Offline RadhanMt2 - Livello di Login 75 - Gameplay EASY - Durata 1 mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

WonkaTeam23

Utente Electrum
2 Aprile 2023
566
16
175
177
PkYRol.png


Link utili


Sito Web
Registrati
Download
Discord
Telegram

Instagram

Nota: E' sufficiente scaricare il client di gioco/avere il client vecchio, ed effettuare l'aggiornamento dal patcher per visualizzare lo speed server.

Informazioni importanti


Data di apertura ufficiale: 09.07.23 ore 16:00
Data di apertura delle registrazioni ufficiali: Già online






Presentazione dello Speed Server


Lo Speed Server rappresenta una versione facilitata del server ufficiale (presentazione sotto)
Le facilitazioni prevedono:

-Livello di Login 75 -> Nel server ufficiale è livello 1
-Equipaggiamento livello 75 -> Nel server ufficiale è livello 1
-Drop/Exp/Yang Triplicate
-Vari Bonus/Eventi di Incoraggiamento


Come accedere nello Speed Server


E' sufficiente scaricare il client di gioco dal sito ed effettuare l'aggiornamento dal Patcher.​


Espansione nello Speed Server


Gli aggiornamenti nuovi del server ufficiali saranno prima inseriti nello Speed Server, al momento della fusione verranno resi online anche nel server ufficiale​


Presentazione del Gioco Ufficiale

 
Ultima modifica:
Mancano meno di 24h all'apertura ufficiale dello speed server!
Speriamo di avervi numerosi con noi :)
Messaggio unito automaticamente:

Ricordo che il livello iniziale di Login è 75
Che solo durante lo speed server, si riceverà il set Lacrime, che non è solamente il classico set all'interno di Radhan, ma rappresenta anche il set di Rissa, e sarà quindi possibile fare PvP fin da subito
 
  • Mi piace
Reazioni: Famiger
Ieri sera ho avuto modo di vedere in diretta il gameplay di questo server speed,
A detta mia molto monotono, poi non ho capito come mai le rocce non hanno i mobs ma vabhe, comunque non lascia niente...
 
Ieri sera ho avuto modo di vedere in diretta il gameplay di questo server speed,
A detta mia molto monotono, poi non ho capito come mai le rocce non hanno i mobs ma vabhe, comunque non lascia niente...

Siamo aperti a suggerimenti nel caso in cui volessi darci qualche consiglio
 
sconsiglio... questo server molto probabilmente verrà resettato o chiuso a breve. Presenta problemi molto gravi alla base dei vari sistemi , soprattutto dello shop
 
sconsiglio... questo server molto probabilmente verrà resettato o chiuso a breve. Presenta problemi molto gravi alla base dei vari sistemi , soprattutto dello shop

Siamo aperti da 3 mesi, e questo server viene unito al principale
Di quali problemi parli?
 
Espansione: Sands of Suffering

1690642876504.png


La nuova mappa è accessibile dall'Anello Teletrasporto
Solamente per livelli 120-150!

Lo speed server contenente i nuovi aggiornamenti verrà acceso alle ore 22
 
Server senza alcun player on, prezzi dello shop aumentati di 5-6 volte senza motivo. Può bastare questo per capire l'intento dello staff? Penso di si.
Inoltre "STAFF" completamente assente, non rispondono nemmeno su discord. BOCCIATO lo speed server.
 
Ultima modifica:
Server senza alcun player on, prezzi dello shop aumentati di 5-6 volte senza motivo. Può bastare questo per capire l'intento dello staff? Penso di si.
Inoltre "STAFF" completamente assente, non rispondono nemmeno su discord. BOCCIATO lo speed server.

I prezzi dello shop non sono stati aumentati senza motivo, sono stati adattati agli abbonamenti inseriti nei giorni precedenti (sarebbe insensato aumentare i prezzi dello shop, sarebbe più conveniente ridurli in un ottica di guadagno)
Il server attualmente ha pochi on e connessi diversamente nelle 24h, non lo neghiamo e lo abbiamo scritto anche agli utenti che hanno chiesto in questa/nell'altra discussione il numero di online in gioco

Staff completamente assente? Questo No, personalmente rispondo sempre pubblicamente e privatamente..

Mi dispiace non ti sia piaciuto lo speed server, purtroppo è estate, e l'utenza scarseggia anche per questo.
Giocare con 100 player è diverso da giocare in solitaria, ed il gioco è progettato per sostenere grosse mole di utenza (appunto per sviluppare commercio)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, dato che il server ha raggiunto quota 0 online già da un pò di giorni, abbiamo deciso di mettere il server in manutenzione e sfruttare il mese di agosto come mese di pausa/fase di raccolta problemi e risoluzione.

Presto faremo una discussione nella sezione Progetti & Beta per tenervi aggiornati in merito alla manutenzione.
aggiornamento: link discussione

Puntiamo di ritornare entro il 15-25 Settembre e ricominciare il nuovo anno più carichi di prima

Per rimanere aggiornati mentre creiamo il nuovo topic, entrate nel nostro canale Discord:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.