Preview [Valoron] - [l'unione fa la forza] - [dettagli presto in arrivo] - [Apertura 30 Gennaio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

WonkaTeam23

Utente Electrum
2 Aprile 2023
566
16
175
177
Ultima modifica:
1706305864397.png



Link Utili

Introduzione

Modifiche principali al gioco

Cambiamenti al commercio

Cosa caratterizza Valoron


La Presentazione


QoqPD1.png

SPOILER!
In collaborazione con @xBigSmoke

Visualizza allegato 73800

RXQBZS.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e RageQuit
Ultima modifica:
Avrei messo pure blue in mezzo

Ciao, la nostra è una collaborazione molto ben sviluppata e già completa
Non stiamo facendo una collaborazione tanto per avere 2 nomi, di 2 persone che aprono server differenti;

xBigSmoke è il proprietario di Shyra, un server online ed attivo da oltre 18 mesi e con aggiornamenti periodici e ben mirati (sia competenze tecniche sia competenze in termini di gestione)
Io ho competenze dal punto di vista tecnico (systems, sorgenti ecc) e non serve dire che ho avuto radhan da aprile fino ad ora (con 1 reset e restituzione di monete)
Radhan è molto attivo in termini di gestione del server & supporto ai player & eventi & team

Smoke completa le mie carenze di tempo, e le carenze di "competenze" di [GF]Radhan, che sono state un problema in radhan
Io completo le carenze di competenze di smoke, e radhan completa le carenze di tempo di Smoke
Tutto questo comporta meno stress e maggior efficienza, inoltre io e Smoke parliamo abbondantemente da oltre 1 anno e con molta tranquillità, valutavamo una potenziale collaborazione da mesi, e prima di decidere di aprire insieme questo progetto, ci siamo chiesti se siamo compatibili

(insomma se siete stati player dei nostri server, ci conoscete già senza che faccio una presentazione)

Senza offesa per Blue, ma lui apre 3 progetti ogni 2-3 mesi e purtroppo con pochissime modifiche/miglioramenti, lasciandoli al caso e sperando che qualcuno doni (modo di agire che ne io ne smoke applichiamo)
In questo caso e con questo progetto, ha ben poco senso menzionarlo

Puntiamo ad offrire qualcosa di serio ed estremamente stabile
 
La mia era una battuta ahaha, comunque sia tempi bui ci aspettano nel mondo di metin, dove i server con relativi staff sono di più rispetto alla community che gioca, basta scrollare la sezione server privati
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
La mia era una battuta ahaha, comunque sia tempi bui ci aspettano nel mondo di metin, dove i server con relativi staff sono di più rispetto alla community che gioca, basta scrollare la sezione server privati
cosa che avviene da 4 5 anni a questa parte?
 
Ciao, la nostra è una collaborazione molto ben sviluppata e già completa
Non stiamo facendo una collaborazione tanto per avere 2 nomi, di 2 persone che aprono server differenti;

xBigSmoke è il proprietario di Shyra, un server online ed attivo da oltre 18 mesi e con aggiornamenti periodici e ben mirati (sia competenze tecniche sia competenze in termini di gestione)
Io ho competenze dal punto di vista tecnico (systems, sorgenti ecc) e non serve dire che ho avuto radhan da aprile fino ad ora (con 1 reset e restituzione di monete)
Radhan è molto attivo in termini di gestione del server & supporto ai player & eventi & team

Smoke completa le mie carenze di tempo, e le carenze di "competenze" di [GF]Radhan, che sono state un problema in radhan
Io completo le carenze di competenze di smoke, e radhan completa le carenze di tempo di Smoke
Tutto questo comporta meno stress e maggior efficienza, inoltre io e Smoke parliamo abbondantemente da oltre 1 anno e con molta tranquillità, valutavamo una potenziale collaborazione da mesi, e prima di decidere di aprire insieme questo progetto, ci siamo chiesti se siamo compatibili

(insomma se siete stati player dei nostri server, ci conoscete già senza che faccio una presentazione)

Senza offesa per Blue, ma lui apre 3 progetti ogni 2-3 mesi e purtroppo con pochissime modifiche/miglioramenti, lasciandoli al caso e sperando che qualcuno doni (modo di agire che ne io ne smoke applichiamo)
In questo caso e con questo progetto, ha ben poco senso menzionarlo

Puntiamo ad offrire qualcosa di serio ed estremamente stabile

Fortunatamente non mi chiamo wonka che vuole lucrare fino all'ultimo centesimo e non ne faccio un "lavoro" aprire un server di metin2.

Per me aprire un server è solo un passatempo e dovrebbe esserlo per tutti... Se un player dona o meno non mi cambia nulla nella vita, fortunatamente ho un lavoro che mi permette di aprire tutti i server che voglio.

L'unico consiglio che posso darti per questo server è: non pensare solo ai soldi (perchè da come parli quello si capisce), pensa a cosa vorrebbe un player, a farlo divertire e vedrai che non sarai più costretto a continuare ad inventarti speed server o far collaborazioni.

Ricorda metin è un gioco fatto per far divertire la gente non per spellarli fino all'ultimo centesimo, anche perchè a quello ci pensa già la gf :)
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Fortunatamente non mi chiamo wonka che vuole lucrare fino all'ultimo centesimo e non ne faccio un "lavoro" aprire un server di metin2.

Per me aprire un server è solo un passatempo e dovrebbe esserlo per tutti... Se un player dona o meno non mi cambia nulla nella vita, fortunatamente ho un lavoro che mi permette di aprire tutti i server che voglio.

L'unico consiglio che posso darti per questo server è: non pensare solo ai soldi (perchè da come parli quello si capisce), pensa a cosa vorrebbe un player, a farlo divertire e vedrai che non sarai più costretto a continuare ad inventarti speed server o far collaborazioni.

Ricorda metin è un gioco fatto per far divertire la gente non per spellarli fino all'ultimo centesimo, anche perchè a quello ci pensa già la gf :)

Non voleva essere un offesa come avevo subito anticipato (prima che parte una big polemica da pop corn)
Abbiamo modi di lavorare diversi, ed io rispetto il tuo(diverso ricordo da condividere), ognuno dispone dei propri tempi & condizioni personali, non siamo più nel 2010 dove abbiamo 15 anni a testa, ma siamo un pò cresciuti, e giustamente ognuno ha tempo\lavoro personale\e stile di vita propria da gestire (e del proprio tempo ognuno ne fa quel che vuole)

Condivido comunque il tuo pensiero di far divertire la gente, anche io penso che metin2 sia un gioco che deve far divertire, e il guadagno ne deve essere esclusivamente una conseguenza (Risultato di un lavoro ben progettato, sviluppato e gestito)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
La mia era una battuta ahaha, comunque sia tempi bui ci aspettano nel mondo di metin, dove i server con relativi staff sono di più rispetto alla community che gioca, basta scrollare la sezione server privati
anche la mia ahaha, ma vien sempre vista come Off Topic o flame D: per me ci stava meglio Mirro nel team piu che blue... almeno mirro ha le fenici che volano Blue ha solo il leone e il cinghiale (che son pure lenti)
 
  • Geniale
Reazioni: lDeusl
anche la mia ahaha, ma vien sempre vista come Off Topic o flame D: per me ci stava meglio Mirro nel team piu che blue... almeno mirro ha le fenici che volano Blue ha solo il leone e il cinghiale (che son pure lenti)

Ci tengo a sottolineare che non ho segnalato io 👀
 
  • Love
Reazioni: Lyee
Fortunatamente non mi chiamo wonka che vuole lucrare fino all'ultimo centesimo e non ne faccio un "lavoro" aprire un server di metin2.

Per me aprire un server è solo un passatempo e dovrebbe esserlo per tutti... Se un player dona o meno non mi cambia nulla nella vita, fortunatamente ho un lavoro che mi permette di aprire tutti i server che voglio.

L'unico consiglio che posso darti per questo server è: non pensare solo ai soldi (perchè da come parli quello si capisce), pensa a cosa vorrebbe un player, a farlo divertire e vedrai che non sarai più costretto a continuare ad inventarti speed server o far collaborazioni.

Ricorda metin è un gioco fatto per far divertire la gente non per spellarli fino all'ultimo centesimo, anche perchè a quello ci pensa già la gf :)
Oh ma la PlayStation 5?
 
Ciao, la nostra è una collaborazione molto ben sviluppata e già completa
Non stiamo facendo una collaborazione tanto per avere 2 nomi, di 2 persone che aprono server differenti;

xBigSmoke è il proprietario di Shyra, un server online ed attivo da oltre 18 mesi e con aggiornamenti periodici e ben mirati (sia competenze tecniche sia competenze in termini di gestione)
Io ho competenze dal punto di vista tecnico (systems, sorgenti ecc) e non serve dire che ho avuto radhan da aprile fino ad ora (con 1 reset e restituzione di monete)
Radhan è molto attivo in termini di gestione del server & supporto ai player & eventi & team

Smoke completa le mie carenze di tempo, e le carenze di "competenze" di [GF]Radhan, che sono state un problema in radhan
Io completo le carenze di competenze di smoke, e radhan completa le carenze di tempo di Smoke
Tutto questo comporta meno stress e maggior efficienza, inoltre io e Smoke parliamo abbondantemente da oltre 1 anno e con molta tranquillità, valutavamo una potenziale collaborazione da mesi, e prima di decidere di aprire insieme questo progetto, ci siamo chiesti se siamo compatibili

(insomma se siete stati player dei nostri server, ci conoscete già senza che faccio una presentazione)

Senza offesa per Blue, ma lui apre 3 progetti ogni 2-3 mesi e purtroppo con pochissime modifiche/miglioramenti, lasciandoli al caso e sperando che qualcuno doni (modo di agire che ne io ne smoke applichiamo)
In questo caso e con questo progetto, ha ben poco senso menzionarlo

Puntiamo ad offrire qualcosa di serio ed estremamente stabile
Come ha già detto Wonka, questa collaborazione non è nata dopo una chiacchierata, soprattutto perchè non è quello a cui voglio puntare, confrontandoci sia io e Wonka ci "completiamo" come appunto lui ha detto, lui ha "competenze" che magari io pecco o meglio ho bisogno del tempo per portarne. Quindi confrontando il tutto abbiamo deciso dopo tanto tempo di unire le forze le conoscenze per iniziare da 0 insieme in un progetto tutto nuovo. Purtroppo in questi più di 18 mesi con Shyra ho capito che un Server per funzionare ha bisogno di un TEAM COMPLETO e non di un povero GF che vuole poter far tutto da solo (insomma come ho fatto sempre io con Shyra). Questo non vuol dire che abbandonerò Shyra anche perchè il server ha la sua community e con il 2024 ci saranno novità ma questo è un'altro discorso. Con Valoron vogliamo proporre un progetto totalmente da 0 prendendo spunto da tutti i punti che la community desidera e le informazioni apprese in tutti questi anni. Partendo da un progetto che tutti conoscono che sa di "Casa" Metin con un tocco alla "Big" xD con un Finale totalmente New Style con tante chicche MADE IN VALORON.
 
Questo progetto incuriosisce molto, confido.
Non aspettiamo altro, io e la mia gilda🫡
Buona fortuna per tutto!
 
1705336958591.png

Lavori in corso
Stay tuned


Io e @xbigsmokex negli ultimi giorni abbiamo rimodulato numerose dinamiche del gioco.
Rimanete connessi nel nostro canale Discord per seguire tutte le notizie!
 
1706305246650.png


Stiamo lavorando molto in queste settimane
Non vogliamo #spoilerare troppo, ma non vogliamo nemmeno farvi pensare che non stiamo facendo niente

Il server guarderà al passato, ma con un pizzico di freschezza
Rimanete aggiornati per tutte le news al nostro canale Discord

Vi ricordiamo che l'apertura ufficiale è fissata per il 30.01.24 alle ore 18
 
0127_213131.jpg


Un primo login invitante vi aspetta in #valoron !
(attenzione, lo screen non è completo ! ci saranno altre cose allo start)


In questi giorni abbiamo ultimato gli ultimi dettagli, e stiamo facendo gli ultimi test di sicurezza

In questi giorni abbiamo:

Completato Patcher
Revisionato Sito Web
Revisionato Calendario Eventi
Revisionato Battle Pass
Revisionato Drop inutile dai mob
Revisionato Test dell'Exp
Revisionato Test del Drop
Revisionato Revisione dell'upp
Revisionato Test anti cheat
Revisionato item di accesso ai dungeon
Revisionato protezioni anti cheat
Completato i social network ed avviata la campagna di sponsorizzazione

Stiamo lavorando alla presentazione con il grafico del server

Seguite tutti gli sviluppi nel nostro canale #discord https://discord.gg/6UzvsEgtG3
 
Aggiornata la presentazione di Valoron
Alle ore 18 di domani sarà trasferita nella sezione Metin2 Server Privati Italiani
 
Senza offesa per Blue, ma lui apre 3 progetti ogni 2-3 mesi e purtroppo con pochissime modifiche/miglioramenti, lasciandoli al caso e sperando che qualcuno doni (modo di agire che ne io ne smoke applichiamo)
Cosa mi tocca leggere :rofl: con tutti i file fallati che hai venduto mai fixati né da chi li comprava né da te (magari li vendi volutamente così quando il server non lo apri te, sperando di poter spillare altri soldi su commissione dovessero mai chiede aiuto) visto che robe come gli stack che non funzionano sono presenti in ogni server dove salta fuori che sia stato comprato da te. Ma dopotutto la gente continua a farsi fot**re da voi, in fondo se lo meritano no?
Posso solo applaudire la perseveranza tua, di blue e di chiunque altro continua a riaprire ogni 4-6 mesi.
 
Ultima modifica:
Cosa mi tocca leggere :rofl: con tutti i file fallati che hai venduto mai fixati né da chi li comprava né da te (magari li vendi volutamente così quando il server non lo apri te, sperando di poter spillare altri soldi su commissione dovessero mai chiede aiuto) visto che robe come gli stack che non funzionano sono presenti in ogni server dove salta fuori che sia stato comprato da te. Ma dopotutto la gente continua a farsi fot**re da voi, in fondo se lo meritano no?
Posso solo applaudire la perseveranza tua, di blue e di chiunque altro continua a riaprire ogni 4-6 mesi.

In realtà, quello a cui tocca leggere le stronzate, nel 99% dei casi sono io

Non avete la minima idea nè di come si lavori a metin2, nè di come si facciano i lavori, e nonostante questo, pensate di essere nelle condizioni di parlare di lavoro altrui.

Quindi, ti chiedo, hai mai comprato da me? Hai la minima idea di quale sia il mio livello di competenze, oppure parli solo perchè hai sentito dire? Perchè, è una cosa un pò ridicola
Chiunque abbia lavorato con me, è perfettamente consapevole che le competenze non mi mancano (poi tempo e voglia per offrire supporto gratuito, sono cose separate, e che NESSUNO in ITALIA fa)

Il fix di cui parli tu si fa cosi:

1. apri /usr/home/srv1/db/item_proto.txt
2. cerchi il vnum di interesse (27003 pozza rossa)
3. scorri nella colonna antiflag-flag a seconda di quello che devi fare
4. modifichi quei campi impostando quelle due colonne con i valori-parole che puoi ricavare da qua (NONE ITEM_STACKABLE | ITEM_SLOW_QUERY)

Il motivo per cui gli altri esiste qualcuno in questo mondo che non lo fanno è:

1. Non hanno i soldi per pagare qualcuno che lo fanno
2. Non lo sanno fare
3. Non lo vogliono fare
4. Non vogliono accontentare il bimbo senza niente da fare che vuole unite le medaglie di equitazione, quando serve 1 medaglia di equitazione per avere il cavallo a P, e la mediaglia di equitazione magari si acquista anche dalla bottegaia (un server ha delle priorità, si segue un ordine di lavoro, che sia un server o qualunque altra forma di attività)

In radhan, ultimo progetto avuto, trovi una lista di changelog infinita, di modifiche fatte per accontentare la community
Lo sapevi? Non penso, altrimenti non parleresti.

Io non sono perseverante
Io guardo i risultati, ed i risultati, degli ultimi server avuti, dicono, che fino ad oggi abbiamo creato progetti semplici-funzionali-divertenti, questo porta ad avere l'utenza, questo porta ad avere guadagni.
Ho sempre detto, io sono qua perchè ci sono guadagni, altrimenti non me ne frega niente e non aprirei server, fino a quando ci sono i guadagni, c'è il mio interesse, quando crollano i guadagni, crolla l'interesse

ORA stiamo provando non solo a portare qualcosa di:

1. Stabile
2. Qualità

Ma anche qualcosa gestito bene attraverso la fusione & collaborazione di due GF che godono di esperienza e competenza decennale

Noi abbiamo questo, offriamo questo, cosi come tutti gli altri. E' una vostra scelta DOVE giocare
A noi non interessa niente se scegliete noi o altri progetti, andiamo avanti comunque, sia chiaro
Se scegliete noi, tuttavia, ci impegniamo ad offrire qualità & stabilità (9 mesi di attività radhan, 2 anni shyra), per non parlare dei numerosi anni di shyra
Poi se scegliete un altro progetto, e vi trovate bene (tu o plurale) noi non possiamo far altro che essere felici per voi

Se i progettini del pazzo che non sanno fare lo stack item hanno bisogno di altri fix, fammi sapere che ti faccio il tutorial in due secondi e lo mandi, cosi vediamo se il problema sono Io o sono Loro che non hanno il tempo per fare 2 cagatelle, o magari non hanno proprio le competenze per applicarle

In ogni caso, già te lo avevo detto, io non vendo più files come prima (con il wonkaservice) e non offro assistenza ai server privati di metin2 da anni ormai (non ho il tempo per farlo ed economicamente non conviene)
La colpa, se vuoi dare la colpa a qualcuno (anche se nessuno ha colpa se non i proprietari dei server e gli utenti che scelgono server gestiti male) è di chi apre server & aiuta i server in circolazione negli ultimi 3 anni, informati bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.