Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai la possibilità di andarci tramite teleporter portatile e fare il livello 30Poveri villi2nessuno se li caga più di pezza..

Sisi no era ironia ahahaHai la possibilità di andarci tramite teleporter portatile e fare il livello 30![]()

Per il 6 & 7 puoi votare sul forum e dire anche la tua, la registrazione serve a restare sempre aggiornato su tutto, per quanto riguarda il lycan non verrà inserito molta gente lo odia...Io inserirei sia i 6/7 e sopratutto il lican, però con difesa pugnale
Tipo io e poi è brutto bastaaaPer il 6 & 7 puoi votare sul forum e dire anche la tua, la registrazione serve a restare sempre aggiornato su tutto, per quanto riguarda il lycan non verrà inserito molta gente lo odia...
Squilibra molto il gameplay dal mio punto di vista..Tipo io e poi è brutto bastaaa
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Basta metterlo con difesa pugnale come avevano fatto su Slicemetin2 e non squilibra nullaSquilibra molto il gameplay dal mio punto di vista..
Si, ma implementare il lycan a lavori quasi finiti comporterebbe ad una totale rivisitazione del gameplay.. Considera poi che al 80% dei giocatori di metin2 il lycan non piace...Basta metterlo con difesa pugnale come avevano fatto su Slicemetin2 e non squilibra nulla