DoS EDIT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Eaglesec Booter/Stresser

Ciao ragazzi son qua con un topic per farvi conoscere un sito che vende booter/stresser molto potenti.

--- [ EagleSec-Booter ] ---
= Simple, Fast, Powerful =
= if you're hungry for power =
= this booter / stresser do for you =

Video di prova:
[video]https://www.facebook.com/video.php?v=374110776088020&set=vb.100004673026302&type=2&theater[/video]

Per acquistare una booter richiedete il ticket e aggiungete alla fine "CHENRETRO" avrete uno sconto sostanziale! :p


Porcheria
 
  • Mi piace
Reazioni: Sikh©
Re: Eaglesec Booter/Stresser

Sei di un'ignoranza [MENTION=204541]EmmeFreeze[/MENTION] assoluta.. ti ripeto prima di giudicare, PROVA!
 
Re: Eaglesec Booter/Stresser

[MENTION=204541]EmmeFreeze[/MENTION] non sai nulla e non l'hai minimamente testato prima di dire stronz@@e.
 
Re: Eaglesec Booter/Stresser

[MENTION=204541]EmmeFreeze[/MENTION] non sai nulla e non l'hai minimamente testato prima di dire stronz@@e.
Non pagherò mai per un servizio inutile, o utile solo ai lamer, vorrei solo che tu capissi che gli stresser su inforge non sono accettati perché è come dare la pappa pronta ai lamer, poi, quando un sacco di utenti (per esempio 100) utilizzeranno il servizio la banda di 10gbps totale si trasformerá in 100mbps e tanto vale comprare un vps da 3 euro. Poi, 9 euro a settimana è una truffa in ogni caso.
Inoltre il video è truccato infatti quando te hai utilizzato lo stresser per fare il video il servizio non essendo ancora utilizzato da nessuno "dava" tutta la banda disponibile a te e rendendo possibile l'attacco.
 
Re: Eaglesec Booter/Stresser

Leggi il regolamento non puoi postare sta robaccia. Apparte fa schifo, e poi non usare due account per valutarti da solo, segnalo. [MENTION=107235]Nhoya[/MENTION] [MENTION=130565]V0K3[/MENTION]
 
  • Mi piace
Reazioni: EmmeFreeze
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.