Ultima modifica:

Link Principali
Sito Web: Disponibile
Registrati: Disponibile
Dowload: Disponibile
Presentazione: Disponibile
Discord: Disponibile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stiamo parlando del vecchio empire degli anni d'oro di metin ita?
Già al day one ?Il server non è male ma lo staff è inesistente
Il server non è male ma lo staff è inesistente
Ma quando dici staff inesistente, almeno hai aperto il client? L'unica cosa che non puoi dire è quella. Sono state già fatte almeno 6 cacce al GM in 3 giorniEnnesimo server copia ed incolla degli altri già chiusi...la gente già si lamenta dell'assenza dello staff dopo 2 giorni di apertura. Proprio non si riesce a capire dagli errori passati a quanto pare. Al primo giorno c'è stato già un happy hour del 30% di monete...no comment. Altro server aperto solo per tirare su qualche altro euro a mio parere.
Ma quando la finirai di essere così infantile ? Ormai sei conosciuto da tutta la community per quanto sei ridicolo Takè, svegliatiGià al day one ?![]()
L'hai provato prima di commentare ? Posso assicurarti che lo Staff non è per niente assente. Ovviamente anche loro avranno i propri impegni, non puoi aspettarti che siano on 24/24Ennesimo server copia ed incolla degli altri già chiusi...la gente già si lamenta dell'assenza dello staff dopo 2 giorni di apertura. Proprio non si riesce a capire dagli errori passati a quanto pare. Al primo giorno c'è stato già un happy hour del 30% di monete...no comment. Altro server aperto solo per tirare su qualche altro euro a mio parere.
Ridicolo io? Perché dico le cose esattamente come stanno cosa c’è ti sei rotto di arc raider e sei tornato su empire perché ti ha chiamato il tuo amichetto preferito? Tempo due settimane e quitti come al solito buon recupero volevo tornare ma mi è proprio venuto lo schifo poi meglio così vedendo le classifiche siete i soliti 4 gatti che da anni riempiono le tasche a bluMa quando la finirai di essere così infantile ? Ormai sei conosciuto da tutta la community per quanto sei ridicolo Takè, svegliati
L'hai provato prima di commentare ? Posso assicurarti che lo Staff non è per niente assente. Ovviamente anche loro avranno i propri impegni, non puoi aspettarti che siano on 24/24
Continuo a giocare ad Arc Raiders, tranquillo, quando vuoi ti carrio un pò.Ridicolo io? Perché dico le cose esattamente come stanno cosa c’è ti sei rotto di arc raider e sei tornato su empire perché ti ha chiamato il tuo amichetto preferito? Tempo due settimane e quitti come al solito buon recupero volevo tornare ma mi è proprio venuto lo schifo poi meglio così vedendo le classifiche siete i soliti 4 gatti che da anni riempiono le tasche a blu
Mai detto che la gestione di marcio non è valida anzi è l’ unica cosa decente del server ma qualsiasi cosa detta da te su questo server non ha il minimo valore visto che quello che hai sempre fatto è stato mettere mani al portafoglio ed essere carryato da altri per poi quittare dopo poco tempo a quanto pare il mio disco si sarà anche rotto ma il tuo non è mai partito veramente su empire un saluto e buona continuazione sono stufo di scrivere e dare visibilità ad un server che tra 1/2 mesi torna allo stato di sempreContinuo a giocare ad Arc Raiders, tranquillo, quando vuoi ti carrio un pò.
Dubito abbia visto le classifiche, se le avessi viste avresti notato che il server è bello movimentato.
Poi, anche se fosse come dici tu, che problema c'è nel startare un server per supportare un amico ? La gestione di Marcio è eccellente.
Tu invece...non ti scocci a scrivere sempre le stesse cose ? Dai takeshone, il disco si è incantato da un pò, è arrivato il momento di cambiarlo :*
Caro takeshi, ti svelo una cosa: oltre alla grammatica, ti manca anche il cervelloMai detto che la gestione di marcio non è valida anzi è l’ unica cosa decente del server ma qualsiasi cosa detta da te su questo server non ha il minimo valore visto che quello che hai sempre fatto è stato mettere mani al portafoglio ed essere carryato da altri per poi quittare dopo poco tempo a quanto pare il mio disco si sarà anche rotto ma il tuo non è mai partito veramente su empire un saluto e buona continuazione sono stufo di scrivere e dare visibilità ad un server che tra 1/2 mesi torna allo stato di sempre
Server morto, mercato inesistente, upgrade costosi e item da droppare impossibili anche col guanto del ladro. Va reso meno tedioso il grind perché questo server ha poca utenza e zero mercato, praticamente bisogna fare tutto in solo, o quantomeno aumentare radicalmente il numero di mob nei vari posti e velocizzare il respawn all'inverosimile.