Elvion.cc | Defining the Future | International | 6.03.2026 - 20:00 Serverstart | Balanced Gameplay | Skillbased Content | New Systems | Huge QoL

Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione Elvioncc
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client

Elvioncc

Utente Iron
18 Agosto 2025
7
2
3
9
Ultima modifica:
BsVKJoM.gif

Elvion sta per iniziare! 🔥
Segna la data: 06.03.2026 alle ore 20:00 parte ufficialmente Newschool Elvion!
Preparati a vivere un’esperienza unica, piena di sfide, novità ed emozioni.

Website
https://elvion.cc

Presentazione
https://presentation.elvion.cc

Discord

https://discord.gg/elvion

Breve riassunto.
Dovevano startare alle 21. Erano le 20:30 nessun client disponibile.
Mettono un patcher che non va, 20 min dopo rilasciano un'altro patcher inutile.
Alle 21 circa rilasciano un client che non funziona.
Cambiano l'ora di apertura 22:15
Rilasciano altri 2 client "full" ( non si sa di cosa pero ) che non funzionano.
Ore 23:24, staff assente su Discord, nessuna spiegazione, server off.
Anche domani e un giorno, certo pero almeno la cortesia di scusarsi per aver fatto perdere tempo e rimandare ad un'altro giorno.

Breve riassunto.
Dovevano startare alle 21. Erano le 20:30 nessun client disponibile.
Mettono un patcher che non va, 20 min dopo rilasciano un'altro patcher inutile.
Alle 21 circa rilasciano un client che non funziona.
Cambiano l'ora di apertura 22:15
Rilasciano altri 2 client "full" ( non si sa di cosa pero ) che non funzionano.
Ore 23:24, staff assente su Discord, nessuna spiegazione, server off.
Anche domani e un giorno, certo pero almeno la cortesia di scusarsi per aver fatto perdere tempo e rimandare ad un'altro giorno.
Lo hanno fatto poco fa con l’ultimo annuncio.. si spera riparta domani sennò rip

Ultima modifica:
Buongiorno , di solito non m'intrommetto in queste discussioni ma il ragazzo non tiene un profilo inforge per poter recensire l'accaduto ed ha chiesto se potevo rendere pubblico l'accaduto.

Hanno acquistato da questo streamer italiano un pacchetto live+video sul suo canale, dopo che il ragazzo ha svolto il suo lavoro, è stato bannato dal discord senza spiegazioni e allontanato dal server.

Vedi: https://imgur.com/a/W5p9b2O

Il server allo start ha subito un ritardo di 24h perchè avevano problemi con il patcher, all'apertura il sito indifcava 4000 online ma il loro rank finiva a 1500, prova del mio messaggio mandato al SA quel stesso giorno. Quindi counter palesamente fake.

1773684846660.png

Il proprietario è Jax , ex SA di Akaya2 server di 4 mesi fa, che chiuse dopo 2 settimane, anche li con innumerevoli problemi.

Entrai sul server all'apertura , senza aprire nessuna collaborazione con loro , solo qualche messaggio discord qua là (che ho cancellato avendo capii che stavano solo scammando).

Ora io mi chiedo, chi si occupa della gestione promoting..non controllano il profilo di uno streamer? Non vedono che magari è alle prime armi ? Perchè promettergli dei soldi? E poi bannarlo cosi ?

Il ragazzo all'inizio del server lo aiutai io con qualche referal tra gli amici che dovevano startare, sicuramente un 30-50 persone piu' o meno li fece.. che è 50% di un server italiano a livello di popolazione, non è una community grande come quella rumena o turca dove fai 1000 referal al day 1.

EDIT: Tutto ora il rank indica 9.1k persone online in 24h , ma il ranking finisce a 8900 con almeno 3000 pg livello1 circa.

Vedi: https://imgur.com/a/CoF2TjZ

Vedi: https://imgur.com/a/rIIAcpJ

attualmente tu ci stai giocando ? purtroppo queste manfrine ne fanno in parecchi.. counter fake ecc ecc
No io smisi al day1 , sv file preso da internet e modificato di poco ...basta guardare il gameplay che è 80% identico ad un server italiano attualmente aperto.. a sto punto piuttosto che dare i soldi a loro, andate a giocare su quello italiano..

Server rimosso pure da elitepvp + proprietario bannato dal forum.

1773686474813.png

No io smisi al day1 , sv file preso da internet e modificato di poco ...basta guardare il gameplay che è 80% identico ad un server italiano attualmente aperto.. a sto punto piuttosto che dare i soldi a loro, andate a giocare su quello italiano..
ma chi da soldi a sti tizi ? è solo per perdere tempo.. pochi retro hanno la costanza dove sopratutto l'SA è una persona a modo , sono tutti megalomani e pensano a guadagnare e basta

Ultima modifica:
Lo consigli perchè ci giochi o per aumentare il counter dei messaggi?
Mr @MARADONA 10 e solo uno spammer.
Guarda i 2 screenshot allegati.
Leggi i commenti, veramente RIDICOLO.
Ma questa cosa non si puo fermare con qualche report da piu utenti?
Va su ogni thread su qualsiasi server, e lascia commenti a dir poco INUTILI solo per aumentare di numero.
( in pochi minuti, si fa il giro di tutti i server )
"GIOCO DAL DAY 1", ma giochi su tutti? come fai ragazzo mio? Come fai a gestire tutti questi server? Come fai a stare a passo con tutti gli argomenti / lamentelle di questi server? Leggi gli ultimi 4 messaggi e butti una cosa li?
Ma smettila!!!!
Scusate l'OFF TOPIC.

Allegati

• messaggi-a-palate.jpg
    messaggi-a-palate.jpg
    183.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • Spamma gratis.jpg
    Spamma gratis.jpg
    189.2 KB · Visualizzazioni: 8
no assolutamente era solo una domanda visto che avevi commentato in diversi post e sembrava qualcosa di falso , tutto qui !
Non lo è i server che non mi attirano o che non ho mai giocato non li commento nemmeno perché non sarei nella posizione di dare un giudizio ne negativo ne positivo, alcuni hanno presentazioni belle e mi congratulo per il lavoro la la presentazione ben curata tutto qua.

Server rimosso pure da elitepvp + proprietario bannato dal forum.

Visualizza allegato 84518
You are talking complete trash, show me 1 server what is like elvion there is none out there.

And for everyone who thinks our Online Players are fake, go to the game and you see yourself.

Ultima modifica:
You are talking complete trash, show me 1 server what is like elvion there is none out there.

And for everyone who thinks our Online Players are fake, go to the game and you see yourself.
Metin2Hunter , the italian server , go check by urself...there just a few small differences.

Anyway, you boast about having players, and then you don’t pay a guy the €80 you owed him for his work as a promoter. It doesn’t matter whether he was an impactful promoter or not — that was your responsibility to check and evaluate before hiring him.
If you were removed even from Elite, there must be a reason

Metin2Hunter , the italian server , go check by urself...there just a few small differences.

Anyway, you boast about having players, and then you don’t pay a guy the €80 you owed him for his work as a promoter. It doesn’t matter whether he was an impactful promoter or not — that was your responsibility to check and evaluate before hiring him.
If you were removed even from Elite, there must be a reason
All fake Promoters got kicked, all real without Viewbots and fake Invites got paid.

Nuovo problema server full hackerato l'sa fa un bel roolback di 1 giorno e come scusa mette gli stessi eventi di tutti i giorni come "SCUSE" preso e deletato non lo scaricate problemi su problemi ogni giorno.

Non lo scaricate è un consiglio vita molto breve

Sinceramente mai capitato neanche su altri server di vivere uno scenario del genere con un rollback e perdere tutto il farm, spero che dopo questa hanno capito che devono proteggere il server..che cazz, diamo una seconda possibilità da un errore s'impara sempre..

Indietro
Top Bottom