Bot Edit..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il thread e' stato creato prima da Millow, e in piu' la release ufficiale della risorsa nella raccolta dei bot e' affidata a Millow, quindi mi sembra piu' che giusto che porti avanti questo bot, poi ha aggiornato per bene le immagini, la spiegazione e i download, quindi non mi sembra stia facendo un brutto lavoro, anzi... Avanti cosi' @Millow
P.S. Sto bot e' figo ahahah
 
Apprezzo davvero tanto che tu l'abbia postato, potresti però spiegare meglio che opzioni ha?

Certamente!

45f5fc0e98fcf82a25b1b65878bffe53.png


Questo è il pannello di controllo pre-apertura console.

Il pannello console è simile a quello postato da te con scritte multi colore in base all'azione e poi in aggiunta un pannello di controllo dei tuoi Pokemon che si apre dopo avere salvato la configurazione del pannello iniziale:

c0b4da8875c75ef9f4fad220c268ca2f.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Fare schiudere e incubare le uova automaticamente,
Rinominare i pokemo per lv.
E sistemare il fatto che non invia i pokemon xd ancora è presente questo problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: mercante
Ultima modifica:
Lui deve chiudere il thread essendo che io lo sto portando avanti dall'inizio.. Scusa..
Il creatore del bot è sempre lo stesso. ora perché ha cambiato il nome del bot devi chiudere il mio e tenere aperto il suo... Probabilmente perché è fatto meglio oppure è un amico tuo.

p.s: Ultimo aggiornamento 4h Fa. [Fix di navigazione]
 
  • Mi piace
Reazioni: Inosuke Hashibira
anche il vecchio Necrobot, nonostante il loro "dichiarato addio" , hanno tenuto aperto tutti i canali, e soprattutto on i server... (ergo il bot funziona).
Non capisco bene spero sia solo una loro forma di prevenzione dalle denuncia economica da parte della niantic, ma loro come altri secondo me, non vogliono chiudere qui il loro lavoro.
Ah scusa ultima curiosità poi lascio in pace secondo te esiste un posto migliore di Central park per farmare? Se sì mi condividi le coordinate?

Tokyo Disneyland:
35.633511709084274,139.87992525100708
 
  • Mi piace
Reazioni: BortoWin
Salve a tutti,

Sono qua per proporvi un bot mooolto semplice da usare senza l'ausilio di VisualStudio o modifiche a documenti di testo.

Il bot è stato creato e viene perennemente aggiornato da Ar1i.
Il link al suo github è il seguente: Bot_GO (Usare Build Only)

Ogni tot aggiorna i file (1-4 ore) Se non avete quei problemi nominati dall'ultima "patch" potete usare continuamente la versione precedente.

Se avete dubbi posso darvi una mano io senza problema.

Cordiali Saluti.

Apprezzo davvero tanto che tu l'abbia postato, potresti però spiegare meglio che opzioni ha?
 
Qualcuno gentilmente mi passa il download? Non riesco ad andare nel sito github.com :omfg:
 
Ok lo proverò per qualche giorno e vi farò sapere, peccato che non ha "l'auto aggiornamento"...
 
Ok iniziano i primi problemi:
25793e939b.png


Tutto normale? Nonostante ciò sta continuando ad andare...
 
Li trasferisce in automatico selezionando quanti ne vuoi tenere sempre nel pannello di controllo.
 
Allora l'ho usato stanotte e oggi, dopo il nuovo aggiornamento trasferisce i pokemon, sembra carino molto e dico molto simile a Spegeli rocket, la cosa veramente bella è che puoi poweruppare i pokemon manualmente
 
Non li trasferisce nemmeno a me. Ora vedo col nuovo aggiornamento. Comunque sembra un bot ben fatto e semplice da usare. A mio parere con qualche aggiunta, potrebbe essere uno dei migliori ;)
 
Ultima modifica:
Ditemi se ora funziona...
Se avete consigli c'è il link github all'inizio.
 
Lo sto usando da qualche giorno, è veramente ottimo, peccato che non si possono avere più opzioni del tipo "quando hai a disposizione 200 pokemon da evolvere usa automaticamente uovo", attualmente mi sto trovando veramente bene, voto 8/10.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.