Beta CHIUDERE, NUOVA PRESENTAZIONE IN ARRIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Sono felice di ritrovare un certo tipo di entusiasmo in utenti di questa Community, lo dico veramente. Però è anche vero che alcune cose bisognerebbe programmarle diversamente... Praticamente hai aperto un P.Server di Metin2 in meno di una settimana, tramite la sezione Help & Development, ciò si faceva nel 2010 con gli HAMACHI ready to start... Non fraintendermi, non voglio scoraggiarti. Però amico mio, rischi fin da subito di farti una cattiva reputazione così ed esser preso -giustamente- in giro anche se in maniera scherzosa ed amichevole dal resto dell'utenza. Ti si vuole bene @ScrikersTV
 
Il drop di yang che cade a terra è una minima parte
Lo so, la riflessione era un'altra, cioè metterli direttamente in inventario per facilitare la raccolta degli item visto che cadono abbastanza yand da terra e prendere il drop è difficile sia premendo Z perche ci metti un po sia col cursore perche ti prende gli yang
 
Sono felice di ritrovare un certo tipo di entusiasmo in utenti di questa Community, lo dico veramente. Però è anche vero che alcune cose bisognerebbe programmarle diversamente... Praticamente hai aperto un P.Server di Metin2 in meno di una settimana, tramite la sezione Help & Development, ciò si faceva nel 2010 con gli HAMACHI ready to start... Non fraintendermi, non voglio scoraggiarti. Però amico mio, rischi fin da subito di farti una cattiva reputazione così ed esser preso -giustamente- in giro anche se in maniera scherzosa ed amichevole dal resto dell'utenza. Ti si vuole bene @ScrikersTV
Apprezzo il tuo punto di vista, ma ti correggo su un punto, è più di 1 mese e mezzo che ci lavoro e sono da solo a lavorarci. Oltretutto lavoro e posso dedicarmi al server solo dopo le 18 la sera.
Hai perfettamente ragione che ho avuto "fretta" nel voler aprire e accetto volentieri le critiche, basta che siano costruttive e non offensive. D'altro canto, il mio sogno era poter riportare in vita il mio vecchio Chaoslongju di 13 anni fa, ma ahime i tempi sono cambiati e mi son ritrovato system e file settati in modo totalmente diverso da come li conoscevo.
Il server verrà portato avanti e sicuramente con migliorie. Non pretendo di fare 1.000 player, o farci gli stipendi con lo shop o donazioni. Poi se il server piacerà a qualcuno ne sarò felice e sarò spronato a fare di meglio. Se sarà snobbato da tutti, cercherò di migliorare per presentare un server adeguato alle esigenze del 2023/2024
 
Apprezzo il tuo punto di vista, ma ti correggo su un punto, è più di 1 mese e mezzo che ci lavoro e sono da solo a lavorarci. Oltretutto lavoro e posso dedicarmi al server solo dopo le 18 la sera.
Hai perfettamente ragione che ho avuto "fretta" nel voler aprire e accetto volentieri le critiche, basta che siano costruttive e non offensive. D'altro canto, il mio sogno era poter riportare in vita il mio vecchio Chaoslongju di 13 anni fa, ma ahime i tempi sono cambiati e mi son ritrovato system e file settati in modo totalmente diverso da come li conoscevo.
Il server verrà portato avanti e sicuramente con migliorie. Non pretendo di fare 1.000 player, o farci gli stipendi con lo shop o donazioni. Poi se il server piacerà a qualcuno ne sarò felice e sarò spronato a fare di meglio. Se sarà snobbato da tutti, cercherò di migliorare per presentare un server adeguato alle esigenze del 2023/2024
Prova a creare un team per favorire margini di miglioramento lavorarci da solo è dura calcolando che comunque lavori
 
Prova a creare un team per favorire margini di miglioramento lavorarci da solo è dura calcolando che comunque lavori
potrei farlo..ma di chi fidarmi? Sanno tutti che basta una pecora nera nel gregge per far scoppiare una rivolta..
Messaggio unito automaticamente:

potrei farlo..ma di chi fidarmi? Sanno tutti che basta una pecora nera nel gregge per far scoppiare una rivolta..
con questo non dico che non costruirò un team..ma prima vorrei conoscere a fondo le persone che metto nel team
 
Ultima modifica:
Allora che fretta c'è nell'aprire una beta se mancano da sistemare le fondamenta? Io la considero una Pre Alpha
Probabilmente perchè non vedeva l'ora di startarlo in pubblico, preso dalla foga, effettivamente fare un'alpha/beta/apertura sarebbe stato piu lineare


C'è inoltre un problema nei mercanti, se compro un item e lo rivendo c'è un guadagno

Suggerisco anche di implementare i salvalogin
Messaggio unito automaticamente:

le skill a 17 non passano a G, e puoi passarle da 1 a P direttamente con l'item "skill a p" non penso sia consono <.<
 
Probabilmente perchè non vedeva l'ora di startarlo in pubblico, preso dalla foga, effettivamente fare un'alpha/beta/apertura sarebbe stato piu lineare


C'è inoltre un problema nei mercanti, se compro un item e lo rivendo c'è un guadagno

Suggerisco anche di implementare i salvalogin
Messaggio unito automaticamente:

le skill a 17 non passano a G, e puoi passarle da 1 a P direttamente con l'item "skill a p" non penso sia consono <.<
Suggerisco anche di inserire anello teleport in inventario, è una tortura andare ogni volta dal teleport per cambiare mappa, mancano un po le basi del QoL

La missione delle schegge non funge, suggerisco di renderle anche impilabili
 

CHAOSLONGJU - IL RITORNO


Dopo 13 anni dalla chiusura del mio vecchio server di Chaoslongju, ho deciso di riaprirlo, con qualche novità!

Presentazione server.

Il server è impostato su un gameplay Semi-Old facilitato. Ma passiamo alla presentazione generale.

Ultimamente ho visto troppi server "old/semi-old" con un gameplay molto simile ai new style, quindi ho cercato di mantenere quell'atmosfera di game tipica del vero old.


Livello Massimo: 105
Status massimo: 90
Fabbro: fino a +6 (100%), +7 (80%), +8 (50%), +9 (30%). (+7,+8,+9 con perle)
Switchbot
Metin: Abbondanti in tutte le mappe con una rigenerazione di 15 secondi nello stesso posto
Drop dai metin: cor draconis, altro
Armi del 30 uppabili fino al +10 (richiedono 50 papiri e 200 scaglie di energia)
Alchimia fino a leggendario eccellente
Npc che scambia 100 cor draconis grezzi per 1 leggendario eccellente
Npc banca lingotti: 50kk, 100kk, 200kk, 500kk
Magazzino portatile
Crafter cintura anime (liv 60), hwang, altro
Cavalcature droppabili dai metin (dal 75 in su)
Pet droppabili dai metin (dal 75 in su)
Forziere apprendista al 1 login (fino al 90 ogni 10 livelli)
6 e 7 bonus (no vs razze)
Forziere costumi droppabili dai metin

Mappe: Le stesse dell'ufficiale
System: Gli unici system inseriti sono:

- Switchbot
- Cavalcature
- Pet
- Alchimia
- Costumi

Abbiamo 2 inventari, ma abbiamo optato per il magazzino portatile.

Abbiamo cercato di tenere una base di game piacevole e longeva.

Sito web (provvisorio..verrà aggiornato): SITOWEB
Download: DOWNLOAD
Discord: DISCORD

Start beta 10/11/2023 ore 18.30

PER INFORGE STAFF: NON HO MESSO IL LOGO, MA NEL SITO HO MESSO LO SPONSOR CHE PORTA DIRETTAMENTE A INFORGE!
Server gestito al Top staff professionale,il GA è stato disponibile ad ogni domanda e pronto a risolvere eventuali Bug all'istante, lo vedo bene , faccio subito lo shamy Drago per farmare meglio! :D
Messaggio unito automaticamente:

perchè? io ho fatto hwang, elmo del 60+9 , ferro+10 nella prima giornata di gioco.
Perchè hai nerdato? o devo devo aggiiungere altro?
Messaggio unito automaticamente:

perchè? io ho fatto hwang, elmo del 60+9 , ferro+10 nella prima giornata di gioco.SOpratutto hai avuto (____________) dal fabbro
 
ogni 10 schegge ti da 1 cor draconis , si funziona.
Si questo lo so penso che avrà fixato la quest perche pur avendo le 10 schegge non andava, Comunque sia la funzione refine è bloccata cioè non esiste non puoi uppare le varie alchimie grezze, però c'è NPC che ti crafta i 100 cor, io lo metterei vicino all'alchimista, perchè se i player non l ovedono aprono i cor e la restano belli in inventario
 
Si questo lo so penso che avrà fixato la quest perche pur avendo le 10 schegge non andava, Comunque sia la funzione refine è bloccata cioè non esiste non puoi uppare le varie alchimie grezze, però c'è NPC che ti crafta i 100 cor, io lo metterei vicino all'alchimista, perchè se i player non l ovedono aprono i cor e la restano belli in inventario
le alchimie grezze le puoi uppare ma non conviene, l'unico bug che riscontro sta nel biologo, ovvero non si droppa la pietra finale
 
Ragazzi, so che il server è partito con molti problemi/bug, esiste la beta o "pre-beta" (come ho letto nelle risposte) per questo motivo, cioè risolvere i problemi che ci sono, facendo testare ai player il server.
Oggi in giornata verranno risolti alcuni problemi, ma chiederei ai player che stanno provando il server di scrivere i vari problemi e bug che riscontrano nella sezione apposita su discord per semplicità nel capire il problema. Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelScott
c'è e devi usare tante schegge x passare al livello successivo,
In che senso? Mi sembra una presa in giro la tua 🤣

IMG_9114.jpeg

Difatti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.