Eldoria2 | System VoiceChat | New System World Boss Gilda | Interfaccia UI Interattiva | Update WarGilde | PvP Balance

• Autore discussione Autore discussione TheWinston
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
📢 Annuncio Ufficiale – Eldoria2

🔥 Eventi Attivi anche sul Server Main! 🔥

Per tutta la durata dello SpeedServer, sono stati attivati i seguenti eventi anche sul Server Principale:

🗡️ Evento Metin + Boss Drop +50%
➡️ Drop aumentato del 50% sia per Metin che per i Boss!

📅 Durata: fino al 01/06
Approfittane finché sei in tempo!

🚀 Tripla SpeedWeek Attivata!
Un’occasione unica per potenziare il tuo personaggio e goderti il massimo divertimento su Eldoria2!

🎉 Buona continuazione a tutti e... che vinca il più forte! 💥

Eventi.png

🎙️ [NOVITÀ] VoiceChat Ufficiale su Eldoria2! 🔥

Siamo felici di annunciare una delle feature più richieste dalla community:
👉 La Voice Chat è finalmente disponibile direttamente in game!

📌 Caratteristiche principali:
🔹 Attiva/disattiva facilmente tramite l'icona del microfono nell'inventario
🔹 Supporto completo per Gruppo e Gilda
🔹 Varie opzioni di configurazione per adattarsi al tuo stile di gioco
🔹 Comunicazione più fluida durante PvP, PvM e Dungeon!

📦 Nessun download esterno richiesto — tutto integrato nel client di Eldoria2!

🛠️ Come sempre, la funzionalità è stata ottimizzata per garantire massime prestazioni e stabilità.

📢 È il momento di coordinarsi meglio che mai... fai sentire la tua voce su Eldoria2!

Eldoria2.png

Premetto che lo sto giocando da poco. Posso solo dire per ora che il game play è molto piacevole e non frustrante come il 90% dei server attuali. Inoltre molto popolato e attivo. Per ora consiglio

Scaricato e provato, come tutti i server internazionali, solite mappe, solita logica (100% successo ma devi fare monotamente le metin per arrivare all'upp degli items 100%), oltre al fatto che ci sono infiniti items per uppare le cose.
Troppo semplificato il pvp e obbligatorio un gruppo con cui muoversi perché i set sono tutti uguali (sempre rivolto al pvp). Fattibile anche senza shoppare ma se shoppi risparmi 2-3 mesi per essere alla pari degli altri.
Questo è un mio parere personale..

Scaricato e provato, come tutti i server internazionali, solite mappe, solita logica (100% successo ma devi fare monotamente le metin per arrivare all'upp degli items 100%), oltre al fatto che ci sono infiniti items per uppare le cose.
Troppo semplificato il pvp e obbligatorio un gruppo con cui muoversi perché i set sono tutti uguali (sempre rivolto al pvp). Fattibile anche senza shoppare ma se shoppi risparmi 2-3 mesi per essere alla pari degli altri.
Questo è un mio parere personale..
Non credo serva il gruppo, io ho sempre giocato da solo. E in un mese bene o male fai quasi tutto, dipende dal tempo che hai a disposizione. Il PvP “semplificato” non direi proprio, gli up sono tosti del set finale però si, è fattibile. Giusto così, non devi starci troppo per il PvP se poi vuoi divertirti e provare a fare risse/war.

Opinione mia eh, non è un attacco o altro.

Non credo serva il gruppo, io ho sempre giocato da solo. E in un mese bene o male fai quasi tutto, dipende dal tempo che hai a disposizione. Il PvP “semplificato” non direi proprio, gli up sono tosti del set finale però si, è fattibile. Giusto così, non devi starci troppo per il PvP se poi vuoi divertirti e provare a fare risse/war.

Opinione mia eh, non è un attacco o altro.
1 mese se parti col baule shop o che danno alle gilde, e dipende soprattutto dalla fortuna che hai nel craftare il titolo (visto che non è 100% la possibilità di riuscita non si può fare una stima precisa ma al massimo una media tra chi non ha shoppato), giro tutto intorno a quello alla fine.

🔥 Espansione PvM – In arrivo su Eldoria2! 🔥

Signori, è passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento… ed è il momento giusto per svelarvi qualche spoiler!
Siete pronti a scoprire cosa bolle in pentola?

✨ Novità in arrivo:
  • 2 Nuovi Dungeon​
  • 2 Nuove Mappe PvM​
  • Un nuovissimo sistema: Skill Tree personalizzabile

E non è tutto...
Con il lancio dell’espansione vi attendono sorprese uniche che porteranno l’esperienza PvM di Eldoria2 a un livello completamente nuovo.

Preparatevi a riscrivere il vostro destino.

Coming soon...
Espansione-Pv-M.png

🎉 Evento Speciale: Naruto x Eldoria2 🍥

Invita 50 amici sul Discord di Eldoria2 usando il tuo link invito personale
e ricevi una skin esclusiva di Naruto direttamente nel gioco! 🔥

📅 Evento a Tempo Limitato
Termina il 01/07/2025 – non perdere l’occasione!

💡 Per ottenere la skin:

1. Usa il tuo link personale per invitare.
  2. Quando raggiungi i 50 invitati, contatta lo staff tramite ticket.
  3. Ricevi la skin in game!

🔹 [Eldoria2 - Espansione PvM] Rilascio il 06/07 + Video Trailer 🔹

Siamo lieti di annunciare il rilascio della nuova Espansione PvM di Eldoria2, disponibile a partire dal 06 Luglio 2025!

💥 Contenuti principali dell’espansione:

• Nuova mappa PvM ricca di dettagli e segreti​
  • Boss unici con meccaniche inedite​
  • Oggetti craftabili, drop ribilanciati e premi esclusivi​
  • Sistema di progressione migliorato e bilanciamento PvM ottimizzato​

📽 Guarda il video trailer ufficiale qui:

📅 Data di rilascio: Sabato 06/07/2025
🕐 Preparati a scoprire un nuovo modo di vivere il PvM su Eldoria2!

🎁
Nuovi Item in Arrivo su Eldoria2! 🔥
Qualcosa di antico... qualcosa di potente... qualcosa di mai visto prima sta per emergere dalle profondità di Eldoria.

🧩 Siete pronti a scoprire 9 nuovi oggetti unici, carichi di mistero e potere?

🔸 Filo Supremo
🔹 Frusta Incantata
🔸 Ostrica del Drago
🔹 Emblema della Morte
🔸 Sfera Astrale
🔹 Essenza Spirituale
🔸 Polvere di Metin
🔹 Pietra del Potere
🔸 Moneta della Morte

📅 Restate sintonizzati: l’aggiornamento è più vicino di quanto pensiate
🕵️‍♂️ Quali segreti nascondono davvero questi oggetti? Lo scoprirete presto… su Eldoria2!
Spoiler.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom