Dedicated-Cracked EMPIRECRAFT il ritorno del server Top ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi contattatemi in pvt e ditemi che problemi avete, li risolviamo insieme...

grimcreeper i premi degli eventi da regolamento sono 20 10 5 diamanti, e facciamo almeno 10 eventi al gorno (minimo) stai dicendo una fesseria....

ne sei sicuro? oggi, quando ho vinto l'evento, dico: "ho vinto, datemi il premio". e l'admin mi kikka senza motivo e poi, quando loggo di nuovo, sempre lo stesso mi banna x ip. :\:\:\:\:megaomg: voi non siete matti... :matto:

Non dire così, il ban di 5 giorni te lo sei meritato per aver abusato.
giovanni 5 giorni?

dove le vedi 5 giorni...
sono passati quasi 6 giorni..
e che scopro BAN PERMANENTE SENZA FARE NIENTE

e adesso che fate per avere molti utenti mettete FLY GRATIS?
..<.<..
potevate scrivere armor 256 gratis come mcrealm. e avete 80 player ogni giorno se fate cosi ma il divertimento passa..

ma sei ancora qui? basta sei bannato sai benisssimo che non tolleriamo gli insulti, hai bestemmiato con /f sesc dai :patt:

ce ne sono tanti di server, trovatene uno e divertiti, tanto da noi chi usa nodus, bug e insulta non rientra, quindi in bocca al lupo per la ricerca!

ps: la fly a tutti è per garantire proprio il massimo divertimento, ci rimettiamo perchè abbiamo meno donazioni genio...

:bye:

ma sei ancora qui? basta sei bannato sai benisssimo che non tolleriamo gli insulti, hai bestemmiato con /f sesc dai :patt:

ce ne sono tanti di server, trovatene uno e divertiti, tanto da noi chi usa nodus, bug e insulta non rientra, quindi in bocca al lupo per la ricerca!

ps: la fly a tutti è per garantire proprio il massimo divertimento, ci rimettiamo perchè abbiamo meno donazioni genio...

:bye:

MA **** è un server di merd* prima dicono ban di 5 giorni poi dopo 2 giorni ban permanente ma andate a cagare..

volete solo soldi..
dopo aver bannato 4 persone shoppate adesso mettete fly gratis?
ma vai a cagare .<.<

Ultima modifica da un moderatore:
Edit by Tecnarca. Conversazioni private non ammesse.

qui ammetti le tue colpe, quindi caso chiuso, sai benissimo quello che hai fatto e i motivi del ban, siamo uno staff serio.

- - - Updated - - -

aggiornamenti mobarena e pvp in fly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom