Domanda Risolto edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Minecraft sta cercando di caricare la mod Optifine 1.7.2.
E' possibile che sia dovuto a questo il crash.
 
Minecraft sta cercando di caricare la mod Optifine 1.7.2.
E' possibile che sia dovuto a questo il crash.

Perchè io ho gia forge 1.7.2 con altre mod infatti c'è anche optifine quindi se tolgo quella è possibile che me la carica senza darmi questi errori che ho elencato sopra?
 
Ultima modifica:
Perchè io ho gia forge 1.7.2 con altre mod infatti c'è anche optifine quindi se tolgo quella è possibile che me la carica senza darmi questi errori che ho elencato sopra?
optifine hai dei problemi con alcune mod
 
Hai tolto TUTTE le mods TRANNE Forge 1.8?

Allora praticamente io ho tolto tutte le mod 1.7.2 poi ho installato forge 1.8 mi si è avviato correttamente senza problemi fino a qua.
Dopo che vado a mettere una mod tipo x ray 1.8 nella cartella mods mi da lo stesso problema di prima che non si avvia
 
Allora praticamente io ho tolto tutte le mod 1.7.2 poi ho installato forge 1.8 mi si è avviato correttamente senza problemi fino a qua.
Dopo che vado a mettere una mod tipo x ray 1.8 nella cartella mods mi da lo stesso problema di prima che non si avvia
Potrebbe non funzionare la mod, comunque posso avere la log?
 
Ultima modifica:
Potrebbe non funzionare la mod, comunque posso avere la log?

Si rifaccio i procedimenti e ti faccio la log solo con una mod installata in forge 1.8

Allora @AlessioDP è successo questo ti spiego brevemente in forge 1.8 nella cartella mods ho aggiunto 2 mod che sono:
Xray 1.8
TooManyItems 1.8
Fino a qua tutto bene non mi ha dato nessun tipo di errore quando vado a mettere la mod "bspkrsCore-universal" per far funzionare "AmorStatus" e "StatusEffect" all'avvio di minecraft mi esce questa scritta come risolvo?
2v1n706.jpg
 
Significa che bspkrsCore-universal non è compatibile con quella versione della Forge, quindi o aspetti la nuova versione uscire oppure cambi Forge in quella versione che appare sullo schermo.
 
Significa che bspkrsCore-universal non è compatibile con quella versione della Forge, quindi o aspetti la nuova versione uscire oppure cambi Forge in quella versione che appare sullo schermo.

Ma forge di quella versione ancora non c'è.. quanto dovrò aspettare finchè esca la nuova versione?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.