Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda nella cartella "indesiderate"mi sn appena registrato e sto cercando la mia email ma nn arriva lol
Esatto, in alcuni casi, la mail può andare nella cartella Spam o Indesiderate.Guarda nella cartella "indesiderate"
Controlla in "Spam"nn mi e' arrivata
Hai risolto?Oddio non riesco ad entrare (Rumncoca) risulta che sono già dentro ma non lo sono, kicka il Rumncoca che è dentro
. quindi intanto il girefer si e preso roba quindi nnt item stanza andanta niente home a giuseppe siccome gli davo i nervi mi ha cacciato fazione cioè niente fazione poi lottavo cntro il griefer. cosa normale no? siccome gli girava peppe mi ha eliminato tt inventario in piena battaglia e lui cn diamanti e io cn pugni mi ha ucciso.
ora me la paghi.Allora.... provo io.1.admin nabbi che da screnn insultano ( dandomi del bimbo minkia , guarda i teletubbis) .. tt questo xk ho detto giustamente dicendo la verita di aver 14 anni cioè la media di ql server allora lui credendosi grande forse neanke 1 anno di piu si sente in grado di insultarmi.
2. nn vi fate ilussioni massimo player on 5 persone
3. in 5 persone 3 hacker
4. 1 giorno 1riavvio
5. ci sn sl 2 admin se avete culo li incontrate 10 min in 24 ore.
ti sbagli sn qui da 3 giorni nn abbiamo mai toccate le 6 persone. e in 2 giorni si sono presentati 2 hacker che cn 3 riavvii son ostati bannati ^^
ps : di qll ke hai detto, scusa ma nn ne hai detta 1 giusta tranne il fatto ke nessuno leggerà il mio mess è ora ke giochi di piu ke nn sai cm sono i fatti.
e poi da quando ho usato linguaggi inappropiati ? poi io nn ho fatto arrabbiare nessuno perfavore è lui ke se l'è presa xk ho fatto 2 righe di protesta
potete dire qll ke volete ma il server è questo
4 persone online oggi GIURO SU NON SO COSA non abbiamo toccato neanke le 5 persone
gli admin si sono connessi la sera tardi
non aiutano se ne fregano del tutto
ora fai qll ke vuoi. sta di fatto ke sinceramente. fa pena
Non hai fatto 2 righe di protesta ma bensì piu di 3h ._.'' I riavvii servono per i plugins 
Dopo avere fatto 5 messaggi di Off Topic credo tu ti senta realizzato. Hai tentato di insultare lo staff, mentre noi mantenevano un linguaggio adeguato e coerente alla situazione. Gli admin sono disponibili, certo, con dei limiti. Io mi sento in dovere di dire che non ci sono sempre, la mia presenza è infatti limitata, perché faccio 2 sport e in più studio. Chiedo a Giuseppe di mantenere un linguaggio di maggiore serietà, adeguato appunto al server, però, raffashow ha richiesto aiuto mediante la chat, non ha avuto l'accortezza di usare /helpop come da regolamento, quindi Giuseppe ha ragione a non averti risposto.nn cambiate discorsoche nn sapete cosa scrivere e dite cavolate ora ce scrivo abbreviato o nn ho ftt 1 messaggio è una cosa vitale? vi mettete a piange? oddio scusa.
.
Perchè lo chiedi qui? Fallo direttamente in un'altra discussione.scusate la nabbaggine ma gioco da una settimana ._. come posso scaricare i plugin ? e a cosa servono :O ?