Offline EMPIREMMORPG NEW STYLE. RATE YANG 500% RATE EXP 500% PERCENTUALE EXP 700% MAX LEVEL. 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio avete ragione....
3fLa3.jpg

e lo spacciano per nuovo o cosa?
Sconsiglio anche se si parla di diversi moddati in game :D
Quella roba è stata sequestrata se parli di diversi moddati.
Nessuno e dico nessuno ha più roba illegale.
Il COMA ha risolto parlando chiaro e tondo:
"NON VOGLIO PIU' VEDERE GENTE CHE MI CHIEDE DI MODDARE ARMI CON I MEDI EXTRA"
Queste sono le parole, non vogliamo far scocciare i player.
Siamo tornati con un nuovo topic PER e dico PER FAR DIVERTIRE.
Il mantenimento del server e roba varia ci pensa il COMA.
Se volete venire e cercare un po di divertimento, anche perchè se tutti hanno donato, ma sia ben chiaro un equip può essere forte anche senza mod.
Difatti ne parlerò con il COMA per vedere cosa si può fare con le armi moddate.
P.S: Non si deve per forza shoppare, puoi sempre scambiare un paio di armi+9 con bonus buoni per un arma mod.
Sia mod e sia non mod, dipende anche dal set che avete.

- - - Updated - - -

Fammi capire, tu davvero pensi che uno al 180 ti dica di si quando tu gli chiedi se vuole reset?
Pensa diversamente: ora hai i tuoi 50 player on, magari se fai un bel reset dimostrando che lo staff è cambiato avresti 200 player on.
Ripeto, expare in questo server è facilissimo, non credo costerebbe qualcosa ai player dire "si al reset".
Abbiamo solo ascoltato (quando ancora non c'era il livello 255 massimo. Quindi.
 
No, perchè quando abbiamo chiesto di questo riavvio, over 120 hanno detto di no.
Poi di conseguenza hanno scelto di avanzare il livello, perchè prima era 125 il max.
E poi sta ai player decidere, se restano è perchè gli va bene.
Io prima di parlare lo proverei. :)

- - - Updated - - -


Vogliamo solo far divertire i player, se potreste leggere all'inizio invece di arrivare subito senza leggere e commentare.
Ve ne sarei grato.
scusa basta che ci pensi perche hanno detto di no hanno detto di no perche non vogliono rishoppare le armi >.< non ci vuole un genio x capirlo perche hanno detto di no :matto:
 
Io dico che questo server avrà un gran risultato.. Secondo me basta dare fiducia, domani lo scarico e vediamo come fatto ! Ma comunque credo che il COMA in caso di riavvio avrebbe ridato le monete del drago!
E poi si può rifare un server anche senza reste :)

- - - Updated - - -

scusa basta che ci pensi perche hanno detto di no hanno detto di no perche non vogliono rishoppare le armi >.< non ci vuole un genio x capirlo perche hanno detto di no :matto:
Forse non ci vuole un genio per capire quello che ha scritto all'inizio, leggi :)))
 
Ripeto, troppe volte avete fatto promesse fasulle "il GF è cambiato" "non ci sono più item moddati" ma potete abbindolare chi non vi conosce, io che conosco il "caro" Giovanni, sò che gli interessa solo intascare più soldi possibili, e se questo significa moddare non ci sono problemi.

E' inutile che continuate a dire di no e a negare, sò come vanno le cose in quel server.

- - - Updated - - -

Volete far divertire i player? :asd: volete far divertire chi shoppa semmai.

Un consiglio a chi vuole provare questo server:

a) Se vuoi un server dove anche non shoppando puoi competere con tutti, esci dalla discussione, non è il server che stai cercando.

b) Se vuoi un server pieno di moddati e gente che shotta a spadate, questo è il server che fa per te
 
vediamo se ho ben capito :non e' un server diciamo appena riaperto dopo un periodo di inattivita' con reset effettuato ,ma a quanto pare ci stanno dei players di livello altino giusto??
 
Se fate reset e modificate il sistema itemshop (solo se shoppi puoi avere gli item finali) ci vengo, seriamente :\
 
Ultima modifica:
se empire ritornasse come una volta i player uscirebbero dalla macchina di quanti c'è nerano 1000 player ogni giorno e una volta si ke era empire
:quoto::quoto::quoto: ricordo che io ed alcuni amici giocammo su cronikal ed era semplicemente fantastico i primi tempi ,poi..........non so abbandonai tutto x vari motivi.
Comunque ritornando al server attuale ,non credo che io posso far parte di questo server x i motivi gia' elencaTi da alcuni utenti alcune pagine fa',non mi va' di giocare in un server dove ci stan gia' gente alta di livello con equip gia' fatto e item finali ,non c'e' stimolo a giocarci.Per questi motivi auguro a tutti buon game .
 
  • Mi piace
Reazioni: Sikh© e Marillion
:quoto::quoto::quoto: ricordo che io ed alcuni amici giocammo su cronikal ed era semplicemente fantastico i primi tempi ,poi..........non so abbandonai tutto x vari motivi.
Comunque ritornando al server attuale ,non credo che io posso far parte di questo server x i motivi gia' elencaTi da alcuni utenti alcune pagine fa',non mi va' di giocare in un server dove ci stan gia' gente alta di livello con equip gia' fatto e item finali ,non c'e' stimolo a giocarci.Per questi motivi auguro a tutti buon game .

Io non ricordo ma tempo fa l'upp era 100% fino a +9 oppure era 100% fino a +6 però che servivano oggetti primari e secondari?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.