EmpireMt2.org | La grande riapertura | Capitolo 1: Il risveglio del Tempio dello Zodiaco | Evento Estivo Attivo

Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione 0neBlue
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Scarica il Client

0neBlue

Utente Gold
31 Agosto 2014
609
23
382
306
Ultima modifica:

Link Principali

Sito Web:
Disponibile
Registrati: Disponibile
Dowload: Disponibile
Presentazione: Disponibile
Discord: Disponibile

🌌 APERTURA SERVER HERO 🌌
📅 Data di apertura: 05.06.2026
🕙 Orario: 22:00 (CET)

1780633066125.png

1780633074519.png

1780633090335.png

1780633098515.png

1780633106093.png

1780633116258.png

1780633124895.png

1780633132901.png

1780633139507.png

1780633146047.png

1780633152059.png

1780633160451.png

1780633167762.png

1780633173788.png

1780633180570.png

1780633190195.png

1780633196025.png

1780633203308.png

1780633210094.png

1780633232579.png

1780633240050.png

1780633246391.png

1780633253800.png

1780633260028.png

1780633267203.png

1780633272788.png

Stiamo parlando del vecchio empire degli anni d'oro di metin ita?

Non sai quanto vorrei dirti: "Sì, è proprio lui!". Purtroppo, però, negli ultimi anni abbiamo dovuto evolvere il gameplay per adattarlo agli standard moderni e alle comodità a cui i giocatori sono abituati oggi.

La prima versione di Empire, aperta nel 2022, era esattamente come quella vecchia che ricordi, ma è durata solo due mesi. Da quel momento sono iniziate tutte le modifiche che ci hanno portato alla versione attuale.

Ultima modifica:
Il server non è male ma lo staff è inesistente

Capisco il tuo punto di vista, ma per noi 'inesistente' significa solo invisibile per scelta. Non amiamo il controllo asfissiante in-game, preferiamo passare il tempo a sviluppare. Basti pensare che, basandoci sui vostri feedback, abbiamo appena rilasciato una patch abbastanza corposa e oggi ne uscirà una seconda.

Se hai bisogno di supporto immediato, in gioco troverai sempre figure come il Super Helper Macio e l'Helper Blob, che sono online costantemente per aiutarvi e guidarvi, mentre per quanto riguarda il resto del team lo vedrai attivo soprattutto su Discord, impegnato a migliorare la qualità di gioco nel server.

Per qualsiasi cosa puoi aprire un ticket nella sezione apposita di Discord, cliccando sulla voce support.
1780815219097.png

Ti mostro anche la mole di persone che ci contattato appena uno di noi logga in gioco... (considera che lo screen è di questa mattina e sono solo le 9:00, tu immagina il pomeriggio quando ci sono più utenti)

7XiCQT.png

Tieni presente che cerchiamo sempre di rispondere a tutti per darvi il massimo supporto però, a volte diventa davvero difficile e può capitare che uno o due messaggi ci sfuggano, proprio perché ogni player ha richieste completamente diverse dagli altri.

Ultima modifica:
Com’è? Vi piace? Dite che lo devo giocare o vi faccio passare la voglia a tutti? 🤣

Ennesimo server copia ed incolla degli altri già chiusi...la gente già si lamenta dell'assenza dello staff dopo 2 giorni di apertura. Proprio non si riesce a capire dagli errori passati a quanto pare. Al primo giorno c'è stato già un happy hour del 30% di monete...no comment. Altro server aperto solo per tirare su qualche altro euro a mio parere.

Ennesimo server copia ed incolla degli altri già chiusi...la gente già si lamenta dell'assenza dello staff dopo 2 giorni di apertura. Proprio non si riesce a capire dagli errori passati a quanto pare. Al primo giorno c'è stato già un happy hour del 30% di monete...no comment. Altro server aperto solo per tirare su qualche altro euro a mio parere.
Ma quando dici staff inesistente, almeno hai aperto il client? L'unica cosa che non puoi dire è quella. Sono state già fatte almeno 6 cacce al GM in 3 giorni 😅

Ultima modifica:
Arieccoci. Come al solito cercherò di essere imparziale, perché il lavoro che svolgete dietro le quinte è sempre ottimo (a mio avviso).

Da casual gamer quale sono non cerco chissà cosa da un privato, anzi spesso meno è meglio.
Forse per questo le dinamiche di gioco di empire continuano a piacermi. Sara comfort zone, che volete che vi dica!
Non che sia privo di contenuto, intendiamoci! Ma buttare dentro roba a casaccio come fanno molti PER ME significa snaturare metin. Questo è uno di quei server con le giuste modifiche, riassumiamo così.

Non capisco l essere critici nei confronti di uno "staff inesistente". A prescindere è una cosa non veritiera, in più siamo tutti adulti e tutti abbiamo un lavoro. Se avete tempo per giocare alle 4 di mattina vi invidio, ma siete voi ad essere i privilegiati non gli altri ad essere assenti.
C'è un discord apposito per le reali necessità dei player, loggate ed aprite ticket qualora servisse.
In game ci sono comunque molte cose da fare ed eventi automatici da sfruttare. Sono i primi giorni non credo vi manchi contenuto.

C'è però una questione che vorrei mettere in luce, premetto però che è un discorso che si lega al passato recente.
È stato chiuso il vecchio server senza preavviso e qualche player ha perso monete shoppate poco prima o comprate in game che alla fine è la stessa cosa. Poteva essere fatto qualcosa per ricompensare o rimborsare parzialmente chi vi sosteneva (in monete ovviamente, non euro). Anche solo con una skin!
Basta chiedere in game ai vecchi player. Tutti o quasi nella stessa situazione.
Mi rendo conto che è un privato e ci sono 0 garanzie ovunque si va.. ma si poteva fare qualcosa per chi nell' ultimo mese (ad esempio) vi aveva sostenuto.
Spesso basta un gesto, non chissà cosa per fidelizzare una community.
Questo è proprio quello che molti criticano nella gestione. Più che una critica prendetelo come un suggerimento.

Detto questo...
- Tecnicamente ben fatto (non sono un programmatore ma non ci sono bug strani o cose sgradevoli per un comune player)
- Gameplay ultracollaudato
- Difficolta di progressione gradevole
- Per tutto il resto c'è discord (ticket, guide e supporto)

Lo consiglio? Si assolutamente superiore a tanti altri.

Shop? Si ma fate le vostre valutazioni dopo aver preso le misure

Utenti on? Non molta roba. Se pensate che sia il vostro genere di server ignorate questa voce e giocate. La difficoltà è giusta per i casual e se giocate molto andate dritti al final con la giusta progressione.

Già al day one ? 🤣🤣🤣🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
Ma quando la finirai di essere così infantile ? Ormai sei conosciuto da tutta la community per quanto sei ridicolo Takè, svegliati

L'hai provato prima di commentare ? Posso assicurarti che lo Staff non è per niente assente. Ovviamente anche loro avranno i propri impegni, non puoi aspettarti che siano on 24/24

Ma quando la finirai di essere così infantile ? Ormai sei conosciuto da tutta la community per quanto sei ridicolo Takè, svegliati

L'hai provato prima di commentare ? Posso assicurarti che lo Staff non è per niente assente. Ovviamente anche loro avranno i propri impegni, non puoi aspettarti che siano on 24/24
Ridicolo io? Perché dico le cose esattamente come stanno cosa c’è ti sei rotto di arc raider e sei tornato su empire perché ti ha chiamato il tuo amichetto preferito? Tempo due settimane e quitti come al solito buon recupero volevo tornare ma mi è proprio venuto lo schifo poi meglio così vedendo le classifiche siete i soliti 4 gatti che da anni riempiono le tasche a blu

Ridicolo io? Perché dico le cose esattamente come stanno cosa c’è ti sei rotto di arc raider e sei tornato su empire perché ti ha chiamato il tuo amichetto preferito? Tempo due settimane e quitti come al solito buon recupero volevo tornare ma mi è proprio venuto lo schifo poi meglio così vedendo le classifiche siete i soliti 4 gatti che da anni riempiono le tasche a blu
Continuo a giocare ad Arc Raiders, tranquillo, quando vuoi ti carrio un pò.

Dubito abbia visto le classifiche, se le avessi viste avresti notato che il server è bello movimentato.

Poi, anche se fosse come dici tu, che problema c'è nel startare un server per supportare un amico ? La gestione di Marcio è eccellente.

Tu invece...non ti scocci a scrivere sempre le stesse cose ? Dai takeshone, il disco si è incantato da un pò, è arrivato il momento di cambiarlo :*

Continuo a giocare ad Arc Raiders, tranquillo, quando vuoi ti carrio un pò.

Dubito abbia visto le classifiche, se le avessi viste avresti notato che il server è bello movimentato.

Poi, anche se fosse come dici tu, che problema c'è nel startare un server per supportare un amico ? La gestione di Marcio è eccellente.

Tu invece...non ti scocci a scrivere sempre le stesse cose ? Dai takeshone, il disco si è incantato da un pò, è arrivato il momento di cambiarlo :*
Mai detto che la gestione di marcio non è valida anzi è l’ unica cosa decente del server ma qualsiasi cosa detta da te su questo server non ha il minimo valore visto che quello che hai sempre fatto è stato mettere mani al portafoglio ed essere carryato da altri per poi quittare dopo poco tempo a quanto pare il mio disco si sarà anche rotto ma il tuo non è mai partito veramente su empire un saluto e buona continuazione sono stufo di scrivere e dare visibilità ad un server che tra 1/2 mesi torna allo stato di sempre

Mai detto che la gestione di marcio non è valida anzi è l’ unica cosa decente del server ma qualsiasi cosa detta da te su questo server non ha il minimo valore visto che quello che hai sempre fatto è stato mettere mani al portafoglio ed essere carryato da altri per poi quittare dopo poco tempo a quanto pare il mio disco si sarà anche rotto ma il tuo non è mai partito veramente su empire un saluto e buona continuazione sono stufo di scrivere e dare visibilità ad un server che tra 1/2 mesi torna allo stato di sempre
Caro takeshi, ti svelo una cosa: oltre alla grammatica, ti manca anche il cervello :asd:

Non è un tuo problema se metto mani al portafogli, posso permettermelo e non devo dar conto a nessuno...poi non ti conviene aprire questo argomento dato che hai un fratello ludopatico

E quando vuoi ti dico come si alza lo shamy cura o qualsiasi altro pg tu voglia giocare, altro che farmi carryare dagli altri.

Dici sempre che ti sei stufato, eppure, puntualmente dobbiamo impiegare 30 minuti per leggere un tuo post. Sarà questa la volta buona che la smetterai una volta per tutte ?

Server morto, mercato inesistente, upgrade costosi e item da droppare impossibili anche col guanto del ladro. Va reso meno tedioso il grind perché questo server ha poca utenza e zero mercato, praticamente bisogna fare tutto in solo, o quantomeno aumentare radicalmente il numero di mob nei vari posti e velocizzare il respawn all'inverosimile.

Ultima modifica:
Server morto, mercato inesistente, upgrade costosi e item da droppare impossibili anche col guanto del ladro. Va reso meno tedioso il grind perché questo server ha poca utenza e zero mercato, praticamente bisogna fare tutto in solo, o quantomeno aumentare radicalmente il numero di mob nei vari posti e velocizzare il respawn all'inverosimile.

È tutto relativo alle aspettative di ciascuno. Allo stato attuale siamo sicuramente tra i server con più movimento ed in meno di un giorno abbiamo già superato i 500 voti ricevuti per singolo player.

1782420299614.png

Con il tempo cerchiamo di migliorare quello che c'è possibile fare, però ti ringrazio dei consigli.

Indietro
Top Bottom