Edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque penso sia interesse di tutti capire come attivare le promo, è inutile tenersi le cose per se perchè verrebbero fuori in 2 giorni, tanto vale condividere le cose con gli altri...io sono disposto a fare prove e condividere i risultati...
 
Ti ho venduto qualcosa? Ci conosciamo?
Una cosa "gratis" muore se si diffonde troppo, purtroppo.
Il metodo tim è almeno da questa estate che funziona per quanto ne so, e te sei sicuramente uno dei tanti che lo ha ricevuto gratuitamente in quest'ultimo periodo e che ha contribuito a fixarlo quindi evita di fare il buon samaritano


@Ferrari1992 stasera farò delle prove pure io e mi informo con alcuni amici se hanno nuovi codici
 
Il metodo tim è almeno da questa estate che funziona per quanto ne so, e te sei sicuramente uno dei tanti che lo ha ricevuto gratuitamente e che quindi ha contribuito a fixarlo quindi evita di fare il buon samaritano
Beh, se ci tieni a saperlo io il metodo l'ho pagato. Se tu vivi su Marte e credi che oggi tutto sia gratis e duri per sempre buon per te.
Io non ho contributo a fixare nulla proprio, ne ho venduto attivazioni a qualcuno su questo forum (mi ero solo proposto).
Non ho bisogno di fare il buon samaritano, fidati.
Purtroppo si è diffuso tanto e c'era da aspettarsi qualche "sorpresa" dietro l'angolo.
 
comunque sto ispezionando la sorgente del sito e sembra che la procedura funzioni ancora, la cattiva notizia è che sembra che i codici siano cambiati; per ora ho solo i codici di tim vision a 2,5€ e 100sms a 2€. Più tardi farò prove per vedere se i vecchi codici funzionano ancora...
Dove trovi i nuovi codici?ho ispezionato ma non trovo niente
 
Era solo questione di tempo,il metodo è stato divulgato gratis perchè la tim stava iniziando a fare controlli e a chiamare chi ha attivato delle promo particolari,anche per questo sono spariti tutti i venditori...
 
Era solo questione di tempo,il metodo è stato divulgato gratis perchè la tim stava iniziando a fare controlli e a chiamare chi ha attivato delle promo particolari,anche per questo sono spariti tutti i venditori...
Cazzata!
Il metodo è stato dato gratis perché iniziava ad esserci una guerra di prezzi.
Chi l'ha messa a disposizione gratis l'ha fatto perché il suo "competitore" aveva messo l'intera lista delle opzioni attivabili a 5 euro mandanto a puttane tutto il guadagno sulle singole attivazioni.
Quindi ha pensato bene di regalarla a quel punto!
Non spargete false notizie per l'amor di Knor!
 
Cazzata!
Il metodo è stato dato gratis perché iniziava ad esserci una guerra di prezzi.
Chi l'ha messa a disposizione gratis l'ha fatto perché il suo "competitore" aveva messo l'intera lista delle opzioni attivabili a 5 euro mandanto a puttane tutto il guadagno sulle singole attivazioni.
Quindi ha pensato bene di regalarla a quel punto!
Non spargete false notizie per l'amor di Knor!
Comportarsi così è da bambini.... Non poteva fare più soldi e allora rovina tutti... Evidentemente se c'erano altre persone che vendevano le opzioni non lo sapeva solo lui... Comunque gli auguro tante belle cose ahahaah
 
Cazzata!
Il metodo è stato dato gratis perché iniziava ad esserci una guerra di prezzi.
Chi l'ha messa a disposizione gratis l'ha fatto perché il suo "competitore" aveva messo l'intera lista delle opzioni attivabili a 5 euro mandanto a puttane tutto il guadagno sulle singole attivazioni.
Quindi ha pensato bene di regalarla a quel punto!
Non spargete false notizie per l'amor di Knor!
In parte hai ragione,mi sono espresso male,chi ha divulgato la guida qui avrà avuto i suoi motivi,ma come detto sopra un venditore mi ha spiegato sta cosa,l'ho solo riportata :)
 
Qualcuno è stato contattato dalla tim dopo aver attivato le promozioni? A me ha appena contattato una signora dicendo di essere telecom Italia tuttavia non mi è stato possibile parlare ora perché sono impegnato e ho detto di richiamare....
Qualcuno sa qualcosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.