Elezione di un nuovo amministratore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BrainStorm

Utente Silver
29 Novembre 2008
46
1
1
62
Dati i recenti avvenimenti e data l' ingratitudine ricevuta io propongo un' elezione di un nuovo amministratore. Funziona così, il candidato che si vuole proporre contatta Murder su skype, gli fornisce i suoi dati personali (carta d' identità e tutto, come ho fatto io) e Murder stesso deciderà di togliere l' incarico a me e di affidare l' incarico al nuovo amministratore. Sono a vostra completa disposizione.
 
0thell0 personalmente non si tratta di rinunciare. Io sono qui per dare una mano a far rifiorire un qualcosa che era ormai morto. Se per far rifiorire questa community c'è bisogno di un amministratore diverso e migliore di me, io sono disposto a mettermi da parte e a cedere il posto. Non vuol dire che non frequenterò più questa community, ma non sarò più amministratore.
 
Anche per me, basta che ti ammorbidisci un po' e la smetti di fare cazzate. Le tragedie e i martiri rientrano nelle cazzate.
 
Vuol dire ASCOLTA LA GENTE e non fare quello che fai per gloria. Tanto (a parte Othello che sembra essere un tuo fan) nessuno ti ringraziera`, per ora. Smettila di fare lo sbruffone e il prepotente e tieni a mente che anche se il ruolo e` il tuo, hai 328 messaggi in questa community, c'e` chi ne aveva 2500.
 
Sicuro zio di quello che stai facendo? Ne stai uscendo a testa alta (piano piano ma ne stai uscendo) io direi che te lo stai sudando il posto.... pensaci un attimo.... vuoi che chiuda?
ps: potevi avvisarci in staff zione di questa decisione...
pps: metti tilde moderatore...
 
Io non voglio che il forum chiuda, gradirei soltanto che tutta questa situazione finisse (diffamazioni, log falsi, 1 log vero mio di quando mi sono incazzato con shura utilizzato per diffamarmi) e vorrei ricordare tutto questo GRATUITAMENTE. Quindi, dato che qui molti stanno dicendo che io non sono adatto ad amministrare il forum, gradirei che queste persone, se si sentono più adatte di me nel gestirlo, andassero da Murder a chiedere di amministrare infernet al posto mio e se lui ritiene che questa persona sia più adatta di me io rispetterei la sua decisione e mi farei da parte. Non ho mai detto che io non voglio amministrarlo, ho detto solo che se voi credete che io non sia adatto vi lascio la possibilità di scegliere una persona più adatta, come si farebbe in una normale democrazia.
 
E già, perchè sai che non è per niente facile fare l' amministratore e dover prendere delle decisioni. Il problema è che vorrei tanto farlo capire a queste persone che tanto criticano l' operato altrui (in generale).
 
Se reputi le critiche inutili, ti basta non ascoltarle. Ma secondo me tu fai le cose al contrario: prima non le ascolti e poi le classifichi inutili e distruttive
 
Critiche? Essere chiamato testa di pazzo, essere insultato ripetutamente, essere chiamato incompetente è una critica? Sopratutto se a farmela è uno che avrà si e no 16 anni, ha da poco finito di succhiare il latte dalla mamma e l' unica sua preoccupazione è quella di giocare alla play station? A me non sembra...
 
BrainStorm ha detto:
E già, perchè sai che non è per niente facile fare l' amministratore e dover prendere delle decisioni. Il problema è che vorrei tanto farlo capire a queste persone che tanto criticano l' operato altrui (in generale).

ehi vecchio, ok, io non ho mai patchato bug o implementato cose (obiettivamente non potevo farlo, e forse non avrei neanche saputo) ma non mi sembrava poi così difficile amministrare. Finché non si è cominciato (malossi per cominciare, poi weed ecc) a rompere i maroni per irc e poi in generale per il "comportamento infantile" (che su questo avrei molto da ridire) vorrei far notare che nessuno dei "denunciati" (uso il termine per far capire) si era permesso di fare niente.
È da quando hai messo piede su irc tutto incazzato nel post deface che le cose sono andate male, ma anche là non sarebbe stato difficile. Come per te sarebbe stato difficile fare pace con infectus (ok, sono scemi, ma per tranquilizzare un asino basta una ccarota [cit]). A me sono bastati 5 secondi. Quando dici che amministrare non è semplice, è perché te vuoi che l'utenza si comporti esattamente come vuoi te, si esprima come vuoi te ecc. L'ultima volta che ho visto una cosa del genere era in Italia e c'era il duce. Non ha funzionato allora, figurati su una community adesso.


[ot]ah beh, ancora con la storia "io ho 26 anni e lavoro". maturo nascondersi dietro l'età...[/ot]
 
Ribadisco che con quelli di infectus non ho mai avuto niente a che fare. Siamo andati solo 1 notte io e weed a cazzeggiare un po' sul loro forum perchè non avevamo niente da fare e perchè sinceramente a me facevano molto ridere le loro boiate. Un esempio?
-----------------------------------------------------------
Se volete creare uno script in PHP c'è bisogno del HTML, altrimenti non funziona.
Ecco un esempio del loro codice:
<html>
<body>
<?php
echo "questo è uno script";
<?
</body>
</html>
-----------------------------------------------------------
Ommiodio, ho commesso un eresia per ciò che ho fatto, mi pento di aver passato una serata in allegria con un mio amico (weed) e di aver fatto 4 risate innocenti. -.-
 
e poi ti lamenti della gente che vedendo cazzate su questo forum viene a farsi 4 risate? per questo io dicevo "lascia stare"...

coerenza [cit]

ah e comunque, tralasciando infectus, al resto del post non rispondi?
 
~~~ ha detto:
Vuol dire ASCOLTA LA GENTE e non fare quello che fai per gloria. Tanto (a parte Othello che sembra essere un tuo fan) nessuno ti ringraziera`, per ora. Smettila di fare lo sbruffone e il prepotente e tieni a mente che anche se il ruolo e` il tuo, hai 328 messaggi in questa community, c'e` chi ne aveva 2500.

Semplicemente ho detto quello che penso e sinceramente non mi reputo un suo fan, non so perchè un po di tempo prima il primo deface, tutto andava bene e non sono solo io a dirlo, guardate pure nella sua reputazione per vedere che non sono l'unico utente che lo pensa.. o lo pensava, perche ci sono utenti che hanno prima lodato brain e dopo averlo fatto, hanno avuto pure la faccia tosta di ripensarci e criticarlo solo per stupide dicerie.

Io mi sono espresso e ho detto la mia dando ufficialmente il mio appoggio a Brain perche non ho niente da nascondere, pensavo fosse ovvio ma a quanto pare non lo è stato.




BrainStorm ha detto:
Ribadisco che con quelli di infectus non ho mai avuto niente a che fare. Siamo andati solo 1 notte io e weed a cazzeggiare un po' sul loro forum perchè non avevamo niente da fare e perchè sinceramente a me facevano molto ridere le loro boiate. Un esempio?
-----------------------------------------------------------
Se volete creare uno script in PHP c'è bisogno del HTML, altrimenti non funziona.
Ecco un esempio del loro codice:
<html>
<body>
<?php
echo "questo è uno script";
<?
</body>
</html>
-----------------------------------------------------------
Ommiodio, ho commesso un eresia per ciò che ho fatto, mi pento di aver passato una serata in allegria con un mio amico (weed) e di aver fatto 4 risate innocenti. -.-


Brain c'ero anche io.
 
Semplicemente ho detto quello che penso e sinceramente non mi reputo un suo fan, non so perchè un po di tempo prima il primo deface, tutto andava bene e non sono solo io a dirlo, guardate pure nella sua reputazione per vedere che non sono l'unico utente che lo pensa.. o lo pensava, perche ci sono utenti che hanno prima lodato brain e dopo averlo fatto, hanno avuto pure la faccia tosta di ripensarci e criticarlo solo per stupide dicerie.

finchè si cancella i -1 sono tutti capaci..


comunque io non ho mai sinceramente offeso brainstorm, però ritengo che faccia scelte insensate e incompetenti IMHO ( censurami pure il commento se ti va ), tipo bannare bronsa perchè ha espresso la sua,
togliersi i -1, bannare la gente per una cosa che lui stesso fece per diventare admin , e inoltre una cosa che non ho sopportato è quel pazzo di limite di .it nel email
io ho un email .ru perchè dovrei registrarne una nuova per registrarmi su infernet? che poi ora come ora è impossibile registrare una .it poichè hotmail è disponibile solo .com , e gmail il servizio più usato in assoluto è .com, quindi propongo di toglierlo, anyway non puoi cancellare i commenti, modificare sondaggi come tu voglia, ricorda amico nessuno ti giudica per quello che sei, white hat hacker, elefante , koala, banana o quel che sei, la gente ti giudica per quello che fai, e se dei utenti ti danno dei consigli, perchè infondo erano quelli all inizio e tu li censuri credendoti superiore, ovvio che poi passano alle offese o altro ( che non ho mai letto tra l'altro )


EDIT: se tu invece di bannare a pazzo saresti stato più ragionevole e avresti in maniera civile chiesto magari con un perpiacere alla fine la soluzione, adesso quel bug di preg_replace sarebbe fixato :) anyway tu non puoi dire di essere stato civile dopo aver bannato bronsa perchè ha espresso una sua opinione, ed dopo gli avvenimenti andare la e dirgli: o mi dite a me come si fixa o vi denuncio non sembra molto maturo.

ps: evita la storia del 26 anni e lavoro, perchè io ne ho 15 e allora? cosa vuoi fare il figo perchè sei un "hacker" ? che comunque ti ricordo mio white hat hacker che uno dei principi del hacking è la liberta di informazione, tu censurando tutto il forum ossia tutto quello ostile a te , non ti dimostri tanto "hacker"

Shinji_
 
Si, io intanto sono ancora in attesa che qualcuno si faccia avanti al posto mio. Siete tutti bravi a giudicare il mio operato solo nel male, mai nessuno che abbia espresso un giudizio positivo riguardo a tutto ciò che ho fatto finora per il forum. In ogni caso lo ripeto, se siete più bravi voi nell' amministrare il forum proponetevi a Murder invece di continuare a rompermi l' anima. Gradirei non doverlo ripetere più, grazie.

Per Shinji:
1) Non ho mai utilizzato nessun exploit per essere admin, Malex mi diede i poteri e successivamente Murder mi diede l' accesso completo al forum dopo che io gli diedi i miei dati personali. L' unica falla che ho utilizzato serviva per tentare di avere un maggiore controllo per poter patchare il CMS e non per fare lo sborone e giocherellare col CMS inserendo demotivational.

2) Bronsa è stato bannato perchè gli cambiai il gruppo in disturbatore e al mio ritorno l' ho ritrovato magicamente cambiato. Qualcuno era entrato tramite una backdoor inserita e inizialmente ho creduto fosse lui. L' ho bannato per questi 2 motivi, il primo perchè continuava a infrangere le regole del forum e il secondo è perchè pensavo fosse stato lui a bucare il forum. E' stata una misura cautelativa. Successivamente, quando è stato identificato il responsabile, Bronsa è stato sbannato. Inoltre credete ancora che la mia è censura, ma non faccio altro che far rispettare le regole del forum che dicono espressamente NO FLAME e anche di usare termini NON OFFENSIVI. Fino ad ora non ho censurato nessuno, non ho chiuso io i topic e si continua ad affibbiarmi cose che io non ho mai fatto per il semplice motivo che voi seguite la linea "Ah ecco il dittatore, vuole fare il figo perchè ha la scritta White Hat Hacker" ma la volete sapere la novità? Mi avete proprio rotto con questa storia, ora cambio la firma perchè non può continuare questa storia all' infinito. Ecco fatto, mi sono chiamato Re Delle Banane, voglio vedere se qualcun' altro vuole aggiungere qualche altra critica al mio nuovo titolo. La smettiamo per favore? Ripeto ancora una volta dato che qui vogliamo proprio essere duri di comprendonio. Cercate di ascoltare le due campane una buona volta, e non solo qualche log copiato e incollato ad arte per creare un' immagine poco veritiera di me.

3) "ti ricordo mio white hat hacker che uno dei principi del hacking è la liberta di informazione" [cit]
Libertà di informazione è diverso da libertà di diffamazione.
 
BrainStorm ha detto:
Si, io intanto sono ancora in attesa che qualcuno si faccia avanti al posto mio. Siete tutti bravi a giudicare il mio operato solo nel male, mai nessuno che abbia espresso un giudizio positivo riguardo a tutto ciò che ho fatto finora per il forum. In ogni caso lo ripeto, se siete più bravi voi nell' amministrare il forum proponetevi a Murder invece di continuare a rompermi l' anima. Gradirei non doverlo ripetere più, grazie.
+++ END QUOTE
Bravo per i fix che hai fatto, ma un admin (che si propone come risollevatore delle sorti) deve fare molto di piu`. Datti da fare.

Gradirei non dovrerlo leggere piu`, smettila di dire la stessa cosa per favore
+++ QUOTE
Per Shinji:
1) Non ho mai utilizzato nessun exploit per essere admin, Malex mi diede i poteri e successivamente Murder mi diede l' accesso completo al forum dopo che io gli diedi i miei dati personali. L' unica falla che ho utilizzato serviva per tentare di avere un maggiore controllo per poter patchare il CMS e non per fare lo sborone e giocherellare col CMS inserendo demotivational.
++++END UOTE
Capisco che sei arrivato da poco, ma infernet e` (era) composta per lo piu` da amici, ci stavano anche le cazzate.
++++QUOTE
2) Bronsa è stato bannato perchè gli cambiai il gruppo in disturbatore e al mio ritorno l' ho ritrovato magicamente cambiato. Qualcuno era entrato tramite una backdoor inserita e inizialmente ho creduto fosse lui. L' ho bannato per questi 2 motivi, il primo perchè continuava a infrangere le regole del forum e il secondo è perchè pensavo fosse stato lui a bucare il forum. E' stata una misura cautelativa.
++++ END QUOTE
Per non dire muscolare e prevenuta.
++++ QUOTE
Successivamente, quando è stato identificato il responsabile, Bronsa è stato sbannato. Inoltre credete ancora che la mia è censura, ma non faccio altro che far rispettare le regole del forum che dicono espressamente NO FLAME e anche di usare termini NON OFFENSIVI
+++END QUOTE
Ehhrmm... le regole del forum le ho scritte io (a proposito, sono anche mie, crative commons), e non mi pare di aver mai citato la parola "flame".
Un amministratore che non ha letto il regolamento. Poi ti lamenti se ti critico?
++++QUOTE
Fino ad ora non ho censurato nessuno, non ho chiuso io i topic e si continua ad affibbiarmi cose che io non ho mai fatto per il semplice motivo che voi seguite la linea "Ah ecco il dittatore, vuole fare il figo perchè ha la scritta White Hat Hacker" ma la volete sapere la novità? Mi avete proprio rotto con questa storia, ora cambio la firma perchè non può continuare questa storia all' infinito. Ecco fatto, mi sono chiamato Re Delle Banane, voglio vedere se qualcun' altro vuole aggiungere qualche altra critica al mio nuovo titolo. La smettiamo per favore? Ripeto ancora una volta dato che qui vogliamo proprio essere duri di comprendonio. Cercate di ascoltare le due campane una buona volta, e non solo qualche log copiato e incollato ad arte per creare un' immagine poco veritiera di me.
++++ END QUOTE

Finiscila di dire le stesse cose, ti stai parando dietro alle critiche per nascondere qualcosa.
++++QUOTE

3) "ti ricordo mio white hat hacker che uno dei principi del hacking è la liberta di informazione" [cit]
Libertà di informazione è diverso da libertà di diffamazione.
++++END QUOTE

Beh, hanno riportato dei log, e` informazione. All'utente finale il giudizio.
Se c'e` una diffamazione, te la stai facendo da solo dicendo sempre le stesse cose e non chiedendoti nemmeno una volta "domani che si fa con infernet?".

Ti stai gettando discredito addosso. Ricordati che non e` murder che da il potere di gestire il forum, sono gli utenti. E` noi che devi convincere.


volete aggiustare sti pazzo di quote intanto?
 
I log che hanno diffuso sono veritieri al 50%. Il restante 50% sono stati creati e manipolati per dare supporto all' immagine del tiranno. Inoltre, i quote verranno sistemati se e quando verrà creato un fix definitivo al forum. Invece di lamentarti, cerca di collaborare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.