Dedicated-Cracked EMPIRECRAFT il ritorno del server Top ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmpireCraft

Utente Silver
18 Settembre 2012
37
3
0
51
Ultima modifica:
NUOVO EMPIRECRAFT minigames, arene, lotti, pvp...!

EMPIRECRAFT by mpgo.it

IL SERVER RIFERIMENTO DELLA COMMUNITY ITALIANA DI MINECRAFT TORNA COMPLETAMENTE NUOVO, UNA GESTIONE COMPLETA CHE SODDISFA TUTTI I REQUISITI DEL PLAYER PIù ESIGENTE,OFFRENDO UN'ESPERIENZA DI GIOCO ESCLUSIVA.

CAPTURE FLAG, TEAM DEATH MATCH, HUNGERGAMES, PVP ARENAS, LOTTI,SURVIVAL MEDIA DEI PLAYER SEMPRE SOPRA GLI 80

All'iscrizione il player verrà proiettato in uno spawn tutto da scoprire con zone comuni, descrizone dettagliata delle strutture del server, ma soprattutto con una istantanea consegna dei beni di prima necessità come cibo e armor, oltre ovviamente al supporto del nostro STAFF che garantisce un rispetto delle regole e un aiuto costante

20130322024829.png

Intorno allo spawn gli shop per i giocatori dove potranno investire Dollari per l'affitto dei locali per poi guadagnare con le vendite dei propri oggetti, oltra ovviamente allo shop del server sviluppato per essere completo al 100%

20130322161912.png

Quello che ci distingue dagli altri è la completezza delle nostre strutture: CATTURA LA BANDIERA, TEAM DEATH MATCH, HUNGERGAMES, ARENE PVP, ZONA LOTTI, ZONA WILDERNESS, ZONA EVENTI... ogni mondo ha le sue regole e il player può usufruire di tutti i servizi in base ai suoi gusti e alle sue capacità

20130322155204.png

Quasi superficiale parlare della zona eventi dove contiamo più di 20 tipologie di eventi diversi, non i soliti parkour non i soliti percorsi bensì una completa gamma di giochi elaborati e per tutte le capacità, dall'evento rapido e easy al multigioco complesso e difficile da risolvere, tutto condito da un setup che alla morte non fa perdere power e che non permette nessuna furbata

20130322152624.png

Strutture costruite dai nostri Founder con criterio e pensate per l'accoglienza dei player, tutto intuitivo e semplificato per non lasciare il giocatore a se stesso, ogni zona è sempre frequentata e ogni strruttura utilizzata, la nostra filosofia è di offrire un'esperienza completa... a 360°

20130322022641.png
arene pvp, mob arene, arene minigames... aree dedicate al massacro e al griefing più sfrenato LAVA, TNT, CANNONI, WITHER... nulla in questo server è vietato, e il griefing è consentito in tutte le sue sfaccettature, la zona build (protetta e riservata ai costruttori) rimane ordinata mentre nei warp (deserto, laghi, foreste, montagne) si scatena l'inferno

20130322025304.png

Bene..... abbiamo parlato, avete un'idea di cosa è EMPIRECRAFT non vi rimane che entrare ed esplorare i nostri mondi... IL NOSTRO STAFF VI ASPETTA!!

20130322002005.png

IP del server: empirecraft.mpgo.it

2Gbit in italia, 64GB di ram, xeon 8core

Ultima modifica:
NO ORA ME LO SPIEGATE .... IO MI STAVO FACENDO CASA SOTTO TERRA ... MI CRASHA MINECRAFT E LO RIAPRO SUBITO E RIENTRO NEL SERVER ... APPENA RIENTRATO MI VEDO CADERE NEL VUOTO E MI RITROVO SCARAVENTATO IN PRIGIONE PER AVERE UTILIZZATO NODUS (CHE NON SO NEMMENO COSA SIA ) ...

SERVER A DIR POCO SCHIFOSO ... SCONSIGLIO

Piuttosto chiamatela GiveCraft .... Ho Beccato Un Vosto operatore Givvare Spade enchantate e armor enchantate A Un Utente!
Non Ci Vengo perché è ingiusto quello che fate

se è come dice dragon .. ora capisco perchè tutto quello spam sui vostri forum :pedobear: (sempre se il server è quello di cui sto parlando :\:\

probabilmente usi nodus, dimmi il nome del player e controllo subito l'anticheat.

Piuttosto chiamatela GiveCraft .... Ho Beccato Un Vosto operatore Givvare Spade enchantate e armor enchantate A Un Utente!
Non Ci Vengo perché è ingiusto quello che fate

quello che diamo è perchè quell'utente ha donato, e poi lo consegnamo con invsee, se tu mi dici chi lo ha fatto (il nome dell'admin) ti ci faccio parlare senza problemi... quindi direi che sbagli....
se è come dice dragon .. ora capisco perchè tutto quello spam sui vostri forum :pedobear: (sempre se il server è quello di cui sto parlando :\:\

credo tu sbagli...... non abbiamo spam su nessun forum

Ma la finite di vantarvi? tu ed anonymous mamma mia.. che persone .... ricordatevi che l'unico e migliore era cratocraft almeno non ci vantavamo e vi prendevate voti sporchi come fate voi bah.. che gente

Ma la finite di vantarvi? tu ed anonymous mamma mia.. che persone .... ricordatevi che l'unico e migliore era cratocraft almeno non ci vantavamo e vi prendevate voti sporchi come fate voi bah.. che gente

*Grazie a 2 idioti che hanno rovinato server per 1 mese intero.

pippocraft è 9999 volte meglio di cratocraft (gia il founder che se ne strafotte è grave) prima di ricevere un warn da strato per pesci piccoli come te smetto subito :rulzz:

Il sembra bello io lo devo ancora provare sembra promettente m i commenti dicono il contrario e sinceramente che diate enchant a persone che donano non e una bella cosa... perche poi quello li e tutto op e chi lo ferma piu ?? :\ c'è potreste dare diamanti al posto che enchant ....

mai vantati :sisi:, Anonymous ha la sua storia non vedo cosa c'entri con noi..... mai presi voti sporchi se vedi bene c'è la lista voti rubati su minecraft italia, e ci sono tutti, tranne noi.....

quindi... :bye:

*Grazie a 2 idioti che hanno rovinato server per 1 mese intero.

pippocraft è 9999 volte meglio di cratocraft (gia il founder che se ne strafotte è grave) prima di ricevere un warn da strato per pesci piccoli come te smetto subito :rulzz:

prova Empire poi mi dici! :asd:

Il sembra bello io lo devo ancora provare sembra promettente m i commenti dicono il contrario e sinceramente che diate enchant a persone che donano non e una bella cosa... perche poi quello li e tutto op e chi lo ferma piu ?? :\ c'è potreste dare diamanti al posto che enchant ....

i commenti li fanno i rosiconi, prova con mano le strutture gli eventi giornalieri e la gestione dello staff....

io vedo solo gente che rimane!! ciauuu

I voti che abbiamo sono stati dati da user premium che ci sono in game ed anche da noi Mod ed Admin, quindi non vedo dove siano gli account rubati. Comunque abbiamo aggiunto il warp neve ed ora stiamo lavorando su altri eventi, vi aspettiamo in tanti.

Schifo di server- .-"
Admin/Vip/Mod Che Fanno TP Da Te E Ti Uccidono Ogni Secondo , Appena entri nella foresta fai 2 passi e ci sono player full enchant che ti uccidono -.-"
Madò non puoi fare 1 pazzo ._."

Schifo di server- .-"
Admin/Vip/Mod Che Fanno TP Da Te E Ti Uccidono Ogni Secondo , Appena entri nella foresta fai 2 passi e ci sono player full enchant che ti uccidono -.-"
Madò non puoi fare 1 pazzo ._."

hahahahaahahaha admin e mod non fanno pvp, è disabilitato per loro! i vip se si tippano da te ti fanno tpa e tu devi accettare,,,,, come se vai nella foresta e ti killano! allora! è un server hard survival, se ti piace allevare i polli non è il server adatto!

uffa a me hanno rubato account

mandami qui un pm col nomeutente e ti resetto la password

- - - Updated - - -

C'è solo il mondo pvp?

mondo spawn e mondo pvp

Scusate , server off qualche problema? D: O è la mia connessione o state facendo qualcosa , attendo vostre notizie . - Drako (Genesis)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom