Elite Minecraft v3.1 [ 16 GB RAM ] [100 Slot ] [ No Whitelist ]

• Autore discussione Autore discussione zic
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok c'è lo fatta a registrarmi, ho messo un altra e-mail e sono riuscito, mi è arrivato link di conferma, mentre nell'altra no!

Oddio non riesco ad entrare (Rumncoca) risulta che sono già dentro ma non lo sono, kicka il Rumncoca che è dentro

zic ti prego riavvia ke mi dice sempre same nik is already playing .. e infatti dice ke sn l'unico online se nn riavvi nn posso entrare D:

---------- Messaggio aggiunto il alle 07:45 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 07:38 ----------

prova a kikkarmi ( raffashow )

Ultima modifica:
vi prego leggete tutto :

premessa server skifoso

inizio :

parlo di me 1 omino chiamato raffashow all'inizio tt bene server pieno di bug su 5 player giornalieri 3 hacker tutto normale no.? ancora nn è il bello.
le quest erano buggate quindi finivi 1 obbiettivo e fini miss. io nn ero arrivato in tempo quindi itanto gli altri si sn fatti soldi e si sn comprate cose allo shop . io ? nnt neanke 1 centesimo.
allr gli faccio pena al nabbo founder (giuseppenapoli22) mi dice entra cn me in fazione nel 2 pg io accetto e x ora tt bene.
dp 1 giorno mi sn fatto home lontano fazione e gli gira di unclaimarmi tutto arriva 1 hacker nn si sa come mi scova home mi distrugge tutto . io mi lamento e mi inziano a prendere x culo.
peppe !! fai qlkosa dicevo ma lui niente :D . quindi intanto il girefer si e preso roba quindi nnt item stanza andanta niente home a giuseppe siccome gli davo i nervi mi ha cacciato fazione cioè niente fazione poi lottavo cntro il griefer. cosa normale no? siccome gli girava peppe mi ha eliminato tt inventario in piena battaglia e lui cn diamanti e io cn pugni mi ha ucciso.
poi dopo 2 sec griuseppe mi banna di seguito posterò uno screen cn il linguaggio adeguato dell'admin:
http://imageshack.us/photo/my-images/17/weweri.png/ <--- guardatelo pls

quindi :
admin nabbi che da screnn insultano ( dandomi del bimbo minkia , guarda i teletubbis) .. tt questo xk ho detto giustamente dicendo la verita di aver 14 anni cioè la media di ql server allora lui credendosi grande forse neanke 1 anno di piu si sente in grado di insultarmi.

2. nn vi fate ilussioni massimo player on 5 persone

3. in 5 persone 3 hacker

4. 1 giorno 1riavvio

5. ci sn sl 2 admin se avete culo li incontrate 10 min in 24 ore.

SCONSIGLIO!!! SONO PIU BUG CHE LE PERSONE ON. questa è una vendetta xk qndo gli dissi ke avrei detto tutto si mise a ridere e mi bannò :D ora me la paghi.

ps: ora di sicuro scriverà qlkosa x contrabbattere il tutto. ma ricordate i 5 punti qui sopra quello nn sono controbbattibili o come si scrive <.<

si soprattuto admin nabbi u.u, a cosa pensavi mentre scrivevi a quel messaggio? quanta fantasia , dico solo di entrare e costatare se quello che dice questo bimbo è vero o no, dite voi uno che inzia a dire e io esco di qua xke lo griffano e io esco di la perche mi killano xke è nabbo e se la prende cn il server ma guarda mi sn liberato di 1 bimbo buon game

1.admin nabbi che da screnn insultano ( dandomi del bimbo minkia , guarda i teletubbis) .. tt questo xk ho detto giustamente dicendo la verita di aver 14 anni cioè la media di ql server allora lui credendosi grande forse neanke 1 anno di piu si sente in grado di insultarmi.
2. nn vi fate ilussioni massimo player on 5 persone
3. in 5 persone 3 hacker
4. 1 giorno 1riavvio
5. ci sn sl 2 admin se avete culo li incontrate 10 min in 24 ore.
Allora.... provo io.
1)io ho 15 anni però non mi insultano.... e sai perchè? Perchè non li faccio arrabbiare. Abbiamo tutti dei difetti, poi loro hanno più di 20 anni a testa, se ho ben capito, quindi non sono più grandi di solo 1 anno.
2)Massimo player 5 persone? E com'è che io ne ho viste anche 12-13?
3)Chi sono i 3 hacker in 5 persone? io non ne vedo, e ci gioco abbastanza... sanno semplicemente usare il plug-in del pvp e passano molto tempo in minera (alla peggio, nerd scavatori).
4) 1 giorno 1 riavvio? e allora? ad aspettare 5 secondi non muori mica.... poi lo fanno per risolvere qualche bug o per mettere nuovi plug-in.
5)Solo 2 admin è vero, però non puoi dire che ci sono 10 minuti. Ieri, ho giocato dalle 12:30 alle 16:45 e ci sono SEMPRE stati.
Ah, quasi mi scordavo: Il regolamento di InForge vieta scrivere a mò di SMS (''dp 1 gg ftt home....'') e Vieta gli insulti, quindi se devi rispondermi fallo garbatamente, grazie.
Comunque, adesso che hai fatto sapere al mondo (5 persone che leggeranno questo messaggio, perchè per controllare i feedBack del server sicuramente gli utenti non arrivano alla 4° Pagina) la tua storia, che cosa ti è cambiato? A me nulla, e a loro nemmeno.

Ultima modifica:
ti sbagli sn qui da 3 giorni nn abbiamo mai toccate le 6 persone. e in 2 giorni si sono presentati 2 hacker che cn 3 riavvii son ostati bannati ^^

ps : di qll ke hai detto, scusa ma nn ne hai detta 1 giusta tranne il fatto ke nessuno leggerà il mio mess è ora ke giochi di piu ke nn sai cm sono i fatti.
e poi da quando ho usato linguaggi inappropiati ? poi io nn ho fatto arrabbiare nessuno perfavore è lui ke se l'è presa xk ho fatto 2 righe di protesta
potete dire qll ke volete ma il server è questo

4 persone online oggi GIURO SU NON SO COSA non abbiamo toccato neanke le 5 persone
gli admin si sono connessi la sera tardi
non aiutano se ne fregano del tutto
ora fai qll ke vuoi. sta di fatto ke sinceramente. fa pena

ti sbagli sn qui da 3 giorni nn abbiamo mai toccate le 6 persone. e in 2 giorni si sono presentati 2 hacker che cn 3 riavvii son ostati bannati ^^

ps : di qll ke hai detto, scusa ma nn ne hai detta 1 giusta tranne il fatto ke nessuno leggerà il mio mess è ora ke giochi di piu ke nn sai cm sono i fatti.
e poi da quando ho usato linguaggi inappropiati ? poi io nn ho fatto arrabbiare nessuno perfavore è lui ke se l'è presa xk ho fatto 2 righe di protesta
potete dire qll ke volete ma il server è questo

4 persone online oggi GIURO SU NON SO COSA non abbiamo toccato neanke le 5 persone
gli admin si sono connessi la sera tardi
non aiutano se ne fregano del tutto
ora fai qll ke vuoi. sta di fatto ke sinceramente. fa pena

Il server è perfetto, admin sempre disbonibbili, sei tu che li hai fatti arrabbiare e non solo a loro ma anche a rumncoca ed a me (L3g3nd), insultavi e segnalavi senza prove, gli admin lavorano sui bug e plugins, (Daltronde non è ancora finito il server) e rispondono appena possono. Ne ho visto pure 20 di persone on, e di hacker c'è stato solo Revolution che ha preso le passwords :\ Non hai fatto 2 righe di protesta ma bensì piu di 3h ._.'' I riavvii servono per i plugins :\

nn cambiate discorso ;) che nn sapete cosa scrivere e dite cavolate ora ce scrivo abbreviato o nn ho ftt 1 messaggio è una cosa vitale? vi mettete a piange? oddio scusa.
Dopo avere fatto 5 messaggi di Off Topic credo tu ti senta realizzato. Hai tentato di insultare lo staff, mentre noi mantenevano un linguaggio adeguato e coerente alla situazione. Gli admin sono disponibili, certo, con dei limiti. Io mi sento in dovere di dire che non ci sono sempre, la mia presenza è infatti limitata, perché faccio 2 sport e in più studio. Chiedo a Giuseppe di mantenere un linguaggio di maggiore serietà, adeguato appunto al server, però, raffashow ha richiesto aiuto mediante la chat, non ha avuto l'accortezza di usare /helpop come da regolamento, quindi Giuseppe ha ragione a non averti risposto.

Mi prendo la possibilità di dire che la sua presenza ( raffashow ) non è gradita sul server.

Buon Pomeriggio, Zic
Post Scriptum: Chiedo venia se ho fatto errori grammaticali, in quanto ero di fretta.

r6AN8.png

in quanto all'helpop l'ho usato + volte ma nn sò sarà un bug ma su tutti i server nn vedo mai risposta. quindi accusarmi di nn aver usato helpop propio no ;).
siccome nn riecevo risposta provavo su skype, sai che è successo? 30-40-60 min di attesa. neanche 1 risposta.
zic mettiti al posto mio rileggiti il mio vecchio post e poi vedi se ridare ragione a giuseppe ;)

Spero vi sia piacuto l'evento di oggi 15/05/2012

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:16 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:12 ----------

raffa non importunare ancor ulteriormente me e quelli che la pensano come a me ti stai rendendo ridicolo PS: l'helpop serve a mandare un messaggio all'admin che se riuscirà a leggerlo ti manderà un messaggio privato , cosa che faccio sempre possono testimoniare i player che giocano nel server, skype è una cosa apparte posso anche non darti importanza alcuna in quanto fornisco si il mio contatto ma se dovrei rispondere a tutti i messaggi non avrei tempo per niente. Sei pregato di non aggiungere commento alcuno in quanto inopportuno qualsiasi esso sia

scusate la nabbaggine ma gioco da una settimana ._. come posso scaricare i plugin ? e a cosa servono :O ?
Perchè lo chiedi qui? Fallo direttamente in un'altra discussione.
Comunque, i plug-in servono a mettere delle cose in più ad un server, tipo proteggere le chest.
Mi sa che tu hai inteso il plug-in come cosa che devi installare anche tu, invece no.
Deve installarlo solo chi crea il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.