Preview Edit.

Ragazzi volete i villi oppure una mappa capitale? Dove ci saranno anche li villi separati!

• SI, vogliamo la mappa capitale!

• No, vogliamo i villi!

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedere le armature con quei colori e poi vedere l'arma con l'effetto lattina magico è un pugno negli occhi. E' accettabile nel set da pvp ma in quello da exp... ( piuttosto cambiate i modelli delle armi che fanno anche abbastanza schifo ) :asdbeer:
Quale set non ti piace?

Buonasera a tutti, come già detto ecco a voi una piccolissima presentazione sulle nuove cavalcature , set e costum system!
Questa come detto è una piccola descrizione giusto per dare un pò l'idea,appena ho un pò di tempo aggiungo anche le 2 mappe nuove con rispettivi mob e boss, il drop , screen di alcuni system e molto altro..
Il logo è ancora in fase di sviluppo e appena pronto sarà postato all'istante.

Il set PVM sotto quello PVP ( chiedo venia se qualcosa è stato modificato nelle pagine successive ma non ho avuto modo di leggerle :D )

Ho letto tutte le pagine, tutti i commenti, presentazione e tutto.
Qui ormai non si parla piu di semi old ma già da new da quando hai tolto i principali villo 1 e 2, cosa che non è molto gradita parlando di semi old. Stessa cosa per quanto riguarda le skill e già al livello 15, qua si parla di un new fun pvp, non un server completo e affidabile purtroppo..
Per quanto riguarda i set, sono d'accordo anche io, sono ricilati, non sono la " novità" ma cose già viste..
La gente ormai vuole il metin normale, che sia un old semi old e new.. Semplicemente dovresti puntare anche a un new ma iniziando da puro old, iniziare dal livello 99 per poi aumentare 105/130 e cosi via, ma senza sbilanciare troppo metin, tanti aggiornamenti, tante novità, tanti update,

Ho letto tutte le pagine, tutti i commenti, presentazione e tutto.
Qui ormai non si parla piu di semi old ma già da new da quando hai tolto i principali villo 1 e 2, cosa che non è molto gradita parlando di semi old. Stessa cosa per quanto riguarda le skill e già al livello 15, qua si parla di un new fun pvp, non un server completo e affidabile purtroppo..
Per quanto riguarda i set, sono d'accordo anche io, sono ricilati, non sono la " novità" ma cose già viste..
La gente ormai vuole il metin normale, che sia un old semi old e new.. Semplicemente dovresti puntare anche a un new ma iniziando da puro old, iniziare dal livello 99 per poi aumentare 105/130 e cosi via, ma senza sbilanciare troppo metin, tanti aggiornamenti, tante novità, tanti update,
Apprezzo moltissimo il tuo commento perchè è anche molto costruttivo, ti rispondo punto per punto:
1) Non mi sembra una cosa molto logica che mettere una mappa capitale cambia le caratteristiche del server o tanto meno essere definito new.
2) Le skill sono impostate così in modo da semplificare un pò, ma sarà dura farle a P.. Al livello 50 andranno tutte a g1, dopo si dovranno droppare PDA.
3) Non ho capito cosa significa : "non un server completo e affidabile".
4) I set molto probabilmente verranno cambiati dato che per voi sono set riciclati.
5) Partendo dal semi-old con gli aggiornamenti si andrà al new sicuramente, ma questo non può definirsi new..

Comunque manca ancora molto e moltissime cose da farvi vedere..
PS: La gente dovrebbe essere come te ed esporre le proprie idee in modo da creare un server a portata di tutti!

Apprezzo moltissimo il tuo commento perchè è anche molto costruttivo, ti rispondo punto per punto:
1) Non mi sembra una cosa molto logica che mettere una mappa capitale cambia le caratteristiche del server o tanto meno essere definito new.
2) Le skill sono impostate così in modo da semplificare un pò, ma sarà dura farle a P.. Al livello 50 andranno tutte a g1, dopo si dovranno droppare PDA.
3) Non ho capito cosa significa : "non un server completo e affidabile".
4) I set molto probabilmente verranno cambiati dato che per voi sono set riciclati.
5) Partendo dal semi-old con gli aggiornamenti si andrà al new sicuramente, ma questo non può definirsi new..

Comunque manca ancora molto e moltissime cose da farvi vedere..
PS: La gente dovrebbe essere come te ed esporre le proprie idee in modo da creare un server a portata di tutti!
Rispondo con piacere perchè penso che in questo progetto ci sia qualità.

1) Purtroppo si parla di capitale, quindi stile infinity se non sbaglio, ora non ricordo in che server c'è.. ma si parla comunque di tanta tanta memoria e lag.. secondo me inizialmente dovresti per ora, lasciare i regni e per la capitale, nel caso fare un sondaggio per vedere cosa ne pensano..
2 ) Essendo un old, ti parlo di old perchè secondo me i server devono iniziare da old e peoi variare nel tempo o la gente veramente si annoia.. in Metin i libri è il fulcro fondamentale del commercio, libri, pda, gira, incanta, fagioli zen, perle, insomma, tutto e secondo cosi cosi.. il commercio è un po danneggiato se fino a G non ci sono i libri..
3) Per ciò che leggevo, non è assolutamente una critica, ma apprezzo che ascolti gli utenti
4) Secondo me inizialmente dovresti fare i set di metin ufficiale, dopo, ci saranno i new style
5 ) Ovvio che no, ma alcune cose fanno intendere piu new che old
Però ripeto, mi piace come progetto e se posso partecipare al progetto che siano consigli, beta, sarei ben lieto di aiutare

Ultima modifica:
Secondo me è inutile stare con un piede nel old e un altro nel new. Decidi come deve essere fin dall'inizio è ritagliati una fetta di mercato in quella categoria, cioè,creati una nicchia di utenti ben delineata.

Ultima modifica:
Questa sera riunisco tutto il team e ne parliamo, vediamo se cominciare dall’old!
Per quanto riguarda le skill nessun problema, posso rimodificare e rimetterle normalmente in modo da creare commercio con i libri fagioli ecc.. grazie mille per il cosiglio che ci avete dato.. per qualsiasi altra delucidazione e consiglio sono qui!
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi a breve saranno pronti Sito e Forum per creare i vari sondaggi, ora ne creo uno qui!

Ciao! Io preferisco un semi-old, magari tendente al new ma difficile quanto un old, non so se capisci cosa intendo :p

I costumi, e sopratutto le cavalcutre, sono molto belle complimenti, a differenza del set pvp che personalmente non mi piace per nulla, non sembrano armi "per metin".

Io ti consiglio di ristrutturare i villi, cambiando texture terra ed edifici. Insomma dare un tocco di classe, rimanendo la posizione degli NPC uguale, per non mandare allo sbando i player.

Io ti consiglio di ristrutturare i villi, cambiando texture terra ed edifici. Insomma dare un tocco di classe, rimanendo la posizione degli NPC uguale, per non mandare allo sbando i player.
Però facendo cosi, si parla sempre un server orientato al new style
Se parliamo di old style, non ci azzecca nulla

Però facendo cosi, si parla sempre un server orientato al new style
Se parliamo di old style, non ci azzecca nulla
Penso che gli utenti non vogliono vedere la capitale perché manda allo sbando ,cioè, non si riescono ad orientare bene all'interno della capitale , mentre per i villi ristrutturati non è cosi, si mantiene la stessa struttura con una miglioria grafica, che poi questo miglioramento sfocia nel NewStyle non è molto importante, perché penso che tutti vogliano vedere texture più carine.

Penso che gli utenti non vogliono vedere la capitale perché manda allo sbando ,cioè, non si riescono ad orientare bene all'interno della capitale , mentre per i villi ristrutturati non è cosi, si mantiene la stessa struttura con una miglioria grafica, che poi questo miglioramento sfocia nel NewStyle non è molto importante, perché penso che tutti vogliano vedere texture più carine.
Esatto, la capitale andrebbe vista in due in due modi :
1 ) Copiato da un best private e come cosa renderebbe il calo di player già dallo start
2) seconda cosa l'orientamento e poi non è molto bello da vedere, metin è bello proprio per i tre regni, le war, risse, invasioni e cosi via
Però anche cambiando le texture ci sta dai, dipende sempre come

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom