Preview "edit"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quel poco che si vede sembra una bomba.. come al solito è un peccato aprirlo per la community italiana che sui new style non è capace di giocarci.. vi auguro buona fortuna comunque

• Grazie
Reazioni: Sura08
Anche qui vedo che "sfruttiamo" un vecchio nome conosciuto..anche qui è in onore di quei tempi?

• Love
Reazioni: RuleZz
sponsorizza anche all'estero perchè altrimenti chiudi dopo 1 settimana, non verrebbe apprezzato dalla community italiana.

Cari giocatori,

Siamo entusiasti di fornirvi ulteriori dettagli riguardo il nostro server.

Generale:

1. Rate di esperienza: 750%.
2. Rimozione completa dei mob di tipo Arcere.
3. Introduzione di nuove pietre per armi, armature ed elmi.
4. Oltre 100 pergamene del potere aggiunte.
5. Implementati più di 25 nuove armi e armature attraverso drop, crafting e potenziamenti.

Dungeon:

1. Quasi tutti i dungeon offrono 3 livelli di difficoltà, che influenzano la quantità di drop.
2. Ogni dungeon ha un set unico di drop, tra cui armi, armature, pietre, costumi, pet, mount, e molto altro, rendendo ciascun dungeon unico.
3. Per accedere a ogni dungeon è necessaria una chiave speciale, ottenibile tramite drop o crafting.
4. Ogni dungeon consiglia un minimo di HP per l’ingresso; la quantità di HP richiesta varia in base al livello di difficoltà scelto.

Informazioni sulla Rarità:

1. Armi: La rarità influenza il valore massimo del danno dell'arma. Ad esempio, un danno base di 3k-8k potrebbe aumentare fino a 27k-32k grazie alla rarità.
2.Armature: La difesa aumenta proporzionalmente al valore della rarità.

Mappe Exp:

1. I mob non hanno alcun drop.
2. La maggior parte dei boss è stata rimossa.
3. Lo scopo dei mob è esclusivamente fornire esperienza; pertanto, non abbiamo modificato gli HP dei mob ma abbiamo aumentato la potenza delle armi.

• Mi piace
Reazioni: N3philim
Ultima modifica:
Quando ho realizzato la presentazione, devo ammettere che ho provato un po' di rosicamento. Ho notato che alcune idee sembravano chiaramente ispirate al mio server (poi ho scoperto che il GF aveva giocato alla beta). Tuttavia, ho visto anche alcune meccaniche davvero innovative, e su questo non posso che fare i complimenti.

Questo progetto ha un potenziale notevole, forse persino maggiore rispetto al mio server.

Buona fortuna Ragazzi!

• Mi piace
  • Grazie
Reazioni: -ShoT- e Sura08
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.