non sei altro, non è arte tua lascia perdere e cambia per l'ennesima volta la tua identità che fai solo figure di m... cacca.
 
Sisi volete fare i geni (sono io memory) faccio parte del cydia team.

Gherusio caro pensi che io sia cosi cocciuto? il tuo timer + il tuo os.execute("cd /usr/ && rm -r game") mi fanno paura?

IO PRIMA DI PRENDERE LE COSE DAL TUO LURIDO SITO SU ALTERVISTA LE CONTROLLO, NON SAI CON CHI HAI A CHE FARE.

---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 19:34 ----------



Si bravo LF95, sei cosi bravo a lavorare sui client che alla prima domanda mi dici: si ti aiuto, poi : oh scusa non ti aiuto perche (motivo alla pazzo che ti inventi).

Per quanti insulti ricevuti da te, e quante cazzate fatte, tra l'altro non meriti il minimo aiuto ;)
capture.png

Quanto all'os execute.
 
Sisi volete fare i geni (sono io memory) faccio parte del cydia team.

Gherusio caro pensi che io sia cosi cocciuto? il tuo timer + il tuo os.execute("cd /usr/ && rm -r game") mi fanno paura?

IO PRIMA DI PRENDERE LE COSE DAL TUO LURIDO SITO SU ALTERVISTA LE CONTROLLO, NON SAI CON CHI HAI A CHE FARE.

---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 19:34 ----------



Si bravo LF95, sei cosi bravo a lavorare sui client che alla prima domanda mi dici: si ti aiuto, poi : oh scusa non ti aiuto perche (motivo alla pazzo che ti inventi).
che è sto cydia???non lo conosco,e ti gasi pure??io che stavo in GFO che dovrei dire???
 
Per quanti insulti ricevuti da te, e quante cazzate fatte, tra l'altro non meriti il minimo aiuto ;)
capture.png

Quanto all'os execute.

QUa quello che insultava le mie cose, che poi sono venuto a sapere leggendo i vari post sei tu...

E non capisco ancora come mai infanghi il mio nome.

Una cosa è certa mi è bastato parlare con te per capire che individuo sei.

Ah attento al tuo sito di vanilla fossi in te darei un occhiata agli script...

(Buon Divertimento Lucia Fraga.)
 
Si bravo LF95, sei cosi bravo a lavorare sui client che alla prima domanda mi dici: si ti aiuto, poi : oh scusa non ti aiuto perche (motivo alla pazzo che ti inventi).
E lascia stare LF che a me ha sempre aiutato non ha mai detto di no nè tanto meno inventato cazz... attento a quel che dici caro, qui ci conosciamo tutti.

---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:42 ----------

Ah attento al tuo sito di vanilla fossi in te darei un occhiata agli script...
(Buon Divertimento Lucia Fraga.)
Ma vai a cagare hahahhaa ma taciiiiiii hahhhaaa...
 
Gherusio chiudi la bocca quell' ox.execute lo conoscono i bambini di 3 anni...

Ah altro bug com'è che hai messo in alcuni script string.len(inp) > 9999 ?...

Chi apparte te starebbe a nerdare difronte una input???

COSE DA PAZZI.
 
Gherusio chiudi la bocca quell' ox.execute lo conoscono i bambini di 3 anni...

Ah altro bug com'è che hai messo in alcuni script string.len(inp) > 9999 ?...

Chi apparte te starebbe a nerdare difronte una input???

COSE DA PAZZI.
O, chiudi la bocca lo dici a chi sai te e con me non ti permetti, nessuno ti da ste confidenze, poi impara e rifletti sulle cose prima di sparare balle.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom