Preview Edit.

Ragazzi volete i villi oppure una mappa capitale? Dove ci saranno anche li villi separati!

  • SI, vogliamo la mappa capitale!

  • No, vogliamo i villi!


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calendus? Bhe ti sbagli di calendus non ho proprio nulla.. il set di costumi non sapevo nemmeno esistesse... ho comprato molta roba.. se vuoi posso postarti anche gli screen!
Per quanto riguarda moon cave non significa che perchè è free non posso metterlo come dungeon.. Poi ho detto che ci saranno 3 dungeon nuovi, quindi ne mancano 2 da postare..
Ormai i set in generale sono questi... i nuovi set di plechito non mi piacciono, altrimenti li prendevo, ma ti dico una cosa è normale che troverai alcune cose usate in altri server, per evitare questo devo farmeli io i set!!
Comunque pensa quello che vuoi se vuoi seguire il progetto seguilo, se non vuoi amen, non posso pregare gente...
A breve vedrete i 2 nuovi dungeon..

Stay tunes
RoG2
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Tuja2
niente di nuovo tutto riciclato da calendus fallirà entro 1 settimana la moon cave è free l'ha messa plechito gratis ed è spullanata come mappa oltre ai costumi visti e rivisti da 3 anni usati come set... :boh::boh::boh:
Non tutte le cose free fanno schifo, se c'e una cosa bella ed anche gratis perché non usufruirne scusa ?

Esatto!


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH e RedStar
Si, lo so che c'e ancora molta strada da fare, però in quella piccola presentazione non c'è tutto quel che ho fatto fino ad ora! :rofl:
Ci sarà una news che potrebbe far cambiare molte idee riguardanti il server! Appena pronto pubblicherò…
Mi sono dimenticato di dire che ho postato qui la discussione sia per far sapere che c'è un nuovo progetto in fase di costruzione, ma anche per cercare di "migliorare","modificare" qualsiasi cosa in base ai vostri pensieri. Quindi possiamo dire che questa è una discussione "costruttiva" per il server.



Allora si lo so, però manca molta strada da fare, il mio progetto parte da un semi-old poi con i vari update si potrebbe arrivare anche ad un new style! Ho già una scaletta di aggiornamenti molto lunga! :D

Capito, bhe se la tua direzione è puntare su un new style allora penso che non stai buttando i soldi

anche perchè ora come ora manca un new style con i contro cazzi.
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997 e OzMoMoH
Per quanto riguarda le skill ho cercato di semplificarle, ovvero:
Al livello 23 tutte le skill andranno a m1, poi saliranno automaticamente ogni livello, fino ad arrivare al lv 50 che le skill saranno tutte a G1 e poi bisogna portarle a P nella solità modalità.
Per quanto riguarda le missioni sto cercando di inserire nuove missioni oltre alle missioni del biologo e infine per quanto riguarda i system ce ne sono, ho preso un bel po' di roba da VegaS..
Per quanto riguarda la news che ho scritto nel messaggio precedente riguarderà l'exp! (non spoilero tutto perché ci sto lavorando e a lavoro terminato posterò) :D

Stay Tuned
RoG2
 
  • Mi piace
Reazioni: Moriaki e luca5997
Ultima modifica:
Se intendi l'asus è Republic Of Gamers :asd:

Si lo so.. Piccolo errore di dicitura.. Abbiamo pensato a questo nome perchè io e i miei amici abbiamo comprato questi pc e quindi da li è nata l'idea! :rofl:




Aggiornata discussione con una piccola presentazione!

-RoG2-
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
niente di nuovo tutto riciclato da calendus fallirà entro 1 settimana la moon cave è free l'ha messa plechito gratis ed è spullanata come mappa oltre ai costumi visti e rivisti da 3 anni usati come set... :boh::boh::boh:
Non tutte le cose free fanno schifo, se c'e una cosa bella ed anche gratis perché non usufruirne scusa ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Tuja2
Plechito un nome una garanzia, quindi non vedo dove è il problema se compra roba da un bravo 3D. Comunque niente male come sta vendendo il server.
Secondo me era un meglio se aspettavi un po, prima di pubblicare la discussione, perché è troppo spoglia la presentazione. Comunque hai ancora molta strada da fare :D . Buon lavoro
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Plechito un nome una garanzia, quindi non vedo dove è il problema se compra roba da un bravo 3D. Comunque niente male come sta vendendo il server.
Secondo me era un meglio se aspettavi un po, prima di pubblicare la discussione, perché è troppo spoglia la presentazione. Comunque hai ancora molta strada da fare :D . Buon lavoro

Si, lo so che c'e ancora molta strada da fare, però in quella piccola presentazione non c'è tutto quel che ho fatto fino ad ora! :rofl:
Ci sarà una news che potrebbe far cambiare molte idee riguardanti il server! Appena pronto pubblicherò…
Mi sono dimenticato di dire che ho postato qui la discussione sia per far sapere che c'è un nuovo progetto in fase di costruzione, ma anche per cercare di "migliorare","modificare" qualsiasi cosa in base ai vostri pensieri. Quindi possiamo dire che questa è una discussione "costruttiva" per il server.

troppi semi old... io consiglio di cambiare progetto se non si vuole perdere solo soldi

Allora si lo so, però manca molta strada da fare, il mio progetto parte da un semi-old poi con i vari update si potrebbe arrivare anche ad un new style! Ho già una scaletta di aggiornamenti molto lunga! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: xXMarco0o0
Secondo me un NewStyle fatto bene, spacca in Italia, e non intendo un server con 2 armi e 2 mappe in più ( cioè quelli attuali), ma un qualcosa che va a modificare anche le meccaniche di gioco, quelle più problematiche in metin2, es. skill upp, upp karma.war,exp. Avendo allo stesso tempo un buon gameplay con diverse missioni dal liv 1. Il problema è creare nel lato tecnico il server citato sopra, un altro problema e avere l'esperienza per impostare il server in questo modo. Infatti dubito che qualcuno senza avere giocato qualche anno sappia impostare un server innovativo. Ovviamente tutto questo è un mio pensiero, può darsi che un server del genere non piaccia, ( Ma ne dubito. Basta guardare un NewStyle che mette al suo interno 1 mappa 1 arma con all'interno molte falle, avendo allo stesso tempo un utenza bassa/medio). Buon lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Vedere le armature con quei colori e poi vedere l'arma con l'effetto lattina magico è un pugno negli occhi. E' accettabile nel set da pvp ma in quello da exp... ( piuttosto cambiate i modelli delle armi che fanno anche abbastanza schifo ) :asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.