Guida Edit..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CfourM

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,798
284
2,067
2,352
Ultima modifica da un moderatore:
Edit..
 
Ma la sunfire come ultimo item non ha senso :omfg: Meglio la thornmail, oppure contro ap la maw ci potrebbe stare
 
la thornmail no sai perchè? se becchi un kogMaw? più difesa hai più ti tritura ecco perchè sunfire come ultimo item.
 
Diciamo che la sunfire potrebbe essere utile solamente nei teamfight con MEGA GNAR. Ma alla fine è sempre un tank/adc quindi questa build è abbastanza equilibrata.
 
Ultima modifica:
Io non conosco molto bene Gnar ne Mega Gnar,ma potrei dirti questa :3

trinity-force.gif
ninja-tabi-homeguard.gif
randuins-omen.gif
last-whisper.gif
maw-of-malmortius.gif
guardian-angel.gif
greater-stealth-totem.gif
e come skill
flash.png
ignite.png


(Si accettano +1 se vi piace ò.ò)
 
Volete proprio sapere come ho giocato gnar con il mio top score? Full tank e basta. :asd: Cioè, ninja tabi, randuin, spirit visage, (sussurro fatale non so come si dice in inglese, si datemi del nabbo ma ho il gioco in italiano.) guardian angel e come item di attacco la infinity edge. Mi 10 - 2, inutile dire che i gank del jungler erano inutili.
 
Salve a tutti,
Ecco a voi la Build PRESTABILITA da tutti i giocatori di lol per Gnar!

blade-of-the-ruined-king.gif
trinity-force.gif
berserkers-greaves.gif
randuins-omen.gif
banshees-veil.gif


Ora vi chiederete cosa faccio come 6° Item?? Niente di più semplice.

Contro AD:
sunfire-cape.gif


Contro AP:
spirit-visage.gif


Oppure se Volete fare proprio lo gnar "perfetto" come 6° item prendete la guardian angel.

MiniGuida by Syzek

Che ci fanno i Berseker su un tank?

La build ottimale è questa:

Triforce, Botrk, Randuin's, Banshee's, Ninja Tabi/Mercury, Visage/Thormail come ultimo oggetto.

Syzek ha detto:
la thornmail no sai perchè? se becchi un kogMaw? più difesa hai più ti tritura ecco perchè sunfire come ultimo item.

Che c'entra? Kog fa danni in % e rimuove Armor in %, non è che ti fa più danno se hai più Armor...
Poi la passiva della Thornmail è perfetta per counterare champion come Vayne/Kog'Maw che fanno danni in %...
 
Aspetta ehmm io uso le Berseker perchè gnar versioni "mini" ha bisogno di velocità di attacco così da sfruttare pienamente la passiva della W
 
Aspetta ehmm io uso le Berseker perchè gnar versioni "mini" ha bisogno di velocità di attacco così da sfruttare pienamente la passiva della W

Non vale la pena di farseli. Con Botrk + Trinity hai una cosa come 1.74 di attack speed, che arriva 2.30 grazie alla E che aumente dal 60% l'AS bonus. Sei un Top Laner, Un tank, non sei un Adc.
 
Non vale la pena di farseli. Con Botrk + Trinity hai una cosa come 1.74 di attack speed, che arriva 2.30 grazie alla E che aumente dal 60% l'AS bonus. Sei un Top Laner, Un tank, non sei un Adc.

Sono un offTank con Gnar. è differente. Se voglio farmi tank come dici te picko alistar
 
Sei un offtank, hai già due item per fare danno. Accetta il mio consiglio e ti troverai meglio. Poi ognuno è libero di giocarlo come vuole, c'era BoxBox che lo faceva full AD:

BT, Infinity, Lw, Berseker, Botrk, Ghostblade.
 
Che ci fanno i Berseker su un tank?

La build ottimale è questa:

Triforce, Botrk, Randuin's, Banshee's, Ninja Tabi/Mercury, Visage/Thormail come ultimo oggetto.



Che c'entra? Kog fa danni in % e rimuove Armor in %, non è che ti fa più danno se hai più Armor...
Poi la passiva della Thornmail è perfetta per counterare champion come Vayne/Kog'Maw che fanno danni in %...
Ti do ragione su tutto ma non dire stronzate vayne non la puoi counterare.
1)ti fai hp fa danni con botrk e w.
2)ti fai armor ti fa danni con w + lw e youmu.
3)vayne si countera solo con exhaust e un po con frozen heart.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.