E figurati se sa come injectare![]()
iniettare con remotedll sono 3 click,con la cmd devi fare + step...
aggiunto un video
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E figurati se sa come injectare![]()
Bel Lavoro Anzi stupendo peccato che non posso averlo ç_ç perchè sto nel mio forum xD
Ottimo +1 & like+
Pero se hanno pong divero?
E il launcher è packato non so se sto dicendo cazzate xD.
orta,questo perché il pong è una risposta di permesso da parte del server al client,il packing è semplicemente la protezione di un eseguibile.Ma scusa, caro...
esistono un sacco di network sniffer Wireshark · Go deep., tanto per citarne uno.
A che pro perdere tempo con una lib simile?
quoto wireshark non e un buon programma... si diceva che si poteva fare l'hack del fabbro con quelloci vuole d + a sniffarti i packets e perdere tempo con wireshark,che una .dll iniettata che ti stampa subito i dati ;D
inoltre con wireshark devi ank mettere i filtri :3
e dimentichi che qua la maggior parte della gente nn sa nemmeno cos'è uno sniffer

Metin2 Key Manager <3 (se non ha l'hackshield)é inutile sapere l'ip e la porta se non conosci il pong.
ecco se ha l'hackshield ..... è inutile![]()
se il launcher è criptato da un menomato riesci ad unpackarlo °-°,se è fatto bene sono uccelli senza zucchero,cmq hai sicuramente fatto un ottimo lavoro![]()
L' ho detto anche ioMa siete stupidi al massimo? esiste sia il netstat, sia un qualsiasi programma di monitoraggio connessioni ._.''
OMG dico solo OMG.
Sembra che abbiate inventato la luna, ma in realtà avete scoperto che una bastonata in testa fa male T_T
, solo che il creatore della discussione ha detto che il 90% di inforge non sa cosa sia il prompt dei comandi... (ha ragione)