Beta CHIUDERE, NUOVA PRESENTAZIONE IN ARRIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Non c’è il tasto refine nell’inventario alchemico come li raffini?
1699786400459.png


Il tasto ci sta o.o
Spero tu sappia che devi andare dall'alchimista per raffinare le pietre o.o
 
Ragazzi, so che il server è partito con molti problemi/bug, esiste la beta o "pre-beta" (come ho letto nelle risposte) per questo motivo, cioè risolvere i problemi che ci sono, facendo testare ai player il server.
Oggi in giornata verranno risolti alcuni problemi, ma chiederei ai player che stanno provando il server di scrivere i vari problemi e bug che riscontrano nella sezione apposita su discord per semplicità nel capire il problema. Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: MichaelScott
Ultima modifica:
Macro land :alesisi:


C'è da dire che la 'presentazione" della beta è degna del 2012 uguale sputata ai server di una volta, quindi old è old.
Stavo per scrivere tutto un papiro su come sta roba non sia neanche un'alpha, lascia stare una beta, poi mi sono ricordato che lo standard ormai è quello che è, quindi non sto neanche a discutere troppo. Good luck :rofl:
Dai non fare tutta l'erba un fascio però tanti server stanno avanti

Comunque sia ti consiglio di ampliare gli inventari, di rendere cumulabili le schegge, di evitare il drop delle pozzette rosse e blu visto che ci sono gli elisir che si possono acquistare, decidere se aprire i cor a mano o utilizzando soltanto quell'npc avere entrambe le cose porta confusione, aggiungere una wiki in game o almeno il tasto info ""?"" su ogni mob metin e boss per capire ciò che si può droppare, è vero che lo hai scritto su discord ma è tutto molto confusionario
 
  • Mi piace
Reazioni: Setaou87
Aggiornamento:

Con il riavvio delle 22.00 è stato fatto
  • Creata la cintura del fuoco: liv 50: a +9 da 20 resistenza fuoco
  • Creata la cintura del tuono liv 75: a +9 da 20% resistenza lampo
  • Creata cintura del Ghiaccio livello 90: a +9 da 20% resistenza ghiaccio
  • Sistemato set cristallo anime: a +9 da 10% mostri
  • Settato forziere drago rosso: lo droppa razador (dungeon liv 100)
 
  • Mi piace
Reazioni: T4NJIR0 K4M4D0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.