Preview Edit

DestinyMetin2:Riapertura o Lasciare il Server Chiuso?

• Votanti totali
    39
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo che lo staff te lo ha infilato in quel posto, poi si sono dimostrati a loro bolta un branco di falliti (il GF il top) te vuoi riaprire? O.o

Non riapro con loro riapro per conti miei con un altro finanziatore(da cercare)
Non sarà presente neppure il vecchio GA nella nuova riapertura(se si riaprirà), provabilmente ci sarò solo io.

Ultima modifica:
Tanto sia se il sondaggio va bene o no.. Voi riaprite lo stesso, si è capito ó.ó

Tanto sia se il sondaggio va bene o no.. Voi riaprite lo stesso, si è capito ó.ó

Se il sondaggio va male non riapro,
perchè fallisco in partenza.

Per male non intendo 100 che dicono di riaprire e 120 che dicono di lasciare chiuso,
se il numero di persone che dice di riaprire è alto il server apre,
se il numero di persone che dice di riaprire è superiore a quelli che dicono di lasciare chiuso, ma è pur sempre un numero piccolo, il server rimane chiuso.

Ps: Chiedo a tutti quelli che hanno messo un NO, di spiegarmi il perchè. [MENTION=167896]Agator95[/MENTION] tu non hai giocato lo so benissimo, perchè hai messo no?

Ricordo: Lo staff al momento è rappresentato solo da me,
non è presente nessun GameAdmin , nessun altro Finanziatore , neppure Korpous.

@Gradius ho letto tutto ciò che hai scritto dal primo messaggio, dove sappiamo benissimo entrambi chi ha ragione e chi ha torto, quello ad avere torto sei tu,ma non mi va di dimostrare e perdere tempo nel risponderti.
TI DIRO' SOLO UNA COSA, NON OSARE NEMMENO LONTANAMENTE DIRE CHE DESTINYMETIN2 E' TUO, PERCHE' DI TUO C'ERA SOLO L'IP SERVER E L'IP E' STATO ELIMINATO , TUTTO CIO' CHE C'E' ALL'INTERNO E'ROBA MIA E DI KORPOUS , PER IL RESTO NON MI INTERESSA RISPONDERTI, VAI A ROMPERE LE PALLE A QUALCUN'ALTRO CHE HO ALTRO DA FARE.

PS: Il server non è fallito per me,
ma per la tua ingenuità,e per come l'ho strutturato, lo posso chiudere quando voglio,perchè voglio e lo posso anche riaprire quando voglio, ma facendolo bene o facendolo male, cosa che tu non puoi capire.
Ti ripeto qui di tuo non c'è niente, solamente l'ip di server bloccati.

ULTIMISSIMA COSA,
POSSO METTERE FINANZIAMENTI MIEI PERCHE' IL COMPUTER E' UN LAVORO E POSSO FARE SOLDI CON O SENZA UN SERVER APERTO,
INOLTRE DA QUANDO HO CHIUSO DESTINYMETIN2 SI SONO PROPOSTI ALTRI CIRCA 15 FINANZIATORI, ALCUNI PER RIAPRIRE DESTINYMETIN2, ALTRI PER FARE ALTRI PROGETTI, UNO IN PIU', UNO IN MENO SAI CHE CAMBIA.

Ciao.

- - - Updated - - -

15 Utenti votano l'Apertura.
23 Utenti votano la Chiusura.

Invito,

a spiegarmi il perchè del loro no.

Se è un fattore di gameplay magari si può migliorare,
il team è stato rifatto totalmente quindi non è un problema di team.

Aspetto vostre notizie.

@Gradius ho letto tutto ciò che hai scritto dal primo messaggio, dove sappiamo benissimo entrambi chi ha ragione e chi ha torto, quello ad avere torto sei tu,ma non mi va di dimostrare e perdere tempo nel risponderti.
TI DIRO' SOLO UNA COSA, NON OSARE NEMMENO LONTANAMENTE DIRE CHE DESTINYMETIN2 E' TUO, PERCHE' DI TUO C'ERA SOLO L'IP SERVER E L'IP E' STATO ELIMINATO , TUTTO CIO' CHE C'E' ALL'INTERNO E'ROBA MIA E DI KORPOUS , PER IL RESTO NON MI INTERESSA RISPONDERTI, VAI A ROMPERE LE PALLE A QUALCUN'ALTRO CHE HO ALTRO DA FARE.

ma per la tua ingenuità,e per come l'ho strutturato, lo posso chiudere quando voglio,perchè voglio e lo posso anche riaprire quando voglio, ma facendolo bene o facendolo male, cosa che tu non puoi capire.

ULTIMISSIMA COSA,
POSSO METTERE FINANZIAMENTI MIEI PERCHE' IL COMPUTER E' UN LAVORO E POSSO FARE SOLDI CON O SENZA UN SERVER APERTO,
INOLTRE DA QUANDO HO CHIUSO DESTINYMETIN2 SI SONO PROPOSTI ALTRI CIRCA 15 FINANZIATORI, ALCUNI PER RIAPRIRE DESTINYMETIN2, ALTRI PER FARE ALTRI PROGETTI, UNO IN PIU', UNO IN MENO SAI CHE CAMBIA.

Ciao.

- - - Updated - - -

Invito,

Aspetto vostre notizie.

Io ho detto no, semplicemente perché stanno aprendo tanti old, e sarebbe soltanto a tuo/vostro svantaggio aprire ora, poi non mi piace il fatto delle armi oscure.

ULTIMISSIMA COSA,

Ciao.

- - - Updated - - -

Invito,

Aspetto vostre notizie.

Te l'ho gia spiegato,gli old(o semi)ormai hanno rotto,e poi in questi giorni guarda quanti old stanno aprendo :/
Non avrai mai 150-200 on,al massimo 40-50.

Tutti gli italiani come old pensano "facciamo exp tostissima,drop impossibile ecc." cosi c'è piu longevita,ma vi sbagliate di grosso.
Prendete spunto sai tedeschi :/

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Te l'ho gia spiegato,gli old(o semi)ormai hanno rotto,e poi in questi giorni guarda quanti old stanno aprendo :/
Non avrai mai 150-200 on,al massimo 40-50.

Tutti gli italiani come old pensano "facciamo exp tostissima,drop impossibile ecc." cosi c'è piu longevita,ma vi sbagliate di grosso.
Prendete spunto sai tedeschi :/

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Nel server è presente doppia lingua che porta a più Player, se è un problema di player posso anche inserire più internazionalità (FR-DE) tutte quelle più importanti.

Comunque che proponete diciamo per differenziare il server dagli altri Old senza andare troppo distante dal gameplay?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom