Empire Aion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0jAfTIZf

Utente Silver
1 Gennaio 2010
146
14
10
83
Guida giocare server privato di Aion con persone tutte italiane e gm e ga sempre presenti e pronti ad aiutarvi Home http://aion.empiremmorpg.com/ Forum Empire Aion Guida su come connettersi e giocare ad EmpireAion Come connettersi e giocare ad Empire Aion questo server è belissimo io personalmente ci gioco come player ed è molto bello se avete bisogno di qualche informazione o un aiuto i GM ci sono sempre ache molto cordiali nel game e nel forum ancora dippiu se avete un problema basta che lo postate nel forum e subbito vi aiutano lo dico per esperieza personale EmpireAion è magnifico spero che piaccia a tutti magari ci becchiamo in game arrivederci si acettano +1 se non me li volete dare non fa niente tanto questa è la mia prima guida
lol.gif
a e un altra cosa dovete soddisfarre almeno i requisiti minimi per sopportare tutto quel ben di Dio Requisiti minimi
Microsoft Windows XP SP2
CPU a 2,8 GHz o equivalente
1 GB di RAM
Scheda video ATI x700 con 128 MB
di RAM / NVIDIA 5900 Ultra con
128 MB di RAM o superiore

15 GB di spazio libero sul disco rigido
Unità DVD-ROM
DirectX 9.0c (con aggiornamento
6/2008)
Periferica audio
Connessione Internet a banda larga
Requisiti consigliati
Microsoft Windows XP SP2 / Vista
CPU Dual Core a 2,0 GHz o equivalente
2 GB di RAM
Scheda video ATI x800 o NVIDIA 6800
con 256 MB di RAM o superiore
15 GB di spazio libero sul disco rigido
Unità DVD-ROM
DirectX 9.0c (con aggiornamento
6/2008)
Periferica audio
Connessione Internet a banda larga

scusate ecco le rate poi + avanti le amenteranno e anno detto che se esce metteranno la pach ita ecc.
10x Exp Rate 100x Kinah Rate 5x Drop Rate 10x Quest Rate 10x Group Rate 10x Abyss Points Rat
 
Un po di info ? ;)

E' iniziata la beta 2.0 su Empire Aion ! Tante nuove armi , skills , npc e mappe !
Aggiornamenti e fix tutti i giorni , rilasciati sia dallo staff che dagli sviluppatori del game !

Rate bassi/medi , giocabilissimi per un ottima e avvincente esperienza di gioco:

5x Exp Rate
6x Kinah Rate
8x Drop Rate
6x Quest Rate
5x Group Rate
5x Abyss Points Rate


Novità :

- Nuovi Items(Wings,Armors,Swords sets , ect )
- Livello massimo 60.
- Nuove Mappe.
- Nuove Istance.
- Nuovi Mobs.
- Nuovi Boss
- Conquista fortezze implementata !

Skills abyss funzionanti !

PAGINA PRINCIPALE : http://aion.empiremmorpg.com

FORUM : Empire Aion


Lo staff è sempre disponibile e pronto ad aiutare ! Ricordo che fa parte della catena empire , dove c'è il famoso EmpireMt2 ^^

VI ASPETTIAMO IN TANTI ! A PRESTO !
 
Che centra la pappa pronta -.-.... perchè spari boiate così? ci sn stati player che hanno expato quando i rate erano alti e si poteva expare dai fortess e hanno fatto livelli altissimi, invece gli altri l'hanno preso in quel posto, perchè hanno potenziato i fortess e abbassata l'exp... quindi nn sn io che voglio la pappa pronta, forse sei te quello a cui piace la Cacca pronta, perchè quel server è una cagata, infatti metà dei player di empire giocano dove gioco io.

--- Aggiornamento Post ---

Lo staff è sempre disponibile e pronto ad aiutare ! Ricordo che fa parte della catena empire , dove c'è il famoso EmpireMt2 ^^

Famoso e pure chiuso... empire mt2 ha chiuso da un bel pezzo.
beh! con uno staff del genere farà la stessa fine anche aion
 
Avete riaperto ora perchè fino a poco tempo fa erano chiusi
empire famosissimo? se e per cosa per i moddati che ci stanno... ma dai va , forse sei l'unico che nn si è accorto che empire mt2 è pieno solo di moddati e rumeni, levatele le fette di salame dagli occhi.
 
Zitto, resterà sempre il miglior server privato di metin2 Empiremt2, nonchè uno dei primi shard, ha fatto un boom di registrazioni in tutto il mondo. Quindi stai zitto, poichè tu non saresti nemmeno in grado di startare un dedicato ._."
 
Zitto, resterà sempre il miglior server privato di metin2 Empiremt2, nonchè uno dei primi shard, ha fatto un boom di registrazioni in tutto il mondo. Quindi stai zitto, poichè tu non saresti nemmeno in grado di startare un dedicato ._."

mi sa che non hai visto gli altri retro di metin, su empire è pieno di moddati, i gm sn degli idioti, non c'è nemmeno una delle novità che ci stanno in tutti gli altri retro.... fatti un giro qua Lista Server Privati Metin2 e poi vediamo se dici ancora che empire è il miglior server
 
Apho xD se ti rikordi sn AngelDevil giokavo su empiremt2 e anke su aion vabbe cmq ho giokato anke io è devo dire ke è stupendo ^.^ anke per la disponibilità dello staff...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.