Preview edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,507
274
361
1,530
Ultima modifica:
edit.

Salve a tutti

Mentre tornavo da scuola mi sono detto ho voglia di creare un server puro old style di metin2 e svilupparlo e testarlo in locale sul computer per poi dopo condividerlo con gli altri.

Il fatto è questo non ci saranno implementazioni di nessun tipo di armature o spade che fanno parte dell'equipaggiamento solo qualche implementazione per farvi expare come mappe o metin.

Sarà un server exp non il solito server fun pvp che appena loggate avrete livello 99 con l'equip già pronto, dovrete farvi il mazzo come in ogni server :)

E' come metin2 ufficiale ovviamente l'exp sarà molto piu fluida e veloce non sarà proprio a livello del metin2 ufficiale sarò un pazzo a farlo.. tralasciando questo vorrei che voi mi dasse qualche bel consiglio riguardante le varabiali dei bonus se ci saranno 7-8 bonus (ma non credo che li metterò perchè senò il pvp sarà squilibrato) e tanto altro che adesso non ricordo spero che l'idea di questo server vi piaccia spero di aprire presto con le vostre idee.

Grazie dell'attenzione
Il pvp si squilibria gia con i 6 7 , figurati 7,8 . Ti do un consiglio , se hai in mente di sviluppare un fun pvp dove far expare le persone , abbandonala come idea visto che le persone si vogliono fare due duelli dopo una giornata di lavoro o di scuola o non so che , e non expare sudare e bestemmiare mentre expi e ti killano , nzu ! nzu !

Il pvp si squilibria gia con i 6 7 , figurati 7,8 . Ti do un consiglio , se hai in mente di sviluppare un fun pvp dove far expare le persone , abbandonala come idea visto che le persone si vogliono fare due duelli dopo una giornata di lavoro o di scuola o non so che , e non expare sudare e bestemmiare mentre expi e ti killano , nzu ! nzu !
Io invece ti do un consiglio, se pensi che i rari squilibrano il pvp.. abbandona metin come gioco.

Ma invece di scrivere SOLO parole negative riguardante la mia idea cercate di scrivere qualcosa di sensato che mi sembra che sapete solo scrivere così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom