Empire Aion Best retro server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkpoker

Utente Silver
10 Ottobre 2009
91
21
1
88
Ultima modifica:
Ecco a voi ha aperto Empire Aion affiliato di empiremt2 e line empire lineage2.

I rate sono abbastanza alti:
10x Exp Rate
100x Kinah Rate
5x Drop Rate
10x Quest Rate
10x Group Rate
10x Abyss Points Rate

E l'unico retro server italiano completamente GRATIS è stupendo sia come grafica sia come giocabilità.
Per scaricarlo e farlo funzionare seguite a lettera questa guida ---> Come connettersi e giocare ad Empire Aion

http://aion.empiremmorpg.com/
Qui vi potrete registrare gratuitamente

er avere tutte le informazioni inerenti al gioco basta accedere al nostro forum! E' fortemente consigliata la lettura completa di TUTTE le guide, ora passiamo alle caratteristiche del gioco:
• Aion client version 1.5.1.10 full support.
• Characters creation.
• All basic chat types.
• Player inventory.
• Player cube expansion (inventory).
• Player warehouse (including account warehouse) .
• Items support, equipements, potions, food
• Exping and level up is possible.
• Player stats.
• Monsters move and attack normally (Basic AI).
• Merchant npc sale & buy items, shops 100%.
• Drop and loot system from monsters.
• Normal & Flight Teleport.
• Trade between players.
• Player class change.
• Player pvp system.
• Player vs Player (pvp) in the Abyss.
• Player duel system.
• Players friend system.
• Npc titles.
• Other npcs <> players interaction.
• Spawn protection
• Different skill types: damage/heal/DOT/HOT/buff/debuff/transforms/traps/mantras (hundreds of skills working correctly)
• Items stats attributes, attack, defense, etc.
• Quests engine with campaign quests, group drop distribution for quests
• Skillbooks
• Group system
• Manastone socketing and bonuses
• Rifts and rift announcements
• Channels support
• Instances support
• Legion system with many advanced features, legion warehouse
• Gathering process and gather skill level up
• Crafting support
• Godstone socketing and effects
• Private shops
• Flying timer, correct gliding
• Zone manager with drowning/breath area working
• Item set bonuses
• Basic npc skills support
• Summons and servants
• Enchantments
• Stigma system
• Broker

Detto questo vi aspetto in tanti non vi preoccupate se non sapete giocare <.< perche non lo sa nessuno xD
 
Infatti ho detto italiano LastAion e in inglese giocato da stranieri in cui non si capisce na mazza inoltre non è neanche hostato su un server bensi e dydns :D il migliore e credo l'unico retro di aion e EmpireAion composta solamente da italiani hostato in italia quindi lag zero e con buone rate e aperto da 2 giorni e ha gia 1200 registrazione vedi te <.<
 
1. LastAion non è inglese, è internazionale con ADMIN italiano. Le rate ti permettono di salire subito e non c'è neanche un briciolo di lag, vedi te. ^^ Ma cosa vi costa fare un shr di Aion? Mettete tutti 10x.. solo Last ha 15x
Ahhh, dimenticavo :D
SEZIONE SBAGLIATA.
 
si ma lingua "usata" è l'inglese le rate sono troppo alte infatti tolgono la competizione del game e ovviamente se non shoppi rimani indietro. Il lag cè eccome lo sto provando mo e lagga non ho un pc buonissimo ma l'altro laggava di meno comunque un dydns non sara mai buono come un server in host privato.
La sezione e giusta credo se no dove lo postavo?
 
Non ho mai shoppato eppure sono abbastanza forte, lag non c'è ne.. sarà il tuo pc.
La sezione giusta era:
link_forum_old-48.png
Aion Lista Server Privati

Apri gli occhi
 
Ti posso dire che last e migliore di empire...beh si posso dire che su metin se la cavano ma su Aion lasciate stare last e migliore..a fix state molto ma molto indietro a loro...:) ciao..
 
Infatti ho detto italiano LastAion e in inglese giocato da stranieri in cui non si capisce na mazza inoltre non è neanche hostato su un server bensi e dydns :D
Scusa.. ma chi ti ha detto che non è hostato su un server dedicato?... ti informo che il mio server è hostato su un server dedicato da 12 gb di ram e 1Gbps di internet... dimmi tu se si può definire "non hostato su un server" -_- leggi prima di parlare a vanvera...
 
Migliore? o.o

quindi qual è il migliore dei 2 server? o.o io sto scaricando empire mi va a 500 kb *-* con wi-fi °O° xD cmq io lo installo vediamo se è bello u.u speriamo di riuscire a giocare ^^ se no provo l'altro last.. xD ci vediamo vi farò sapere +.+

P.S. :matto::\:nono::sisi::patt::blabla: <-- OMG! bille °°
 
io vorrei dire 2 cose:se uno non ha mai giocato a 1 mmorpg,è inutile che va su un server con high rate.
uno si impazzirebbe a giocare,ecco xkke spesso si parte dai server ufficiali.
io sinceramente non ci capisco molto di aion,ma preferisco rate basse,non bassisime ma x5 va molto + che bene:x5 vuol dire semplicemente che arrivi 5 volte prima al livello massimo dell ufficiale,ma senza perderti le campaign,che danno titoli,bonus e equip molto utile per proseguire.
sinceramente del fix piano piano aggiusterà il ga,meglio 1 server dove c'è solo gente italiana che ti aiuta e si procede pian piano,che in un server dove entri e non sai manco cosa fare.
io sinceramente preferisco empire,anche xkke conosco 1 po alcune persone dello staff,e posso dire che sono seri:omfg: questa è la mia opinione.vedete voi.
 
Quoto rayzen, dopo esser passato dall'offy a diversi restro (osceni) son approdato ad empireaion e li mi son fermato :)

Non c'e' storia, aion nn e' metin2 ...i rate alle stelle nn servono a nulla, ci vuole equilibrio e competenza, roba che fino ad ora ho trovato solo su empire.
 
io l'ho provato empire, come rate andava bene, ma hanno strapotenziato i fortess e non si riesce + ad expare e sinceramente mi scoccia star 1 settimana per far un livello
 
io l'ho provato empire, come rate andava bene, ma hanno strapotenziato i fortess e non si riesce + ad expare e sinceramente mi scoccia star 1 settimana per far un livello

I fortress Mage sn stati semplicemente sbuggati, se no il server sarebbe diventato solo spirit master...
Non e' di certo un gioco x chi vuole tutto e subito senza il minimo sforzo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.