Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non confondere le cose. Ero gestore di Requilion più di un anno fa, ma dopo una discussione accesa con Murai non faccio più parte di quel progetto. Requilion non ha assolutamente nulla a che fare con Eldoria, e i due progetti non saranno mai uniti.Non ho capito una cosa... magari c'è scritto ma non l'ho visto io... Leggendo che questo server è collegato a Reliquion2, volevo solo sapere, un giorno verranno uniti? Sono 2 server completamente distaccati e diversi?
Help me @TheWinston
Ah ok... grazie per la delucidazione in merito!Non confondere le cose. Ero gestore di Requilion più di un anno fa, ma dopo una discussione accesa con Murai non faccio più parte di quel progetto. Requilion non ha assolutamente nulla a che fare con Eldoria, e i due progetti non saranno mai uniti.
Se vedete il nome di Requilion nella trasparenza, è solo perché la discussione iniziale è partita a mio nome, ma questo non significa nulla.
Spero di aver chiarito ogni dubbio.
Prova da Inforge che teoricamente funziona, adesso aggiorno anche quella del sito!puoi aggiornare link discord? lo da come scaduto o non valido. grazie
Posso che dirti lo stesso. Sei una persona speciale, sia a livello umano che professionale, ed è un onore averti conosciuto in questo percorso.Posso solo consigliare questo server, non solo per la professionalità e la passione con cui viene gestito, ma anche per la straordinaria qualità umana di chi lo amministra. In un settore spesso segnato da comportamenti discutibili, trovare una persona di questo livello è un valore che non va sottovalutato.
Ti auguro un successo enorme perchè te lo meriti
Nessun ulteriore bilanciamento PvP è previsto oltre questa patch.
| Grado | Mezziuomo | Critici | Traffigenti | Mostri | Bonus Razze |
|---|---|---|---|---|---|
| Shinno | 22 | 21 | 16 | 23 | +8% a tutte |
| Tenno | 23 | 23 | 18 | 24 | +9% a tutte |
| Amaterasu | 25 | 25 | 20 | 25 | +10% a tutte |