EmpireLegacy● presenta ★Cronikal★ INTERNATIONAL SERVER● apertura 23/12/2014 17:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tenevo a dire/chiedere un paio di cose:
-La chat sarà globale?
-Secondo me il 6/7 bonus dovrebbero essere inseriti nella v2.0.0 con un sondaggio dei player.
-Per "Hard PVM" intendete un exp molto lenta che per fare il livello finale bisogna metterci giorni o un exp fluida che non annoia?
-I metalli si droppano/craftano o non sono presenti?

Ma ci sei solo te in questa discussione a fare domanda ??? XD

- Si la chat sarà globale
- 6/7 è sempre stata un incognita, e per come abbiamo gestito questo bonus nel tempo è stato il nostro cavallo di battaglia. Non partiamo con il dire " è un male che ci sia" prendiamolo invece con un " ci saranno tante variabili di item da sfruttare in game"
- Sicuramente fino al covo 2 l'exp sarà abbastanza facile, Hard pvm noi intendiamo che i mob sono più pompati, quindi al covo 2 senza un buffer non smantelli in rigene, non so se mi spiego. I livelli finali saranno molto hard, poco ma sicuro ( ma già al 90) potete restarci per un bel pò di tempo e divertirvi a scannarvi per boss.
Ovviamente per Hard pvm si intende anche per il drop, l'acciaio si potrà fare con craft-dungeon e morte blu, stesso per item 75 . La batta solo ammazzando i boss nelle mappe o craftando, ma ripeto ci sono 4 ch metin e boss ne troverete parecchi
- Metalli si possono droppare in torre all'ultimo piano, potrebbe sembrare " facile" ma considerando che non sarà facile portare item +9

Perdonami, ma ancora non è on come fai a dirlo? sai che comunque ha già una community di base?
Se la gente andrà altrove vuol dire che io HO SBAGLIATO, pare sia ovvio. Ma questo è il mio modo di vedere un server, c'è a chi piace e c'è a chi non piace de gustibus. Oltre al fatto che non è ancora on quindi asd

A me sembra interessante, tutto sta nel vedere se riuscirà a rimanere equilibrato e a raccogliere un'utenza rilevante. Aspettiamo l'apertura e vediamo

Premetto che non gioco ormai su un retro da ben 2 mesi,ma seguivo questo progetto da ancor prima e credo abbia delle buone potenzialità,staff serio che si è impegnato duramente.
Un server Multi lingua ha i suoi pro e contro,un pro è sicuramente la possibilità di misurarsi con svariati player se il server è fatto bene,possibilità di rissare e di creare un po' di competizione,cosa che ultimamente non ho visto se non per la top1 in exp. :facepalm:
Un contro potrebbe essere invece l'estremo lag. °-°.
Per il resto,giocavo al vecchio Cronikal,fu il mio secondo server e di certo non posso mancare qui.
Buona fortuna. :D.

Se vuoi un mio parere non andrà mai questo server ... aparte che non ha nulla di old Style .. ma quei 6 e 7 bonus rovinano tutto

La gente andrà altrove fidati

Io penso che il 6/7 non rovinano il pvp, anzi, lo migliorano poichè gli equip saranno diversi e solo chi sa giocare potrà dominare.
Inoltre di old style ha tutto non vedo nulla di new style, almeno da quello che vedo, ma potrei sbagliarmi :V

Se vuoi un mio parere non andrà mai questo server ... aparte che non ha nulla di old Style .. ma quei 6 e 7 bonus rovinano tutto

La gente andrà altrove fidati
A parte che inizia con caratteristiche "old" per poi avere aggiornamenti, quindi non vedo il problema.
Che poi un server puramente old non dura nulla.

Quei 6/7 rovinano tutto ?
Ti avrei dato ragione se avessero compreso res.&vs razze ( dato che rovinano le risse ).

Tornando al server, ottima idea inserire il download tramite torrent.

Al momento un paio di noi, hanno il torrent aperto e lo terremo tutto il giorno " ovviamente per questione seed" stiamo uppando il client anche su altri due host

Perdonami, ma ancora non è on come fai a dirlo? sai che comunque ha già una community di base?
Se la gente andrà altrove vuol dire che io HO SBAGLIATO, pare sia ovvio. Ma questo è il mio modo di vedere un server, c'è a chi piace e c'è a chi non piace de gustibus. Oltre al fatto che non è ancora on quindi asd

Ciao dark, x quanto riguarda l upp come l avete impostato?

Potrebbe sembrare un pò complicato ( parlo per item alti) per questo abbiamo messo il metallo che a culo puoi droppare facendo lo spirito della morte, gli up comunque avranno bisogno di item e questi li dropperete da un forziere

Potrebbe sembrare un pò complicato ( parlo per item alti) per questo abbiamo messo il metallo che a culo puoi droppare facendo lo spirito della morte, gli up comunque avranno bisogno di item e questi li dropperete da un forziere

Almeno i metalli droppabili al 100% dal morte o almeno 80% poichè l'up con quei item è già difficile di suo.

Speriamo che il server sia una bomba, come del resto lo staff stesso
speriamo di avere tanta fortuna . e umilita' da parte del team, l'umilita' appaga :)
merita tanto successo x il lavoro che hanno svolto, attendevo da parecchi mesi l apertura e questo credo sia il posto giusto
per una buona e sana competazione, vi invito ad entrare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom