Discussione ElitePts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Romanus

Utente Bronze
3 Dicembre 2012
1
1
0
43
Salve,

Sono admin della Elite pts è volevo informarmi del mio sito.. Sono alla continua ricerca dei nuovi utenti in quando non ho ancora raggiunto il numero di persone attive sul mio sito. Anche se ho aperto ad ottobre ho già alcune prove di pagamento su alcuni siti come lockerz. Anche se sul sito risulta solo 1 pagamento (avevo problemi con lo script quale risolto). In settimana pagherò a tutti coloro che hanno raggiunto il payout nel mese di ottobre. Quindi più sicurezza per voi. Le offerte sono ben retribuite. Si fanno tranquillamente 2,50 euro al giro per utenti standard, mentre premium quasi il doppio da sottolineare il mio scopo trovare pochi utenti, ma buoni. Le iscrizioni per ora sono aperti a tutti. Ogni tanto come ho fatto nel mese precedente metto a disposizione dei contest per account premium. Mentre quando raggiungo il numero di persone desiderate aprirò un contest con il denaro in palio.

Ora che ho fatto questa premessa passo alle informazioni del sito...

Queste sono le caratteristiche

pagamenti : dopo 2 mesi ( nei prossimi mesi i pagamenti verranno evasi dopo 1 mese)

payout :10 €

Guadagno dai refer : 5% per utenti standard e 10% per utenti premium

Giri di click : 2 remunerati

Controllo delle offerte: ogni 12 ore

staff serio e molto disponibile

Gli utenti inatattivi verrano bannati

PER GLI ISCRITTI ALLE PRIME ARMI, APPENA EFFETTUATA LA REGISTRAZIONE SUL SITO VERRA' INVIATA NELLA PROPRIA CASELLA E-MAIL UN DOCUMENTO MOLTO DETTAGLIATO PER INIZIARE A GUADAGNARE, PER ULTERIORI DOMANDE TROVATE I NOSTRI CONTATTI NEL RIQUADRO SOCIAL SUL SITO , OPPURE SEMPLICEMENTE POTETE INVIARE UN E-MAIL AI SEGUENTI INDIRIZZI

MODERATORE: [email protected]
ADMIN: [email protected]

iscrivetevi qui sotto
Home - ElitePTS

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.