[EliteCheaters] Metin2 Vip Hack [Full Bypass] [UPDATED AT 17/05/2011]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

framonte

Utente Silver
28 Marzo 2010
67
7
9
67
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti :)
Come primo contributo posto il risultato della mia iscrizione VIP a EC.
Questa super release la dobbiamo interamente a legolas93, quindi tente i crediti :)
:Q___
Download:
CODICE
[EliteCheaters] Metin2 Vip Hack.exe

Ed ecco la scansione:
CODICE
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Vi riporto testualmente quanto dice l' admin su EC:
"La dll è packata con una versione di Themida per evitare furti di dati."

Vi auguro buon divertimento :)
Ed ecco uno screen:
immaginemb.jpg

Mi scuso se è in bassa qualità ma lo ho fatto adesso.

E questo è un vipHack? CHe vergogna..

Dai dragon piantala di smerdare tutti gli hack che postano gli altri, anche se non sarà il massimo degli hack, qualcosa hanno fatto, e le piccole cose spesso sono molto utili e fanno sempre piacere. fai + vergogna te a continuare a ripetere le solite cose.... se tu sai fare di meglio, e su questo non ci piove posta anche te.... no??? e piantala di criticare gli altri che non stanno facendo nulla di male, anzi provano ad aiutare come possono.... Poi vabbè se la cosa ti fa sentire figo.... allora continualo a ripetere....

Dai dragon piantala di smerdare tutti gli hack che postano gli altri, anche se non sarà il massimo degli hack, qualcosa hanno fatto, e le piccole cose spesso sono molto utili e fanno sempre piacere. fai + vergogna te a continuare a ripetere le solite cose.... se tu sai fare di meglio, e su questo non ci piove posta anche te.... no??? e piantala di criticare gli altri che non stanno facendo nulla di male, anzi provano ad aiutare come possono.... Poi vabbè se la cosa ti fa sentire figo.... allora continualo a ripetere....

Io non smerdo nessuno, e io so fare di meglio.

Il fatto che rende ridicola la cosa è rendere VIp un hack che è gia postato, non trovi?

Poi pensala come vuoi ;)

Non ho problemi a postare tra 5 minuti un mobber hack... ;)
Con AutoPickup ecc ;)

Io non smerdo nessuno, e io so fare di meglio.

Il fatto che rende ridicola la cosa è rendere VIp un hack che è gia postato, non trovi?

Poi pensala come vuoi ;)

Non ho problemi a postare tra 5 minuti un mobber hack... ;)
Con AutoPickup ecc
;)

Fino a qua nessuno ha detto il contrario! Ma non mi pare motivo di estremo vanto!!
E allora fallo, no????

Sinceramente della reputazione in questo forum ne ne fottto..

E poi non me ne vanto, ma se dico una cosa ovvia e poi uno mi critica beh, allora gli rispondo ;=)

è pure un keylogger, ti dirà sempre "La tua versione di Metin2 non è aggiornata, aggiornala" in Inglese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom