Apprezzo moltissimo il tuo commento perchè è anche molto costruttivo, ti rispondo punto per punto:
1) Non mi sembra una cosa molto logica che mettere una mappa capitale cambia le caratteristiche del server o tanto meno essere definito new.
2) Le skill sono impostate così in modo da semplificare un pò, ma sarà dura farle a P.. Al livello 50 andranno tutte a g1, dopo si dovranno droppare PDA.
3) Non ho capito cosa significa : "non un server completo e affidabile".
4) I set molto probabilmente verranno cambiati dato che per voi sono set riciclati.
5) Partendo dal semi-old con gli aggiornamenti si andrà al new sicuramente, ma questo non può definirsi new..
Comunque manca ancora molto e moltissime cose da farvi vedere..
PS: La gente dovrebbe essere come te ed esporre le proprie idee in modo da creare un server a portata di tutti!
Rispondo con piacere perchè penso che in questo progetto ci sia qualità.
1) Purtroppo si parla di capitale, quindi stile infinity se non sbaglio, ora non ricordo in che server c'è.. ma si parla comunque di tanta tanta memoria e lag.. secondo me inizialmente dovresti per ora, lasciare i regni e per la capitale, nel caso fare un sondaggio per vedere cosa ne pensano..
2 ) Essendo un old, ti parlo di old perchè secondo me i server devono iniziare da old e peoi variare nel tempo o la gente veramente si annoia.. in Metin i libri è il fulcro fondamentale del commercio, libri, pda, gira, incanta, fagioli zen, perle, insomma, tutto e secondo cosi cosi.. il commercio è un po danneggiato se fino a G non ci sono i libri..
3) Per ciò che leggevo, non è assolutamente una critica, ma apprezzo che ascolti gli utenti
4) Secondo me inizialmente dovresti fare i set di metin ufficiale, dopo, ci saranno i new style
5 ) Ovvio che no, ma alcune cose fanno intendere piu new che old
Però ripeto, mi piace come progetto e se posso partecipare al progetto che siano consigli, beta, sarei ben lieto di aiutare