Unmantained Guida *[ELITE-RELEASE] SSpy (Sapere tutti gli IP:Porta di tutti i server con una .dll!) [*HOT*] [NEVER SEE

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,077
106
1,055
1,046
Ultima modifica:
C'è sempre stato un grande problema per i cheaters o per chi volesse giocare negli altri server con un proprio client (magari bello imbottito di cheats...) ma il problema era scoprire la porta e l'IP del server...
Impossibile scoprire IP:Porta del server su cui volevate giocare: erano protetti con 192381239123 chiavi simmetriche e belli packati e non sapete nemmeno come fare per superare tutte queste protezioni!

Ebbene,ora è possibile...ed è facilissimo!

Siccome mi sono messo a lavorare ad MPI (Metin2 Packet Injector),un emulatore di packets iniettabili in tempo reale sul server desiderato ho avuto la necessità di un intermediario che inviasse le informazioni personalizzate usando lo stesso socket del client...
Allora,ho dovuto sviluppare questa piccola libreria in C++ che prende IP:Porta del server e ve le stampa belle belle sullo schermo! :3

Esempio (BlackMetin2):
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Video:
http://www.youtube.com/watch?v=UW-2qVuePmU

Questo lavoretto mi è costato molto tempo,mesi,questo perché essendo stato il GA di Metin2Miracle non ho avuto tempo da dedicare ai miei progetti,ma dato che sono uscito dallo staff ora ho tempo di completare i miei lavori e quelli della Elite Games Coders.

ATTENZIONE:
Data la pericolosità di questa libreria (Cheaters che regnano sovrani su tutti i servers) la rilascerò SOLO a persone con determinati requisiti:

120 Posts
5 Punti Reputazione
La mia approvazione

Qual'ora io NON voglia darvi questo file,non contestate;
Scambiare questo file con gli altri senza la mia autorizzazione mi farà imbestialire e non posto più nulla di powa (ho molti progetti...)

Postate qui ed
Inviatemi un PM di richiesta e vi risponderò o con il link di download,o con un bel "Accesso Negato." :D

Il contenuto del .rar sarà:

RemoteDLL (Scaricabile tramite google anche,serve per iniettare la .dll)
SSpy.dll (La .dll-hack)

Come funziona?

Aprite il client del vostro PServer vittima,ma non eseguite il login,Aprite RemoteDLL e selezionate il processo e la .dll,infine premete "Load DLL".
Ogni volta che il client Riceverà/Invierà un packet (eseguirà una connessione) apparirà una MessageBox con scritto IP:PORTA.
Pertanto cominciate a loggare,comincerete ad avere le prime informazioni.

Attenzione:
Il primo messaggio è IP:PORTA dell'auth,la seconda (o la terza,non ricordo) dovrebbe essere il game,ovviamente ogni CH cambia porta!

non abusatene!

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Questa .dll è stata creata interamente da d3v1l401,Team Elite Games Coders.
La modifica di questo file senza la mia autorizzazione è punibile legalmente,dato che va contro la mia licenza.

EDIT:

C'è chi mi ha chiesto un fix.
Allora,il fix di persé non esiste,ma un metodo già l'ho trovato,non è complicato (almeno per me) pertanto comincerò a svilupparlo non appena abbiamo terminato l'ultimo progetto nella EGC.
Ovviamente questo fix non lo rilascerò gratuitamente dato che mi richiederà un bel po di tempo e visto che la EGC ha bisogno di $$,dovremo pur prenderli da qualche parte,no? <.<

Re: [RELEASE] SSpy (Sapere tutti gli IP:Porta di tutti i server con una .dll!)

bravissimo d3v1l401, il tuo lavoro è da me approvato da una parte e dall'altra no, come requisiti potrei anche mettere 1000 msgg e 15 rep, ma l'importante è che questa persona sia fedele e non un hacker!!
quindi, mi complimento con te per il tuo lavoro, che è veramente fantastico, magari dopo leggo la parte del c++ se me lo concedi!

bravissimo d3v1l401, il tuo lavoro è da me approvato da una parte e dall'altra no, come requisiti potrei anche mettere 1000 msgg e 15 rep, ma l'importante è che questa persona sia fedele e non un hacker!!
quindi, mi complimento con te per il tuo lavoro, che è veramente fantastico, magari dopo leggo la parte del c++ se me lo concedi!

in futuro,forse,rilascerò solo la riga che fa visualizzare i dati,non posso dare il source intero,xk all'interno c'è una buona parte della vera SSpy (redirect,dump,etc...)

ah ok capisco, vabbe niente da fare
allora spero di usufruire del servizio e basta!

Ultima modifica:

ho visto un errore(penso)
hai scritto"ovviamente ogni CH cambia canale!"
non dovrebbe essere:"ovviamento ogni ch cambia porta??"

volevo dire,ovviamente ogni CH cambia porta :3 grz

e non mi fate chiudere pure sto thead xD

io ho iniziato e qua finisco, volevo solo puntalizzare l'errore per evitare incomprensioni!
è lui che rompe i *******i e aumenta il contatore in un modo assurdo, cioè offendendo una persona
non mi costringere io sono un tipo facilmente incazzabile, ma cerco di stare calmo!
non sono stordito come te! se hai problemi discutine in privato!
e qua chiudo!

Bravo Devil una domanda : Ma se logghiamo con un client 2010 , in un server 2010 ( ovvio) possiamo loggare dentro il gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom