Discussione egomoneyac, il sistema che vi farà guadagnare un sacco di soldi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Coffee

Utente Emerald
8 Novembre 2010
1,367
65
281
566
Ultima modifica:


Egomoneyac e un programma a matrice forzata 5x5.che significa matrice forzata 5x5 ?
Matrice forzata 5x5 significa che tu sotto di te devi iscrivere solo 5 persone queste 5 persone faranno la tua rete cio non significa che voi non potete mettere piu di 5 persone voi potete mettere persone illimitati quante ne volete voi certamente piu fate iscrivere piu in fretta guadagnate .
Se non farete iscrivere persone non ce nessun problema perche se voi non fate iscrivere nessuno io non posso guadagnare quindi a volte vi troverete persone nella vostra rete che non conoscete per questo si chiama matrice forzata significa che guadagnerete lo stesso .
il servizio paga immediato e paga su payza (ex alertpay)

allora ci sono fino 8 livelli di profondita l unica quota da pagare e di 5$ ovvero saranno non piu di 3-4€


Probabilmente sarà difficile raggiungere cifre astronomiche.. Ma vi assicuro che qualche euro si fa!

Quindi, ripeto, investendo 5$, ne guadagnerete 5$ per ogni amico che fate registrare! Un bel guadagno!

Per altre info scrivete qui o via PM


Skype: fabios2200



Prova di pagamento mia
99e29da9733593502ed387943e3c4e1c.png


Ecco un paio di prove dal web

oj0zn9.png



CLICCA I BANNER O QUI PER REGISTRATI
 
E' la stessa storia del Multi Level Marketing come ci guadagnano loro?

5$ mensili mi dirai, peccato che entrano 5$ e escono 200$.
 
Ultima modifica:
E' la stessa storia del Multi Level Marketing come ci guadagnano loro?

5$ mensili mi dirai, peccato che entrano 5$ e escono 200$.

Sinceramente non sono molto esperto in questo campo.. Il fatto è che chi me lo ha consigliato a ricevuto pagamenti.. e anche sul web ce ne sono un po..
 
Oddio, conferenza? Pare una cosa mezza/seria ò.ò

Raga io vi dico che la cosa è seria.. Nella conferenza potete fare le domande e vi risponde parlando! Io dico che questo è un sito serio, è se sfruttato bene puo offrire grandi guadagni! Fate voi ^^ Per qualsiasi domanda ci sono!
 
Raga io vi dico che la cosa è seria.. Nella conferenza potete fare le domande e vi risponde parlando! Io dico che questo è un sito serio, è se sfruttato bene puo offrire grandi guadagni! Fate voi ^^ Per qualsiasi domanda ci sono!
La sto seguendo da 30 minuti buoni la conferenza, ho visto anche la tua richiesta di come fare per farti credere che non è una truffa xD
 
Ultima modifica:
La sto seguendo da 30 minuti buoni la conferenza, ho visto anche la tua richiesta di come fare per farti credere che non è una truffa xD

AHah ottimo.. Comunque, se hai intenzione di partecipare, mi farebbe piacere se lo facessi come mio ref ^^

Il fatto è convincere la gente che è reale.. Non è che credere che non sia truffa..
 
Se volete usare matrici usate MyBankReserve, matrici da 50$


Detto ciò sono molto simili alle croci di sant'andrea, rischiate denunce (illegali in italia)
 
Interessante ste matrici ma sarebbe più carino capire cosa ci guadagnano loro se sul 5 x 5 il guadagno ipotetico è 25



Io non voglio rischiare ulteriori denunce, quelle che ho già mi bastano ò.ò

Ovvero? Ti hanno tirato giù la paletta mentre stavi in triciclo sequestrato successivamente dopo averti fatto il latte test e sei risultato positivo a 32 bottiglie di latte in polvere con aggiunta di plasmon???...

sei un figo :figo:
 
è legale perché la legge 173 del 2005 (art. 5 e 6) consultabile sul sito della Camera L 173/2005 dice che per ogni esborso di denaro in cambio bisogna avere 1 prodotto o 1 servizio. In questo caso ogni volta che passiamo al livello successivo (upgrade) pagando con i nostri guadagni e mai più di tasca nostra oltre ai 5$ iniziali, riceviamo in cambio 1 e-book digitale.

NOn è una catena di sant' antonio

PS, tra qualche giorno c'è un altra conferenza.. chi è interessato mi contatti.. visto che qui nessuno ci crede
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.