Preview [FUN PVP] RadhanMt2 - Durata di 1-2 mesi - Data di apertura 14.07.23 ore 21:00

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WonkaTeam23

Utente Electrum
2 Aprile 2023
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Ciao a tutti!
Vorremmo valutare l'apertura di un Fun-Pvp dalla durata di 1 mese circa, o eventualmente fino al termine dell'estate
Il Fun-Pvp sarebbe la copia di Radhan, solo che si ottiene tutto final fin da subito.
L'idea è quello di portare un pò di pvp/rissa senza nerdare, ed allo stesso tempo provare ad ottenere dei piccoli guadagni per continuare a finanziare il progetto madre

L'apertura ufficiale è fissata per il 14.07.23 ore 21:00
Gli item final sono gli stessi del server madre di Radhan
A breve verrà aggiornata la presentazione con tutto il gameplay

Link canale Discord: https://discord.gg/39GgvDyAwe
 


Il Fun-Pvp avrà uno shop che consente di avere dei vantaggi (esempio piccoli bonus come 2k hp o 10 mezzi) che non si possono ottenere in gioco, ma come detto in partenza, la nostra idea è avere dei guadagni eventualmente da distribuire nel server principale e realizzare qualche idea più carina rispetto le standard (questo significa investimenti in vari settori, grafica,3d,systems ecc)
Perché per competere dovrei spendere su un fun-pvp esattamente? Se rispondi a questa domanda passi.
 
Ultima modifica:
Perché per competere dovrei spendere su un fun-pvp esattamente? Se rispondi a questa domanda passi.

Se nessuno spende soldi su un fun pvp per competere non dovrebbe essere un bene? (dal punto di vista di un giocatore che non spende soldi)

Ci sono persone che sono disposte a spendere soldi per essere più forti e godersi quella mezzoretta (almeno penso)
Parliamo di piccoli "vantaggi" che comunque permettono al server di avere entrate, e noi usiamo quelle entrate per investirli in cose più serie nel server ufficiale

E' tutto alla luce del sole, stiamo dicendo che la durata è di 1/2 mesi, che si possono avere dei vantaggi e che si tratta di un server per divertimento
Quando spuntano poi i fun-pvp dove moddano dietro le quinte, o che illudono che dureranno una vita, è meglio? Perchè potevamo farlo pure noi
Messaggio unito automaticamente:

Che gran cazzata

Anche a te chiedo per quale ragione..

Si ok, non è il classico fun pvp dove ci sono solo le estetiche solo nello shop
Ma le estetiche non producono nessun guadagno o quanto meno un guadagno minimo, e francamente noi di lavorare per beneficienza non ne abbiamo voglia

Non ci sono fun-pvp da una vita proprio per le ragioni di sopra
 
Si ok, non è il classico fun pvp dove ci sono solo le estetiche solo nello shop
Ma le estetiche non producono nessun guadagno o quanto meno un guadagno minimo,
Questa è la verità.
Aprire fun pvp e mettere nello shop item che ti permettono di migliorare un minimo non è sbagliata, io sono favorevole ma evitate di fare cagate giusto per aprirlo così a sfizio, o ci ragionate bene oppure sarà l'ennesimo fun pvp buttato liv dove non giocherà nessuno
 
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Questa è la verità.
Aprire fun pvp e mettere nello shop item che ti permettono di migliorare un minimo non è sbagliata, io sono favorevole ma evitate di fare cagate giusto per aprirlo così a sfizio, o ci ragionate bene oppure sarà l'ennesimo fun pvp buttato liv dove non giocherà nessuno

Essendo un fun pvp, il "lavoro" è veramente poco
Utilizziamo la stessa base di Radhan, significa che utilizziamo il PvP di Radhan che avevamo già bilanciato settimane fa
Togliamo tutto quello che non serve (semplicemente mappe ed accessi in mappe inutili)
Il server attuale già usa solo una mappa (Jinno), lasceremo quella come punto di riferimento per war/risse ecc

Tutto quello che facciamo è essenzialmente mettere i set final dagli Npc, compreso item che consentono di avere le cose Final
Mettere qualcosa nello shop che permette comunque di creare quel minimo guadagno che dicevo sopra
Il resto dovrebbe venire da sè, è un lavoro di poche ore

Non facciamo test o beta-test, perchè comunque si tratta di un progetto che dura 1 mese e mezzo forse(se dovesse avere successo lo lasciamo più tempo online), e che comunque sfruttando già la base dell'attuale Radhan parte ben bilanciato, poi eventualmente qualche altro bilanciamento sarà fatto post-start e sarà anche integrato al server ufficiale per migliorare il pvp di quel server
 
Essendo un fun pvp, il "lavoro" è veramente poco
Utilizziamo la stessa base di Radhan, significa che utilizziamo il PvP di Radhan che avevamo già bilanciato settimane fa
Togliamo tutto quello che non serve (semplicemente mappe ed accessi in mappe inutili)
Il server attuale già usa solo una mappa (Jinno), lasceremo quella come punto di riferimento per war/risse ecc

Tutto quello che facciamo è essenzialmente mettere i set final dagli Npc, compreso item che consentono di avere le cose Final
Mettere qualcosa nello shop che permette comunque di creare un guadagno
Il resto dovrebbe venire da sè


Si avevo tralasciato il fatto che avete gia un server aperto/testato e compagnia bella. Vi consiglio almeno allo start di dare equip 5 15 o comunque bonus da rissa almeno subito si inizia a rissare anziché loggare e aspettare 1 ora per girare tutto 😂
 
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Si avevo tralasciato il fatto che avete gia un server aperto/testato e compagnia bella. Vi consiglio almeno allo start di dare equip 5 15 o comunque bonus da rissa almeno subito si inizia a rissare anziché loggare e aspettare 1 ora per girare tutto 😂

Si l'idea è questa, mettere item con bonus direttamente con il primo login (anche perchè nell'attuale Radhan non è semplice fare equipaggiamento anche avendo tutto)
 
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Se nessuno spende soldi su un fun pvp per competere non dovrebbe essere un bene? (dal punto di vista di un giocatore che non spende soldi)

Ci sono persone che sono disposte a spendere soldi per essere più forti e godersi quella mezzoretta (almeno penso)
Parliamo di piccoli "vantaggi" che comunque permettono al server di avere entrate, e noi usiamo quelle entrate per investirli in cose più serie nel server ufficiale

E' tutto alla luce del sole, stiamo dicendo che la durata è di 1/2 mesi, che si possono avere dei vantaggi e che si tratta di un server per divertimento
Quando spuntano poi i fun-pvp dove moddano dietro le quinte, o che illudono che dureranno una vita, è meglio? Perchè potevamo farlo pure noi
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Anche a te chiedo per quale ragione..

Si ok, non è il classico fun pvp dove ci sono solo le estetiche solo nello shop
Ma le estetiche non producono nessun guadagno o quanto meno un guadagno minimo, e francamente noi di lavorare per beneficienza non ne abbiamo voglia

Non ci sono fun-pvp da una vita proprio per le ragioni di sopra
Perché dovrei shoppare su un fun PvP?
 
Perché dovrei shoppare su un fun PvP?
Nessuno ti obbliga a farlo, se vuoi shoppare ti becchi quei bonus in più che gli altri non hanno per essere piu' competitivo,
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Si l'idea è questa, mettere item con bonus direttamente con il primo login (anche perchè nell'attuale Radhan non è semplice fare equipaggiamento anche avendo tutto)
A me piace l'idea ci farò sicuro un salto
 
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Ennesima risposta del pazzo
Perchè scusa? 😂 hai scritto 2 commenti 2 insulti senza argomentare ne nulla, detto poi da uno che ha creato l'account 6 giorni fa gg.

Sicuro sarai uno di quei player che passano le ore a spaccare metin senza farti venire la voglia de rissa 😂, se poi a te non paice il genere dillo prima invece de di solo che cazzata o che risposta del pazzo 😂
 
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@everyone

Gentili utenti, siamo felici di comunicarvi che la data di apertura ufficiale del '**Fun Pvp**' è fissata per il **14.07.23 ore 21:00**

A breve vi forniremo maggiori dettagli relativi il gameplay!
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Stiamo cercando un sistema per integrare "gli item" che dicevamo sopra anche con il gioco, a breve vi aggiorniamo
 
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Mah, questi server si chiamano "FUN" PvP per un motivo...
Che senso ha mettere nell'item shop items che possono agevolare solo chi spende soldi sul server?
Per me è no sense ma comunque buona fortuna! 🤣
 
Mah, questi server si chiamano "FUN" PvP per un motivo...
Che senso ha mettere nell'item shop items che possono agevolare solo chi spende soldi sul server?
Per me è no sense ma comunque buona fortuna! 🤣

Stiamo introducendo dei boss nel server che dropperanno gli item presenti nello shop, con la differenza che bisognerà killare altri giocatori per farli
In questo modo eliminiamo il pay-to-win, a breve aggiungeremo la presentazione cosi da chiarire meglio i dettagli
 
Stiamo introducendo dei boss nel server che dropperanno gli item presenti nello shop, con la differenza che bisognerà killare altri giocatori per farli
In questo modo eliminiamo il pay-to-win, a breve aggiungeremo la presentazione cosi da chiarire meglio i dettagli
qua mi sei piaciuto veramente, ti dirò proverò anch'io! A sto giro seguo.
 
Mah, questi server si chiamano "FUN" PvP per un motivo...
Che senso ha mettere nell'item shop items che possono agevolare solo chi spende soldi sul server?
Per me è no sense ma comunque buona fortuna! 🤣
Te l’ha spiegato

1. Per sostenere anche il server madre
2. Per guadagnarci qualcosa visto che ci buttano del tempo
 
Te l’ha spiegato

1. Per sostenere anche il server madre
2. Per guadagnarci qualcosa visto che ci buttano del tempo

Aggiungo che li abbiamo messi anche in gioco gli item di cui parlavamo sopra;
Ci saranno 3 mappe diverse, ognuna con un boss, ogni boss droppa item diversi, con il 100%

L'idea è scatenare rissa & pvp anche là oltre che nei villaggi
 
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Aggiungo che li abbiamo messi anche in gioco gli item di cui parlavamo sopra;
Ci saranno 3 mappe diverse, ognuna con un boss, ogni boss droppa item diversi, con il 100%

L'idea è scatenare rissa & pvp anche là oltre che nei villaggi
I boss andranno a mob o ab/mezzi? O per farli devi avere il pvm?
 
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I boss andranno a mob o ab/mezzi? O per farli devi avere il pvm?

I boss sono la morte,azrael,beran cambia prevalentemente la mappa (le quali sono più adatte ad un contesto pvp)
Abbiamo inserito semplicemente due 00 in più alla vità(cosi da renderlo un pò più lungo), il danno/resistenza sono sempre i classici
Considerando che forniamo set lv 120, alchimia e stola ecc, non ci sono particolari problemi nel killarlo anche senza un equip ideale da pvm, bisogna considerare che sarà una mappa da rissa, quindi entrare senza un equip adatto da rissa significa essere shottati
Messaggio unito automaticamente:

Alcuni screen dal primo login agli npc, fino al login nelle mappe con i boss

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Stiamo introducendo dei boss nel server che dropperanno gli item presenti nello shop, con la differenza che bisognerà killare altri giocatori per farli
In questo modo eliminiamo il pay-to-win, a breve aggiungeremo la presentazione cosi da chiarire meglio i dettagli
Beh io non vedo niente di male a questo punto. Direi che chi shoppa avrà un vantaggio all'inizio, ma non al lungo.
Se vuoi veramente guadagnare soldi, metti qualche skin belle e diverse solamente shoppabile (ovviamente senza bonus o con gli stessi bonus di quelle in game), alla gente piace un botto questa roba di skin.
Anche se la mossa dei bonus attira la gente a shoppare.
 
Beh io non vedo niente di male a questo punto. Direi che chi shoppa avrà un vantaggio all'inizio, ma non al lungo.
Se vuoi veramente guadagnare soldi, metti qualche skin belle e diverse solamente shoppabile (ovviamente senza bonus o con gli stessi bonus di quelle in game), alla gente piace un botto questa roba di skin.
Anche se la mossa dei bonus attira la gente a shoppare.

Saranno presenti entrambi
 
Stato
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