[EliteCheaters] Metin2 Vip Hack [Full Bypass] [UPDATED AT 17/05/2011]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahh Ok grazie per avermelo detto così appena venerdì sbannano pg sabato faccio gli eventi XD così mobbo tutto

Ma lol.
1. Il tuo account chi altri potrebbe averlo? Tua sorella?
2. Il programma non lo hai fatto tu prt certo e anche se dicessi di averlo fatto tu non ti crederei perchè sei troppo nabbo. Lo ha fatto legolas.
3. Hai solo 6 messaggi. E' probabile che tu abbia creato questo account apposta per il keylogger. Che ti importa dell'account? Ormai hai fatto la lammerata. Abbandona l'account.

Ma lol.
1. Il tuo account chi altri potrebbe averlo? Tua sorella?
2. Il programma non lo hai fatto tu prt certo e anche se dicessi di averlo fatto tu non ti crederei perchè sei troppo nabbo. Lo ha fatto legolas.
3. Hai solo 6 messaggi. E' probabile che tu abbia creato questo account apposta per il keylogger. Che ti importa dell'account? Ormai hai fatto la lammerata. Abbandona l'account.

1.non ho idea di chi possa averlo
2.non insultare trpp dicendo nabbo -.-...minkia che insulto...
3.cosa c'entra il numero dei messaggi scs??? boh...
4.come hai detto tu il keylogger o ha creato legolas non io ;)

Lol io sincero ci avrei messo la mano sul fuoco che era un Keylogger, infatti appena l'ho visto ho cominciato a leggere i commenti per vedere quando ve ne sareste accorti pff.
E poi l'ha postato sicuramente lui, poi ha visto che l'acqua cominciava a bollire e ha tolto la mano per non bruciarsi! :)
Ragazzuoli, vivete e lasciate vivere non truffate chi magari vi potrebbe essere anche un buon amico.

P.S Secondo il mio parere le persone che svolgono queste imprese molti "intelligenti" sono persone molto sole :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom