Server stupendo Admin gentili e disponibili (al contrario di alcuni server che neanche rispondono ai player) plugin divertenti ed innovativi.
Per raffa, ti stai solo ridicolizzando davanti a tutti, se devi dire qualcosa a peppe digliela in pm, comunque i player sono pochi perchè c'è la cosa della registrazione ecc...guarda quante visite ha ricevuto il topic rispetto a tutti gli altri topic sulla pagina e pensa se non c'era registrazione quanti player c'erano
.
Passo e chiudo
Per raffa, ti stai solo ridicolizzando davanti a tutti, se devi dire qualcosa a peppe digliela in pm, comunque i player sono pochi perchè c'è la cosa della registrazione ecc...guarda quante visite ha ricevuto il topic rispetto a tutti gli altri topic sulla pagina e pensa se non c'era registrazione quanti player c'erano
.Passo e chiudo
