EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● apertura 23/12/2014 17:30

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkAphoCronikal

Utente Electrum
30 Agosto 2010
424
7
80
136
Ultima modifica:
Attenzione:
Questa e' solo una piccola presentazione, in realta' e' una panoramica del server,abbiamo deciso di non approfondirla esageratamente per renderla il piu' semplice e capibile possibile.

Pubblicizzeremo il server in 6 lingue e in 12 forum di grosso calibro oltre Inforge ovviamente.
Il client avra' 6 lingue e nella presentazione sara' spiegato come cambiare lingua al vostro client.
Il server non ha molte differenze rispetto ad altri server, ma la nostra scommessa sara' la pubblicita'!
Sara' un semplice server basato sul drop dei boss e sara' fondamentale il gioco di squadra(o di gilda), ovviamente i player singoli potranno scegliere quale tipo di gioco a loro aggrada senza svantaggi.
Mi raccomando, se il client da' problemi con l'antivirus, disattivatelo temporaneamente, e' solo la nostra protezione che puo' essere riconosciuta erroneamente come falso virus.
Start Personaggio:
LI3ZVRT.jpg


GcmHgg5.png

65Hdqo0.gif

4Mtn02l.jpg

TzFoniH.gif

xI3FA0y.jpg

ULFzcV4.jpg

1kIvxKD.jpg

2ceVY0K.jpg

dSLEn91.jpg

rhE0SMr.jpg

XmEfmAj.jpg

YHv2U0I.gif

wd2rvAh.jpg

E3fx07V.jpg

9mP81UY.jpg

yoIVXbz.jpg

yYqHBE2.jpg

Lzf7uN3.jpg

kO4kDVb.jpg

k9hsGLz.jpg

2EVH0bB.jpg

OotudVk.jpg

p5JlfBr.jpg

mwBwHHx.jpg

cK51bnA.jpg

jMP9mid.jpg

j6x1v0a.jpg

vxA5h4a.jpg

yTUFTNF.jpg

y9U7jdj.jpg

rAt5bJX.jpg

3cPtOYr.jpg

SE6Q55d.jpg

g8I8heX.jpg

iGSXRL7.jpg

qAjgkDv.jpg

1zEDheA.jpg


Ringraziamo inoltre Eterlnox per il TeamSpeak
 
carina la presentazione, il problema è che l'hard pvm in italia non va ormai, non mi piace che ci siano i rari e soprattutto che siano con 2 variabili.

Buona fortuna comunque.
 
Sono usciti 2 server oldstyle belli contemporaneamente , ma io andrei a valutare il PASSATO di questi 2 ... cronikal con un passato di successi l'altro ... lasciamo perdere !!
conosco parte dello staff di cronikal e posso assicurare che sono bravissime persone e sanno quello che fanno.
c'è da valutare anche che essendo un server INTERNAZIONALE l'utenza sarà alle stelle , gameplay stupendo testato e ritestato per assicurare che sia sbuggato al 100% , quindi non c'è altro da dire ... CONSIGLIO :yo:
 
non ci sono problemi, possono aprire tutti quelli che volete, ma cronikal rimane sempre tra i migliori
tutti dentro domani <3
hamas spero tanto che giocherai qua
 
"Il server non ha molte differenze rispetto ad altri server, ma la nostra scommessa sara' la pubblicita'!"
Questa non la valuterei una buona premessa...
 
Dovrei dirti, il mio server è unico? Lo start essendo basato su un old è simile a molti server. Preferisco dire le cose come stanno, anche se effettivamente ha particolarità che lo differenzia da altri
 
Il server mi attira molto e sicuramente lo proverò, ma a vedere quelle variabili mi metto gia le mani nei capelli!!
Spero che sappiate ciò che fate, Buona fortuna, a domani ;)
 
Non c'è molto da dire .. basta vedere i commenti e si capisce dove la gente è più concentrata... Major e NofEar non verranno qua già tutti lo sanno ;)

Il problema di questi server che non hanno capito che i 6 e 7 rovinano tutto... ma vaglielo a far capire bha

Poo dato che preprecedente il server é fallito tutti non verranno mai su un server che già sanno che dopo 1 mese fallirà ...

Cmq Buona fortuna con il server anche se secondo me dovevate cambiare giorno di apertura ma vabbe
 
Abbiamo player che aspettano l'apertura da troppo tempo, non potevamo più rimandare.

Comunque se passerete di qui, noi non cacciamo di certo nessuno! sono tutti ben accetti :)
 
Questo è un " old" solo di principio comunque, come ho già scritto si evolverà e non rimarrà fermo. Partire solo new, secondo me non ha senso. Cioè parlo per un parere personale, preferisco vedere un server che si evolve. Non so se mi spiego.
 
Questo è un " old" solo di principio comunque, come ho già scritto si evolverà e non rimarrà fermo. Partire solo new, secondo me non ha senso. Cioè parlo per un parere personale, preferisco vedere un server che si evolve. Non so se mi spiego.

Finalmente qualcuno che ha capito!
Un server Old puro non andrà mai da nessuna parte senza aggiornamenti.
Un server solo New rischia di dare poca importanza ai primi livelli / drop !

Intelligente anche la scelta del client multilingua con "apertura" internazionale (:

Ad essere sincero mi spaventano non poco le variabili..

Comunque sembra un server ben pensato e strutturato.
Son tentato di provarlo :asd:


Mi è venuta in mente una domanda :
alchimia e cristallo verranno mai implementati con qualche aggiornamento?
 
Beh, guarda quando avrai item full o fatti bene almeno ci sarà commercio pure su quello, considerando che si droppano i cambia e se ti fai un dropper considerando che Cronikal ha 4 CH ti farai una marea di cambia/aggiungi/papiri ecc, voglio far girare il mercato. I soldi non se ne faranno molti, e l'exp è molto facile fino al covo 2
 
Premetto che ormai non gioco su un Retro da circa 2 mesi,ma ho seguito il progetto tramite Social Network ancor prima del mio cosiddetto ''abbandono''.
Ho giocato al vecchio server,se non ricordo male è stato uno dei primi a cui io abbia giocato,stupito dalle risse per ogni boss in tutti i ch,fu il primo server in cui notai che le gilde avevano un senso e non girovagavano mercenari,un server stupendo!
Confido in questo staff e auguro un grande in bocca al lupo.
Ci si vede in game!
 
Tenevo a dire/chiedere un paio di cose:
-La chat sarà globale?
-Secondo me il 6/7 bonus dovrebbero essere inseriti nella v2.0.0 con un sondaggio dei player.
-Per "Hard PVM" intendete un exp molto lenta che per fare il livello finale bisogna metterci giorni o un exp fluida che non annoia?
-I metalli si droppano/craftano o non sono presenti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom