Offline EMPIREMMORPG NEW STYLE. RATE YANG 500% RATE EXP 500% PERCENTUALE EXP 700% MAX LEVEL. 255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il primo server in cui ho giocato...era bello,facile,strapieno di gente ma dopo 5 reset con distanza pochi mesi uno dall'altro ci si stufa...

e poi troppi moddati non si può giocare
 
il primo server in cui ho giocato...era bello,facile,strapieno di gente ma dopo 5 reset con distanza pochi mesi uno dall'altro ci si stufa...

e poi troppi moddati non si può giocare
Quoto, ero moddato anche io, ma dopo un pò mi sono accorto che erano tt con 10000 medi e 10000 mezzi (Ho screen)
 
fanno bene xd dossano deve ritornare come una volta se ritornasse old tutti i server si attacano al tram per non dire un altra cosa
 
Si sa che se molli una 100 euro al GF ti modda item e ti mette 100 mezzi 100 medi 100 abi e 80 resistenze solo sull'arma...Fonti? Ex player di Hero, ci sono stato 2 anni li e so come vanno le cose..
 
Il GM mi ha minacciato con il ban se non cambiavo nome xk un gm se chiamava come me.. ma io TrueRipper me chiamo ovunque v.v... e poi.. non ho mica la scritta [GM] affianco al nome.. che demenza
 
Hero era un server stupendo quando era old un paio di anni fa,poi non so perchè sparì assieme a Cronikal...Empire Mt2 era forse il server inizialmente migliore forse solo al disotto di quello di Vodafono...peccato siano cambiate le cose!


- - - Updated - - -

Sono un ex anche io, dico solamente un nick per chi mi conosce SuraCattivo :D
ahahahahahahah esatto ;)
 
Alex riaggiorna se questo server è on,è molto fatto bene e molti stanno cercando un newstyle online dato che quelli che erano on sono ora off,riaggiorna ^.^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.